Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 288
  1. #51
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
    EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMM:.......... ...........

    Ebbene sì, lo ammetto... Anche io ho fatto delle FDM... E neanche tanto irrilevanti... !!!!

    La più grossa è stata questa.

    Io ho l'abitudine di resettare immediatamente i volti delle persone che ritengo insignificanti, e questo per me è un flagello, difatti non mi vanto di questa mia noncuranza... Un giorno ero seduta nell'atrio della palestra, dopo una lezione di wu shu, l'arte marziale che ho praticato per 4 anni, con una mia amica e sua sorella di fianco.
    Non eravamo sole, c'era anche un'altro adulto di fronte a noi, ma non ci ho fatto caso (come al solito =_= Me imbecille..).
    Stavamo parlando del sabato sera, che dovevamo passare a casa di un nostro amico, tal "S", economicamente ben messo. Avremmo mangiato la pizza, ma dovevamo ordinarla da asporto. Io, MOOOOOOOOOOOLLTO furba, ho esordito così:
    - Cacchio, certo che con la casa che ha, potrebbe degnarsi di offrirci almeno una pizza, quel tirchiaccio, con tutti i soldi che ha... -
    E intanto la mia amica mi guardava con sguardo orripilato, e io non capivo perchè. E continuavo a spararne sul genere, con la lingua biforcuta sguinzagliata inesorabile (SOB... Il lato negativo di essere una Flame Tongue... ).
    Poco dopo la signora di fronte a noi si è alzata indignata ed è uscita dalla porta in fretta...

    ....................Era la madre di S.............................

    Un'altra volta, (e a ben pensarci, questa è stata ancora peggio...)
    Ero in prima liceo...
    Non mi ero accorta di avere le mestruazioni finchè non ho visto il rosso arrivare alle ginocchia. Se n'erano accorti tutti tranne me....
    .................................................. .............................
    Questa non è stata piacevole......................
    la prima troppo forte,la secondo un pò di meno,non è che c'è tanto da ridere
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  2. #52
    Junior Member L'avatar di Flametongue
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    L'ultima fa anche un po' schifo.
    Senti un pò, vorrei vedere te!!!!!

    Non è bello, davanti ai maschi... Non so, voi maschi dite sempre: ho fatto una figura di m. davanti a quella figa..... Ma pensate che per noi non sia pesante uguale??? Eh???? EH??????????????????????

    Flame Tongue

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Fase uno della mia peggior figura di merda: i miei CARI amici cambiano l'acqua con vodka 70°.
    Fase due della mia peggior figura di merda: i miei CARI amici mettono il lassativo della vodka.
    Fase tre della mia peggior figura di merda: i miei CARI amici mi convincono a far la strada che NON prevede bar, quindi niente bagni.
    Fase quattro della mia peggior fdm: somatizzo fino all'estremo.
    Ultima fase della mia peggior fdm: corro a casa di tutta fretta mandandoli apertamente a fare in culo.
    Il giorno dopo scopro che quello scherzo non era destinato a me.

    Caro faina, ne hai fatta tu ora una scrivendo "qual'è" al titolo del topic
    o ca**o è vero, che errore

    cmq, ghonnnen: dopo aver letto quella che hai scritto ti posso dire: cambia amici
    Ultima modifica di Fainabk; 17-09-2008 alle 20:47
    Yo.

  4. #54
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
    Senti un pò, vorrei vedere te!!!!!

    Non è bello, davanti ai maschi... Non so, voi maschi dite sempre: ho fatto una figura di m. davanti a quella figa..... Ma pensate che per noi non sia pesante uguale??? Eh???? EH??????????????????????

    Ma noi maschi siamo di natura più predisposti a fare figure di merda

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #55
    freezer4ever L'avatar di novi 9496
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
    EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMM:.......... ...........

    Ebbene sì, lo ammetto... Anche io ho fatto delle FDM... E neanche tanto irrilevanti... !!!!

    La più grossa è stata questa.

    Io ho l'abitudine di resettare immediatamente i volti delle persone che ritengo insignificanti, e questo per me è un flagello, difatti non mi vanto di questa mia noncuranza... Un giorno ero seduta nell'atrio della palestra, dopo una lezione di wu shu, l'arte marziale che ho praticato per 4 anni, con una mia amica e sua sorella di fianco.
    Non eravamo sole, c'era anche un'altro adulto di fronte a noi, ma non ci ho fatto caso (come al solito =_= Me imbecille..).
    Stavamo parlando del sabato sera, che dovevamo passare a casa di un nostro amico, tal "S", economicamente ben messo. Avremmo mangiato la pizza, ma dovevamo ordinarla da asporto. Io, MOOOOOOOOOOOLLTO furba, ho esordito così:
    - Cacchio, certo che con la casa che ha, potrebbe degnarsi di offrirci almeno una pizza, quel tirchiaccio, con tutti i soldi che ha... -
    E intanto la mia amica mi guardava con sguardo orripilato, e io non capivo perchè. E continuavo a spararne sul genere, con la lingua biforcuta sguinzagliata inesorabile (SOB... Il lato negativo di essere una Flame Tongue... ).
    Poco dopo la signora di fronte a noi si è alzata indignata ed è uscita dalla porta in fretta...

    ....................Era la madre di S.............................

    Un'altra volta, (e a ben pensarci, questa è stata ancora peggio...)
    Ero in prima liceo...
    Non mi ero accorta di avere le mestruazioni finchè non ho visto il rosso arrivare alle ginocchia. Se n'erano accorti tutti tranne me....
    .................................................. .............................
    Questa non è stata piacevole.................
    .....
    ahia!! povera te......
    Freezer ora e per sempre!!!!!!!

  6. #56
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ha ragione Snake Strife

  7. #57
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    io ne ho fatta una veramente grossa, (quando mi verrà un po' di coraggio la racconter&#242
    Yo.

  8. #58
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Ma noi maschi siamo di natura più predisposti a fare figure di merda
    Dote preinnata dell'umano penedotato.

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    che termini scientifici
    Yo.

  10. #60
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Certo che quelle di crilin's power fanno proprio scassare dal ridere In quanto a me non me ne ricordo degne di nota al momento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •