Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 183
  1. #1
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito I personaggi del nuovo OAV

    Ecco una serie di nuove immagini trapelate in rete che mostrano a colori i nuovi nemici di Goku e Co. nel prossimo OAV Yo! Son Goku and His Friends Return!! (Ossu! Kaette kita Son Goku to nakama-tachi), il primo nuovo anime su Dragon Ball a distanza di più di dieci anni dall'ultima avventura animata legata alla serie.

    Il cortometraggio, ideato e supervisionato dallo stesso autore del manga, Akira Toriyama, come piatto forte per il Jump Super Anime Tour (leggi tutto), esibizione itinerante che tra il 21 settembre e il 23 novembre farà tappa in dieci importanti città del Giappone per festeggiare il 40° anniversario di Weekly Shonen Jump, famoso manga magazine di Shueisha, è ambientato dopo la saga di Majin Bu.

    Il nuovo potentissimo avversario sarebbe un ragazzino di nome Tarble, nientemeno che un Saiyan! Come possiamo vedere nell’immagine sottostante, parrebbe un incrocio tra Vegeta e Gohan. Curiosamente non porta il nome di un vegetale come consuetudine per tutti i Saiyan. Sarà forse imparentato con Vegeta?

    Gli altri due personaggi grassocci equipaggiati come i seguaci di Freezer sono Avo e Cado (Avocado), mentre la specie di rospo viola, Aka, ricorda un connubio tra Zarbon e la mutazione di Dodoria, visti sempre nella saga di Freezer.





    Il corto sarà presentato tra pochi giorni nell'ambito del JSAT, il 21 settembre.

    Fonte: animeclick.it

    Eravamo già a conoscenza di questi personaggi, ma qui viene svelata qualcosina in più! Che ne pensate?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Sinceramente non mi sembrano nemici così spaventosi. Spero che qualcuno di loro si trasformi durante il film e raggiunga un aspetto più terribile.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Sinceramente non mi sembrano nemici così spaventosi. Spero che qualcuno di loro si trasformi durante il film e raggiunga un aspetto più terribile.
    Quotissimo, Tarble è perfino carino!

    Secondo me almeno una trasformazione ci sarà, dopotutto ci sono quasi sempre...

    Quel piccolo saiyan mi incuriosisce un sacco!

    EDIT: infatti l'ho un po' modificato e me lo sono messo come avatar!
    non è un granchè, ma purtroppo l'ho dovuto fare con paint...
    Ultima modifica di kevin Z; 18-09-2008 alle 16:26

  4. #4
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Tarble è piccolo e grazioso
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Aka, Abo e Kado sembrano tutte copie sputate di Dodoria.
    Turble fa schifo, come dice Ssj3 spero almeno si trasformino durante il film.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    quoto ssj3 e creed
    Yo.

  7. #7

    Predefinito

    A me sembra che sia un ritorno anche allo stile un po' più fumettoso e comico del primo Dragon Ball.
    Francamente mi piacciono, peccato che il primo sia troppo simile a Gohan e il secondo troppo simile a Dodoria.

  8. #8
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Secondo me ne uscirà fuori qualcosa di molto fico .

  9. #9
    freezer4ever L'avatar di novi 9496
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    205

    Predefinito

    carino il sayan!!
    Freezer ora e per sempre!!!!!!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    sono cmq perasonaggi molto semplici
    Yo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •