Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
  1. #21
    freezer4ever L'avatar di novi 9496
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    205

    Predefinito

    il metodo più comodo ed efficace cmq, penso la si tenga lontana dalla porta cosi il prof non la vede subito..(almeno se la classe è come la mia )
    Freezer ora e per sempre!!!!!!!

  2. #22
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Stavo a casa dei miei amici con altri amici e stavamo giocondo a Mercenaries 2. Il mio amico proprietario di casa per farci provare il gioco ha deciso di creare un altra partita così che noi potessimo giocare (la sua partita è sacra se toccavamo il pad senza consenso ci cacciava da casa). Dice al mio amico D che gli avrebbe fatto fare una missione nel quale avrebbe dovuto usare "il Devastatore" un potente carrarmato. Arriva il momento della missione e il mio amico impugnato il pad si dirige verso il luogo dove si sarebbe dovutotrovare il carrarmato. Arriva e lo vede un bel tank leggero Jaguar ma il proprietario del gioco gli dice che ce n'è un altro ancora più bello nel vicoletto dietro. Lui va lì e iniazalmente trova solo dei bidoni dell'immkondizia. Gira la telecamera e lo vede "il Devastatore": un motorino rosa con i fiorellini e cestino. D ci ha fatto una figura di m/rda pazzesca e abbiamo continuato a prenderlo in giro per una settimana chiamandolo devastatore.

  3. #23
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    In un bar.
    Vicino il bancone, una ragazza grassa.

    Mio amico: "scusa, non vedo, ci sono ancora le pizzette o le hai mangiate già tutte tu?"

    Non me ne vengono in mente altri.
    Don't act like I never told ya...

  4. #24
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    povera ragazza..... però, ke battuta toga!!!

  5. #25
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    VILLAGGIO PINGUINO
    Messaggi
    235

    Predefinito

    In secondamedia per la festa di addio di un mio compagno ,organizzammo una mini festa a scuola,portammo roba da bere e tutto.Era prima che entrasse la prof,apriamo le patatie roba da bere e mettiamo la musica tutti si scatenano (banchi che volano ecc..)io e un'altro saliamo sulla cattedra e improvvisiamo una lap-dance proprio nel momento clu'(non so' come si scrive)entra la prof...io eil mio amico rimaniamo bloccati suylla cattedra con una faccia da idioti.TUtto e' finito con le risate generali e con un bel rapporto.

    Un'altra e' stata mi sembra in terza superiore,il prof arrabbiatosi con uno di noi afferra una sedia e la scaraventa dalla finestra....potete immaginare le risate...

  6. #26
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Come si nasconde una cattedra?
    C'erano giubbini e banchi a sufficienza in fondo all'aula per non permettere che si vedesse subito.

  7. #27
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Un mio amico stava decantando la sua serata passata con una tipa, e non vedendolo ha preso in pieno con la faccia un palo della luce, è rimasto diversi minuti tramortito

    Elusys

  8. #28
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Uno dei miei più cari amici alle medie drante la spiegazione di storia masticava 3 pacchetti di Big Bubble e 2 di Vigorson, lo so, vi starete chiedendo come, ma lo ha fatto, ero accanto.
    Inutile dire che si è fatto scoprire a causa di una anomala forma delle sue guancie.
    Fecero il rapporto pure a me perchè non mi riuscì smettere di ridere. (Soprattutto quando gli ho rivelato che l'uso eccessivo, secondo la confezioni poteva causare effetti lassativi e che subito dopo è andato in bagno)
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

  9. #29
    Giji Super Saiyan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
    qual'è stato il fatto che vi ha fatto più ridere? qualsiasi cosa, anche figuracce ^^ vediamo chi la racconta bella......
    bè tante kose mi fanno ridere in qst forum

  10. #30
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Mercenaries 2? Uscito da pochissimo Non è che ti confondi con l'uno?
    No era proprio il 2 per la PS3. non credo di riuscire a confondere grafica PS3 con quella PS2.
    Fine OT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •