Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Pessimo...ma va beh, non potevo aspettarmi molto.
    L' unico doppiaggio che realmente mi era piaciuto più del giapponese, era Kintama.
    Questo, la voce fa schifo, sono privi di espressività, e come al solito hanno tagliato risatine e particolarità del personaggio.
    Sono pronto per vedere Ryuk mostrare il sedere all' esercito inglese...
    La voce Arnold non si addice per niente ad uno come Ryuk.


    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Cmq sia, spero che lo facciano pure col Gold, sennò tronco col Gold e continuo comprando questa prima edizione ..
    Che utilità avrebbe con la Gold?
    A che numero è? Cinque? Sei?
    Per quando arriveranno (se ci arriveranno) al dodici, l' anime sarà già stato trasmesso su MTV.

    Quello è solo ed esclusivamente per questo volume, messo lì per pubblicizare l' anime nigth del 7 Ottobre.

  2. #12
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Hai ragione... vorrà dire che questo lo prendo prima!

  3. #13
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io, sinceramente, m'aspettavo peggio.

    Con tutto il rispetto, Devil, ma devi sentire tutto il doppiaggio in giapponese per comprenderne la differenza. E' chiaro che dal primo episodio non si possa capire molto (manca ancora la parte Light-pazzo) ma già ci si può fare un'idea generale. Se Aquilone sarà capace di scendere ancora più nella parte del sadico assassino di criminali, rendendo la sua voce ancora più..."crudele" allora si potrà dire che il risultato è accettabile. Anche se le famose risatine di Kira sono ineguagliabili.
    Per quanto riguarda Ryuk, il discorso è diverso: il personaggio in ita è stato reso in maniera completamente diversa dalla versione giapponese: il Ryuk italiano sembra più serio e spaventoso, mentre la voce jap conferiva comunque "giocosità" a quel Ryuk, rendendolo meno duro.

    Comunque sia io aspetto Ottobre per la prova del 9: L/Crescentini.

  4. #14
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    di preciso che giorno di ottobre potremo vederlo all'anime night??
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  5. #15
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    mtv non ha comunicato ancora date precise.



    Cmq la voce di light si potrà giudicare meglio solo con gli episodi seguenti(quando comincerà a variare di tono,dallo scazzato al freddo totale).Quella di Ryuk è soddisfacente.

    Tuttosommato mi sembra un buon lavoro,basta non fissarsi troppo sul doppiaggio jap e fare inutili paragoni(sappiamo bene che le voci non potevano essere uguali per ovvi motivi).

  6. #16
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    oltretutto c'è da precisare che siamo mooooooooolto fortunati, perchè poteva benissimo capitare nelle mani dei doppiatori merdaset, e non oso immaginare lo scempio che avrebbero potuto fare.

  7. #17
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Sì, su questo quoto devil lady,eccome! ù_ù

  8. #18
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Con molta fortuna ho scoperto che la mia fumetteria ne aveva ancora uno. Così me lo sono preso solo per il DVD.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •