Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Devo ammettere che i videogiochi mi costringono spesso a tirar fuori il peggio di me
    Imprecazioni a manetta, Joystick rotti, pugni contro il muro, pugni contro le mie gambe e, raramente, bestemmie sono le mie reazioni quando continuo a morire in un gioco, quando mi tocca rifare tutto un livello da capo, quando perdo contro un boss che avevo praticamente sconfitto sudando sette camice e in alcuni altri casi.
    Ecco una piccola lista dei giochi che mi hanno fatto arrabbiare maggiormente:
    • Super Smash Bros. Melee
    • The legend of Zelda: Phantom hourglass
    • Sonic e gli anelli segreti
    • Red Steel
    • Super Mario Sunshine
    • Super Mario Advance
    • Final Fantasy: Crystal Chronicles
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #52
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ma Devo ammettere che Sunshine ha messo a dura prova la mia pazienza
    Dopo l'ennesima morte l'ho mandato allegramente al diavolo e non l'ho più toccato nemmeno con un bastone

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #53
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Straquoto... GoW fa mooooolto incassare.. La medusa?? Ma quanto mi fa infuriare??

    E poi anche nei sparatutto online.. Sono una ciofeca e mi ammazzano sempre sfoderando una mira da paura.. Mo come fa certa gente a giocare così bene?? Non avranno vita sociale..
    Il primo GoW? Mah, veramente non sono tutti e due così impossibili. Nel primo la parte veramente difficile è alla fine, contro i cloni di Kratos, mentre il due è piuttosto facile anche a modalità Dio (a me è venuto difficile solo Teseo, all'inizio ).

    Cmq perdo la pazienza raramente, in genere mi controllo piuttosto bene, anche per le esultanze, soprattutto se sono da solo. Se sono in compagnia mi lascio andare un pò di più, ma nulla di chè.
    Generalmente capita quando devo rifare alcune parti del gioco. Adesso non ricordo bene, ma mi sarà capitato un paio di volte. Ricordo che non ho finito un gioco per questo (tipo si era cancellato il salvataggio e mi seccava rifarlo tutto).

    Una volta che mi sono incazzato è stato quando dovevo battere il Sire Dragoviano nella sua ultima forma a Dragon Quest VIII. Mi ero ostinato a farlo con un solo personaggio con Life (Angelo) e a livello basso (40 mi pare). Arrivavo sempre alla fine e quando mancava poco crepavo. Se non fosse stato per mia mamma avrei imprecato seriamente. Poi sono salito di 5 livelli, ho fatto imparare Life anche a Jessica e gli ho fatto il culo alla prima volta.

    Un'altra volta è stato per la masterizzazione di un cd (ok, forse non è proprio pertinente con i videogiochi ): il pc ha fallito quattro masterizzazioni consecutive senza motivo e io ho preso il quarto dvd e l'ho lanciato dalla finestra, stile boomerang. Ho sentito un bel botto, devo aver rotto il vetro di qualche auto
    Che poi un dvd costa pochissimo, però ero incazzato lo stesso (e poi era una delle cose che volevo fare da sempre ).
    Ultima modifica di Naked; 06-10-2008 alle 01:16
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #54
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Ma Devo ammettere che Sunshine ha messo a dura prova la mia pazienza
    Dopo l'ennesima morte l'ho mandato allegramente al diavolo e non l'ho più toccato nemmeno con un bastone
    Ma vergognati! Insultare così un tale capolavoro!!

    Per Naked... Gow1 è difficile tutto, sin dall'inizio con la medusa! E' velocissima è non è facile prevederla! Poi ci sono alcune mischie (soprattutto alla fine) che sono indicibilmente difficili! Non penso raggiungerò mai Ares... che ho già faticato a far fuori a livello normale! Con quello spadone proprio non ci so fare!!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  5. #55
    Senior Member L'avatar di erak
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    117

    Predefinito

    il gioco che mi ha fatto perdere la pazienza di piu di tutti è stato gran turismo 4
    per prendere le patenti sopratutto. quando mi mancava meno di un secondo alla vittoria.
    mi mettevo a insultare la play come un deficente

  6. #56
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Mi incazzo anche quando nell'online di GT5P mi sperano all'ultimo giro e in quel momento spero che la Play di quello che mi ha fatto il danno scoppi davanti ai suoi occhi.

  7. #57
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    M'incazzo veramente molto quando perdo..
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •