Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Tu ti devi sfogare ragazzo mio, o esploderai
    Concordo

    aggiungo in'oltre che comunque solitamente mi viene di uscire di testa quando i problemi derivano dalla connessione, crash e cose cosi..ad'esempio laggando non riesco ad ammazzare l'avversario..mi incazzo e non poco..

  2. #22
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Football Manager 2008 e Abe's Oddysee
    Hmm su Football non sono d'accordo, invece per quanto riguarda Abe's devo quotare ti fai un percorso che non finisce mai salvando tutti i mudokon e evitando mille pericoli poi la prima scemenza, tipo un pipistrello ti fa fuori con un semplice tocco E sei costretto a rifare tutto... Odio rifare le cose nei videogames... Devo dire che il quicksave in Abe's Exodus è stato una manna dal cielo...

    Per quanto riguarda PES ricordo che l'ultima volta mi sono dato un pugno sulla coscia solo d'avanti al portiere lo scarto con uno scatto però lui mi prende con il braccio e mi fa volare il calciatore (partono le prime bestemmie l'arbitro non fischia) mi fanno un contropiede e appena tocco il loro attaccante gli fischia una punizione da 3/4 che Giovinco (nel 2012 ) trasforma...

    Infine l'online... Capita ogni tanto quando sono in Tales a combattere con la mia gilda, ma mi sfogo su di loro (in inglese) perchè essendo io uno dei pochi Sharpshooter della gilda, dovrei essere coperto dalle migliaia di Crusander
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #23
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Hmm su Football non sono d'accordo, invece per quanto riguarda Abe's devo quotare ti fai un percorso che non finisce mai salvando tutti i mudokon e evitando mille pericoli poi la prima scemenza, tipo un pipistrello ti fa fuori con un semplice tocco E sei costretto a rifare tutto... Odio rifare le cose nei videogames... Devo dire che il quicksave in Abe's Exodus è stato una manna dal cielo...

    Per quanto riguarda PES ricordo che l'ultima volta mi sono dato un pugno sulla coscia solo d'avanti al portiere lo scarto con uno scatto però lui mi prende con il braccio e mi fa volare il calciatore (partono le prime bestemmie l'arbitro non fischia) mi fanno un contropiede e appena tocco il loro attaccante gli fischia una punizione da 3/4 che Giovinco (nel 2012 ) trasforma...

    Infine l'online... Capita ogni tanto quando sono in Tales a combattere con la mia gilda, ma mi sfogo su di loro (in inglese) perchè essendo io uno dei pochi Sharpshooter della gilda, dovrei essere coperto dalle migliaia di Crusander
    Non sei d'accordo su FM? prova a prendere il goal del pareggio/sconfitta al 94° di testa da uno scarsone che mai aveva segnato in vita sua (e al primo tiro in porta della squadra avversaria, naturalmente) e ne riparliamo

    Comunque sì, i pipistrelli di Oddworld sono probabilmente le creature più fastidiose mai viste su un monitor... ho appreso la presenza dei quicksave in Abe's Exodus con salti di gioia, davvero

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #24
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Smadonnato più e più volte con Final Fantasy X, quando alla prima partita sono stata killata a go go dalla scaglia di Sin dalle parti del tempio di Djose...lì il joystick se l'è vista brutta
    Con Devil May Cry 3 ho rischiato di perdere il controllo e scagliare il dualshock (il poveretto è sempre stato la vittima della situazione) contro la tv...ma oltre alle imprecazioni alla fine non è che combini più di tanto.
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  5. #25
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Non sei d'accordo su FM? prova a prendere il goal del pareggio/sconfitta al 94° di testa da uno scarsone che mai aveva segnato in vita sua (e al primo tiro in porta della squadra avversaria, naturalmente) e ne riparliamo
    Credimi questa situazione la conosco bene Uscire dalla Champions (andata 0 a 0 e ritorno 1 a 1 in casa) con il goal del pareggio per il Milan (io avevo il Barcellona) siglato da un giovane super sconosciuto, entrato da poco, su punizione... Il bello era che il giovane a calci di punizione aveva 8 e aveva 3 o 4 valori che superavano il 10 Comunque non mi arrabbio se l'errore non deriva da me... Svaluto solamente il gioco, e aspetto il sequel... Spero che queste cose non accadranno durente le centinaia di ore che passerò sul prossimo capitolo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #26

    Predefinito

    io mi arrabbio di brutto quando non riesco ad andare avanti in un gioco

  7. #27
    Ready For Kill......You! L'avatar di soldier of liberty
    Data Registrazione
    Tue Sep 2008
    Località
    Nabradia
    Messaggi
    213

    Predefinito

    una volta ho lanciato final fantasy 7 (mi vergogno tutt'ora x questo gesto)dalla finestra
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

  8. #28
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    In generale le mie sezioni di gioco iniziano con calma e tranquillità, ma alcune volte degenerano parecchio...
    Di solito la degenerazione prevede imprecazioni fino a qualche pugno sui braccioli di una sedia (ma nulla di così terribile come si può pensare, infatti non riporto nessun danno fisico), comunque di solito avvengono per svariati motivi:
    1- Un mio sbaglio in un combattimento, nella strategia contro un boss o mangiarsi un gol a porta vuota.
    2- Esser sconfitto da un boss che avevo praticamente ucciso.
    3- Subire un gol al 90' con conseguente eliminazione (ciò riguarda sia PES che Football Manager).
    4- Morire senza aver salvato da 1-2 ore.
    5- Ripetere 5 volte la stessa missione finale di GTA IV per colpa di un missile di ***** che ti becca anche se ti scansi.

    Nel mio caso sia la console che il rispettivo gioco non subiscono nessun maltrattamento.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #29
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    In generale le mie sezioni di gioco iniziano con calma e tranquillità, ma alcune volte degenerano parecchio...
    Di solito la degenerazione prevede imprecazioni fino a qualche pugno sui braccioli di una sedia (ma nulla di così terribile come si può pensare, infatti non riporto nessun danno fisico), comunque di solito avvengono per svariati motivi:
    1- Un mio sbaglio in un combattimento, nella strategia contro un boss o mangiarsi un gol a porta vuota.
    2- Esser sconfitto da un boss che avevo praticamente ucciso.
    3- Subire un gol al 90' con conseguente eliminazione (ciò riguarda sia PES che Football Manager).
    4- Morire senza aver salvato da 1-2 ore.
    5- Ripetere 5 volte la stessa missione finale di GTA IV per colpa di un missile di ***** che ti becca anche se ti scansi.

    Nel mio caso sia la console che il rispettivo gioco non subiscono nessun maltrattamento.

    Fai bene a non maltrattare giochi e console, a differenza mia... .

    P.S. Ma tu sei Eikichi Onikuza 11?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    A me capita spesso di "incazzarmi" con il gioco, quando mi incazzo pesantemente al'inizio non riesco a controllare il respiro, e più non riesco a controllarlo più perdo, e più perdo più non riesco a controllarlo e alla fine finisco nel causare danni fisici alla console.. Mi sono calmato dopo l'acquisto della ps3, predere a calci 400 € di console non è il massimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •