Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema connessione wow-->router pubblico

    ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare, ho un problema inquanto non posseggo una connessione internet a casa, e quindi l'unico luogo in cui posso utilizzare internet è la biblioteca del mio paese.
    Qui per connettermi uso la wireless, e per utilizzare IE devo inserire user e pass che mi fornisce la biblioteca.
    dalle loro istruzioni imposto la connessione alla rete wireless in "protocollo TCP\IP V4 \ V6" con le spunte su "ottieni autom ip, e ottieni DNS automatico ecc ecc"
    (ho win vista)
    ora il problema mi sorge inquanto vorrei provare a giocare a world of warcraft, è installato e tutto, però non riesco a connettermi.
    io posso quindi accedere a tutta la rete (google, gamesurf...) ma non posso giocare a wow...

    credo si debba magari modificare qualche file di wow in cui inserisco il mio user e pass della biblioteca e poi mi fa connettere...ma non ne sono sicuro, c'è qualcuno che può darmi una mano?
    grazie e ciao!

  2. #2
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BracingJoN Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare, ho un problema inquanto non posseggo una connessione internet a casa, e quindi l'unico luogo in cui posso utilizzare internet è la biblioteca del mio paese.
    Qui per connettermi uso la wireless, e per utilizzare IE devo inserire user e pass che mi fornisce la biblioteca.
    dalle loro istruzioni imposto la connessione alla rete wireless in "protocollo TCP\IP V4 \ V6" con le spunte su "ottieni autom ip, e ottieni DNS automatico ecc ecc"
    (ho win vista)
    ora il problema mi sorge inquanto vorrei provare a giocare a world of warcraft, è installato e tutto, però non riesco a connettermi.
    io posso quindi accedere a tutta la rete (google, gamesurf...) ma non posso giocare a wow...

    credo si debba magari modificare qualche file di wow in cui inserisco il mio user e pass della biblioteca e poi mi fa connettere...ma non ne sono sicuro, c'è qualcuno che può darmi una mano?
    grazie e ciao!
    inrealta se riesci a connetterti alla rete non ci dovrebbero essere problemi nel loggare wow...prova a loggarti nel sito ufficiale nel manage account...se non lo fa nemmeno li vuol dire che devi pagare

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ma no
    sul sito li ci ho già provato e funziona tutto...forse nn ho spiegato bene;
    al primo avvio apro explorer e internet non va --> allora seleziono di utilizzare le impostazioni di prendere automaticamente IP E DNS, e così facendo IE mi chiede la pass quando lo apro, inserisco e poi parte =)

    invece con wow non mi chiede nessuna pass, è come se dovessi fargli capire che deve "passare" per il router della biblioteca =(

    grazie cmq..
    qualcun'altro?

  4. #4
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BracingJoN Visualizza Messaggio
    ma no
    sul sito li ci ho già provato e funziona tutto...forse nn ho spiegato bene;
    al primo avvio apro explorer e internet non va --> allora seleziono di utilizzare le impostazioni di prendere automaticamente IP E DNS, e così facendo IE mi chiede la pass quando lo apro, inserisco e poi parte =)

    invece con wow non mi chiede nessuna pass, è come se dovessi fargli capire che deve "passare" per il router della biblioteca =(

    grazie cmq..
    qualcun'altro?
    si ma quando entri con IE su internet prova a loggarti nel sito di wow...in teoria il client di wow non dovrebbe passare tramite il rooter dato che sei gia connesso.
    se l'account di wow è apposto non so che diriti

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao darckstalker
    ti ringrazio per le tue risposte, cmq volevo solo dire a tutti quelli che sono interessati che ho risolto utilizzando assieme due programmi, su google girano molte guide a rigurdo..
    i due programmi sono:
    your-freedom e sockscap control
    per maggiori informazioni cercate su google.
    ciao a tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •