Ciao a tutti mes amis,
vi scrivo sapendo già che non vi darò molti indizi per aiutarmi a scovare un certo film...però,vi ringrazio fin da ora per l'aiuto che vorrete darmi.

Allora,quando ero piccolo...ma piccolo davvero, vidi un film del quale...non ricordo praticamente nulla,se non che mi spaventò a morte. La sola cosa della quale sono certo è che, ad un certo punto, un tizio, scendendo le scale di una casa, dice questa battuta:

"La prima volta,solo io ne sono uscito sano e savio. Anche questa volta,solo io ne uscirò sano e savio".

Ecco.Tutto qua. Non ricordo assolutamente nient'altro. Era sicuramente un film horror. Considerando che ora ho 30 anni (ahimè),sicuramente il film in questione ne ha almeno 20. Non è che,in un angolino della vostra mente, ricordate per caso questa battuta...ed il titolo del film?

Già che ci siamo,pongo un altra domanda (quasi) a tema. Nel film di JC Van Damme "Senza Esclusione di Colpi", verso la metà (ovvero,dopo che il suo amico Jackson è stato steso e spedito all'ospedale da Chong-Lee),c'e' una sequenza nella quale Dux aka Van Damme è su una specie di tram. Durante questa scena,c'e' una canzone,che trovo bellissima,della quale però non conosco il titolo,ne l'autore,ne altro. Qualcuno di voi sa dirmi di che canzone si tratta?

Grazie a tutti

AleNet