Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Seee... magari!

    Solo per dire i due titoli che sto giocando di più ultimamente: Football Manager 2008 e Abe's Oddysee... due giochi che riuscirebbero a tirare fuori il peggio da chiunque.
    In particolare il secondo, che pare studiato per annichilire psicologicamente il povero giocatore...
    Quoto The_Ophidian, ma non è per i giochi da lui citati...Perchè praticamente (quasi) tutti i giochi sono fatti per snervare, demoralizzare e distruggere il giocatore... .

  2. #12
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Normalmente sono molto tranquillo nella vita di tutti i giorni, ma alla lunga mentre gioco vi è un degrado inarrestabile che mi porta a diventare uno dei peggiori scaricatori di porto venezuelani.
    Soprattutto durante partite online in cui so benissimo che potrei dare molto di più ma mi faccio killare stupidamente.

    Elusys

  3. #13
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Normalmente sono molto tranquillo nella vita di tutti i giorni, ma alla lunga mentre gioco vi è un degrado inarrestabile che mi porta a diventare uno dei peggiori scaricatori di porto venezuelani.
    Soprattutto durante partite online in cui so benissimo che potrei dare molto di più ma mi faccio killare stupidamente.
    Io nell'Online a volte mi sono davvero arrabbiato:

    con GoW, mi faccio sempre ammzzare (oppure resto nascosto ), ma poi con G.R.A.W. 2... .

  4. #14
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Quando in CSS mi fanno headshot da 6 chiilometri con un singolo colpo di pistolina mi telefonano direttamente dal vaticano per annunciarmi la scomunica
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Normalmente sono molto tranquillo nella vita di tutti i giorni, ma alla lunga mentre gioco vi è un degrado inarrestabile che mi porta a diventare uno dei peggiori scaricatori di porto venezuelani.
    Soprattutto durante partite online in cui so benissimo che potrei dare molto di più ma mi faccio killare stupidamente.
    Si, anche a mè capita di arrabbiarmi, autoinfliggendomi danno
    però ho trovato una soluzione..utilizzo di cheat a manetta e passa tutto...è bello dire: ammazzami adesso ******!

  6. #16
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Quando in CSS mi fanno headshot da 6 chiilometri con un singolo colpo di pistolina mi telefonano direttamente dal vaticano per annunciarmi la scomunica
    Ah sì, il multiplayer... l'ultima frontiera del rosicamento videoludico... è un bene che nelle mie sessioni di TF2 non abbia sempre il microfono aperto...

    Giusto prima. Faccio una strage indicibile e mi avvio verso la conquista decisiva, quando salta fuori dal nulla sto schifosissimo scout... lo colpisco, ma lui tira fuori un critico fortunosissimo e mi fa secco sul colpo. E gli erano rimasti tipo 2HP. Credo che la sensibilità religiosa di tutto mio condominio abbia subito un colpo durissimo.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #17
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Di solito sono molto paziente...tanto paziente da far arrossire i santi, se esistono! Se proprio mi devo arrabbiare per una sconfitta mollo tutto ma, intestardita magari ci ritorno per ottenere risultati migliori...e la maggior parte delle volte...li ottengo!

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ah sì, il multiplayer... l'ultima frontiera del rosicamento videoludico... è un bene che nelle mie sessioni di TF2 non abbia sempre il microfono aperto...

    Giusto prima. Faccio una strage indicibile e mi avvio verso la conquista decisiva, quando salta fuori dal nulla sto schifosissimo scout... lo colpisco, ma lui tira fuori un critico fortunosissimo e mi fa secco sul colpo. E gli erano rimasti tipo 2HP. Credo che la sensibilità religiosa di tutto mio condominio abbia subito un colpo durissimo.
    ah eri tu?

  9. #19
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    io quando gioco sono calmissimo... se perdo svariate volte un livello o qualcos'altro il massimo che mi esce è "uffa!" e poi comincio a usare tecniche strane per eludere il nemico. Se sbaglio a Guitar Hero mi basta mettere in pausa, scrivere su internet guitar tab del pezzo che non riesco a fare, studiarmi la parte che non mi riesce alla chitarra vera e poi guitar hero sembra uno scherzo
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  10. #20
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    io quando gioco sono calmissimo... se perdo svariate volte un livello o qualcos'altro il massimo che mi esce è "uffa!" e poi comincio a usare tecniche strane per eludere il nemico. Se sbaglio a Guitar Hero mi basta mettere in pausa, scrivere su internet guitar tab del pezzo che non riesco a fare, studiarmi la parte che non mi riesce alla chitarra vera e poi guitar hero sembra uno scherzo
    Tu ti devi sfogare ragazzo mio, o esploderai

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •