Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Question Il miglior film tratto da un videogioco

    Qual'è secondo te il miglior film, tratto da un videogioco?

    Fino ad ora penso Resident Evil, ma se uscisse, Bioshock!

    Dio Mio che flim ne uscisse....

    P.S. El Fundo non sapevo se mettere il Topic in Console Games, (visto che si parla di film dal videogioco) o in film (perchè chiedo il film), quindi non esitare a spostare dove meglio credi che poss stare .

  2. #2
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Ad ora, credo proprio che sia Doom. Non che sia un capolavoro (anzi, non mancaqualche cacatona di fondo), ma si rivela un film d'intrattenimento più che dignitoso. L'azione c'è, il sangue non manca e gli effetti speciali sono estremamente appaganti. Dopotuttto si può dire che l'essenza del gioco è stata centrata.

    Poi vabbè, se stiamo a guardare la concorrenza:

    - Resident Evil: Dite quel che volete, ma non m'è piaciuto. Il gioco era un omaggio ai classici B-movies zombeschi, e ne tirano fuori il solito mediocre action-horror moderno. Del secondo non parliamone, che è meglio. Ad oggi il migliore live-action di RE rimane il filmato introduttivo del capostipite, con la sua recitazione approssimativa e gli effetti speciali ridicoli. Pura magia di serie B. Un film su Resident Evil diverso non ha senso d'esistere.
    -Silent Hill: va già meglio, ma resta la delusione di fondo. Gans ha visibilmente un approcio da vero fan e gli va riconosciuto, ma ci sono troppe cose fuori posto. Certo, le ambientazioni sono perfette, e le sequenza genuinamente inquietanti non mancano, ma la sceneggiatura è debole e sfilacciata, molti elementi sono stati buttati nel calderone superficialmente (perchè piazzare il Pyramid Head come un Freddy Krueger qualsiasi??) finendo per snaturare il concept del gioco... dopotutto... cosa costava prendere DI PESO la sceneggiatura del gioco e adattarla al grande schermo? Gans aveva la pappa pronta per almeno 4 film di elevatissima qualità...
    - House of the Dead: vorrei parlarne male, ma non ce la faccio, mi ha fatto troppo ridere... grazie Uwe. (aspetto con ansia di vedere Postal, le mie aspettative sono a mille)
    - Tomb Raider: ma come diamine ho fatto a spendere dei soldi per vederlo al cinema? A distanza di anni questo quesito mi tormenta. Quasi più del ricordo del film stesso.


    Ah, una menzione speciale per Super Mario Bros... credo che rimarrà nei secoli nei secoli un culto assoluto del trash. Complimenti di cuore a tutti i folli coinvolti in questa produzione. Avete reso un enorme favore al genere umano, davvero.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #3
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    A breve dovrebbe uscire un certo Max Payne....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  4. #4
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    A breve dovrebbe uscire un certo Max Payne....
    Come dovrebbe uscire il film su Metal Gear... Chissà
    Lord Ohalland, guide my feet...

  5. #5
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Io più che altro ho altissime aspettative sul film di The Suffering, se non rovinano tutto, potrebbe saktarne fuori un ottimo film

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #6
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Film tratti da videogiochi?

    Non ne ho in mente di decenti all'attivo, sul serio.

    Guardabile Doom, ma gli altri mi hanno lasciato impassibile.

    Elusys

  7. #7
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Quelli che mi saltano subito in mente sono uno peggio dell'altro... Tomb Raider e Resident Evil sono abbastanza noiosi, come già detto... Silent Hill è leggermente meglio, ma nulla di che... Street Fighters è il più penoso tra tutti... Rimangono Mortal Kombat che reputo abbastanza valido, Hitman e Final fantasy che vedrò a breve... ...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #8
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Ora poi uscirà il film tratto da Halo 3, e se non mi sbaglio ho sentito di GoW... .

  9. #9
    Ready For Kill......You! L'avatar di soldier of liberty
    Data Registrazione
    Tue Sep 2008
    Località
    Nabradia
    Messaggi
    213

    Predefinito

    scusate la precisazione mai il film su halo 3 è stato abbandonato praticamente subito xke costava troppo, cmq anke il fil su gears of war è in fase di produzione"!!!!!!!!!!!
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

  10. #10
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Di quelli che ho visto Mortal Kombat è il più decente. Speriamo in Max Payne.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •