Risultati da 1 a 10 di 113

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Tornando al mio amico Amon, penso basterebbe lui solo a sconfiggere qualunque personaggio "normale"(Da quel che ho visto sinora, tutti tranne Anti-spiral)
    Infatti, considerando il primo numero di Amon, è sufficiente la sola presenza del più potente demone sulla terra per condannare il pianeta ad uno stato di fusione totale tra tutto e tutti(consideriamolo una sorta di brodaglia mista di uomini, oggetti, piante, animali, ecc.)...non esiste personaggio corporeo in grado di sfuggire ad un fato del genere a meno di non fuggire dal pianeta(visto che sembrerebbe non operare oltre la Terra questa capacità), considerando pure che ciò non può essere evitato, tranne che per coloro che Amon stesso decide di salvare
    Trattandosi di un qualcosa di immediato e non prevedibile sarebbe difficile sfuggire anche per personaggi come Freezer o Cell
    Come se non bastasse, le capacità rigenerative di Amon sono enormi(vedi sanare ferite quali la perdita di ali, riattaccarsi braccia amputate o chiudere squarci in mezzo al petto)
    Questo considerando solo Amon, per di più confinato nel corpo d Akira...personaggio che viene irriso da Satana senza che questi(Satana) muova un dito
    Evitiamo di considerare la loro potenza assieme perchè sono al numero 3 su 6, ma sappiamo per certo che è sufficiente un attimo di contatto tra i due perchè la loro sola presenza faccia precipitare sulla terra la città di Dio(che pareva esistere in una differente dimensione a quanto ho capito)
    Se le capacità di questo Amon sono enormi,quelle di Super Bu sono infinite?,Bu fa le STESSE cose,addirittura lo tagliano in mille pezzittini contati e lui torna normale come se niente fosse e come se non bastasse Bu può RICREARE le parti mancanti e usare quelle in eccesso come arma di assorbimento per diventare più forte e per fermarlo ci è voluto Vegeth che contando solo la serie Z è il guerriero più forte dell'universo.
    Gia Vegeth che ha la mentalità di Goku è una bestia dai poteri infiniti,figuriamoci Gogeta che ha la freddezza e forse la spietatezza di Vegeta,prenderebbe a calci persino le Divinità Supreme come Kaos,Izanagi e Atum

    Mi dispiace,ma per me personaggi di DBZ(GT non lo considero,in quanto dovrei sorvolare sugli errori)come Vegeth e/o Gogeta non hanno pari,dispongono di una forza fisica,spirituale a dir poco infinita,senza contare la velocità,l'astuzia,la ferocia e la sfrontatezza(Ovviamente queste è esclusiva di vegeth xD)

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Il TTGL può anche superare in potenza tutti i personaggi di DB, ma la velocità?

    Ricordo che Goku è teoricamente più veloce della luce...
    Scusa Lorenzo,ma dove è scritto che TTGL supera la potenza dei personaggi di DBZ?,cioè gia Goku SSj3 sconquassa dimensioni su dimensioni cosa che nemmeno i Saints di Athena dotati di God Cloth ne le divinità dotati di Kamui sono riusciti a fare,come è possibile pensare che TTGL che si svolge con umani e uomini-bestia possano anche solo minimamente sfiorare i pg di DBZ?,Per uccidere solo Goku SSj3 ci vuole molto probabilmente il potere di molte galassie unite,figuriamoci Vegeth e Gogeta
    Ultima modifica di SuperLuis; 26-09-2008 alle 00:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •