Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Regno delle Anime

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito Regno delle Anime

    Salve redazione.
    Volevo discutere su un argomento già largamente trattato, anche se non si è ancora giunti ad una soluzione permanente.
    Come tutti sappiamo l'admin host KenFalco per motivi personali ha abbandonato il forum e ha chiaramente affermato "fatene ciò che volete".
    Ora, noto che RDA è praticamente un forum morto, non tanto per la poca affluenza di utenti ma per la sparizione di admin e mod, che hanno lasciato il progetto mandandolo in balia delle onde (si fa per dire eh)...
    Ed è un peccato, non solo perchè il forum in sè è bello, ma anche perchè occupa spazio inutile su Gamesurf, quindi la mia proposta sarebbe:
    Eleggete un admin e qualche mod tra le persone che vi sembrano più adatte per questo tipo di incarico e mettetele alle redini del nuovo RDA, almeno provare non costa nulla, tentiamo di assegnare di nuovo dei capi che si potrebbero occupare della community, aumentare l'utenza o spingere diverse persone a postare, che magari prima erano rimaste scoraggiate dalla deserticità del forum.
    Che ne dite?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    io sono completamente d'accordo, servono nuovi admin e mod
    Yo.

  3. #3
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Anche io sono d'accordo. RDA deve tornare in vita.

  4. #4

    Predefinito

    Riaprire RDA? ...a che pro?

    Se veramente l'argomento anime/manga vi sta tanto a cuore, aprite discussioni interessanti nell'apposita sezione di Free Talk, partecipate, proponete.

    In fondo è li per quello.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •