Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: Depressione

  1. #51
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    il fatto è che io non ci riesco a smettere...è inutile anche provarci..oramai fa parte della mia vita....non ho più vie d'uscita..e per quello che riguarda i miei amici, a loro piace quando sono fatto...piace la coca...e quindi, non credo che mi starebbero vicini se cercassi si smettere, di certo nn avrebbero voglia della menata delle crisi d'astinenza..
    " I kissed the boy and i liked it "

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    devo dirlo, chi se ne frega degli amici, meglio morire o stare con gli amici? loro capiranno
    Yo.

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Se a Ventisei anni suonati ti preoccupi ancora di cosa pensano gli amici allora o non hai ancora capito nulla della vita, oppure ti sei bruciato completamente il cervello. Sai quanto piacerai a loro quando sarai bello che morto a causa della coca? Da uno a dieci sa quanto frega loro di te se si allontanano solo perché non fai uso di droghe?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #54
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Se a Ventisei anni suonati ti preoccupi ancora di cosa pensano gli amici allora o non hai ancora capito nulla della vita, oppure ti sei bruciato completamente il cervello. Sai quanto piacerai a loro quando sarai bello che morto a causa della coca? Da uno a dieci sa quanto frega loro di te se si allontanano solo perché non fai uso di droghe?
    Quote.
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  5. #55
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Quote.
    Ma che senso ha quotare???

    Comunque per me dovresti cambiarti amici,perchè la droga fa fare cazzate e fa uccidere.
    Trovati dei veri amici,che tengono veramente a te.E' difficile,è vero,ma ne basta anche uno per cominciare...

  6. #56
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    fosse facile trovarne degli altri...al di fuori del gruppo che ci siamo creati...per gli altri io sono solo un fallito, un essere inutile, uno che non ha voglia di fare niente e solo di divertirsi, un immaturo...
    comunque io non penso che ai miei amici non importi di me...è solo che nel gruppo tutto gira in torno alla coca e senza non sei nessuno
    " I kissed the boy and i liked it "

  7. #57
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    fosse facile trovarne degli altri...al di fuori del gruppo che ci siamo creati...per gli altri io sono solo un fallito, un essere inutile, uno che non ha voglia di fare niente e solo di divertirsi, un immaturo...
    comunque io non penso che ai miei amici non importi di me...è solo che nel gruppo tutto gira in torno alla coca e senza non sei nessuno
    Se inizi con questi presupposti e col fatto che sei convinto che non riuscirai a smettere allora fregati. Arrivati a questo punto io avrei mandato a fanculo gli amici. Stai sicuro che altri amici li trovi di certo o forse gli altri non ti accettano proprio perchè ti fai?

  8. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Scusami tanto se te lo dico, ma i tuoi amici non capiscono un cazzo.
    Per loro essere una brava persona significa farsi di coca e poi... morire?
    Davvero vuoi passare la tua vita a distruggere il tuo corpo e la tua mente... per delle persone che sbagliano, fanno sbagliare te e che soprattutto se ne fregano?
    La droga non fa parte della tua vita, è solo un brutto capitolo contenuto in essa,e se tu vuoi lo puoi strappare via dal libro della tua vita (scusa la troppa poesia), e anche le persone che ti considerano immaturo non sono degne di attenzione, il mondo è sporco ma se cerchi bene i veri amici ci sono.

  9. #59
    Junior Member L'avatar di DragonX
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    scusate ciao a tutti ma il problema della depressione e un qualcosa che succede spesso....qualcuno a una soluzione

  10. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    La soluzione è molto semplice, smettere di drogarsi, abbandonare quegli "amici" e ricominciare da zero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •