Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito Death Note DVD omaggio con il numero 12

    Oggi ho finalmente visto l' (e ci aggiungo anche UN episodio XD) episodio di DN in italiano, uscito in omaggio allegato al volume 12 (l'ho preso soltanto per il DVD, io sono soltanto al numero 3, ma la curiosità era troppa). Presumo che non ho mai visto la serie, se non qualche piccolo spezzone per vedere giusto le voci dei protagonisti principali, ma devo dire che sommariamente il doppiaggio è riuscito bene: la voce di Light e degli altri personaggi mi sembra azzeccata, un pò meno quella di Ryuk, che è completamente diversa dall'originale, ma il lavoro è stato svolto bene ed è stato tradotto grosso modo come il manga. Ora aspetto di vedere gli altri episodi, ma per farlo dovrò aspettare ottobre, quando lo trasmetteranno su mtv: così vedremo se Stefano Crescentini ha svolto un buon lavoro con L e Leonardo "Naruto" Graziano con Matsuda (quello che era visto malissimo da tutti).

    Ecco un pezzettino del primo episodio che un ragazzo ha registrato: la qualità non è ottima, ma tanto basta per sentire la voce di Light e Ryuk.
    Ultima modifica di Devil Lady; 18-09-2008 alle 03:25

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Io ho visto solo degli sprazzi su youtube.
    La voce di ryuk è molto seria,forse troppo,ma abbastanza inquietante mentre per light non saprei come giudicarla.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Concordo con metal freezer, anche se so giudicare quella di light: da checca!

    Devo andare in fumetteria a prenderlo prima che si esaurisca! Ma non usciva...si il 18

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Light ha la classica voce da fighetto sedicenne.

  5. #5
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    A me un mio amico ha detto che dopo aver visto quell'episodio voleva lanciare il DVD fuori dalla finestra.Secondo lui quel doppiaggio fa cagare.

  6. #6
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    La voce di Light è meno peggiore di quanto pensassi.
    Quella di Ryuk...bé è completamente diversa da quella originale, ma forse può funzionare.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    A giudicare dal video le voci non mi piacciono. Light ha la voce troppo da ragazzino e Ryuk è troppo serio.

  8. #8
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Ma io lo compro subito!!!!!!

  9. #9

    Predefinito

    Imho per ora doppiaggio un po' troppo ingessato, sia per Light che per Ryuk.
    Speriamo non rimangano così seri per tutto l'anime, altrimenti sai che tristezza.
    Per il resto, voci per ora promosse, anche se occorre vedere bene anche per le altre puntate se sarà così.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  10. #10
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    ...Sinceramente non mi piacciono.
    Soprattutto quella di Light... ma vabè ^^'

    Cmq sia, spero che lo facciano pure col Gold, sennò tronco col Gold e continuo comprando questa prima edizione ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •