Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 288
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Già, stacci tu senza paghetta per 2 anni.

  2. #42
    freezer4ever L'avatar di novi 9496
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    REALE REALE! è vera quella storia! ce ne sono altre due qui sotto...

    ero in piscina con l'oratorio e facevamo tutti i tuffi di testa come gara... ad un certo punto faccio un tuffo ed esco dall'acqua come sempre e davanti a me c'erano 5 ragazze tra cui quella che mi piaceva da una vita e iniziano a ridere come sceme... poi mi accorgo che avevo perso il costume nella piscine ed ero completamente nudo... NON è FINITA!!! mi tuffo subito in acqua e chi ci trovo sott'acqua con gli occhialini?? il don Antonio! che comincia a sgridarmi e mi caccia negli spogliatoi! intanto avevo attirato tutta la piscina che conteneva come minimo 3000 persone che ridevano all'unisono!

    oppure in prima superiore eravamo in classe e il professore (un rincoglionito totale) cercava di fare lezione ma il caos regnava in classe... allora mi sono messo ad ascoltare l'mp3 con il mio amico... il mio amico era seduto al suo banco mentre io ero davanti a lui quindi non vedevo il prof alle mie spalle... ad un certo punto il mio compagno mi dice "oh spegni!" ed io che ascoltavo la musica non mi sono accorto che in classe c'era il silenzio più totale così ho detto: "ma si! tanto quel coglio*e di Spag**li (mio prof) non dice un cazzo!" il mio compa mi strappa la cuffietta dell'orecchio e io mi giro e mi trovo lì davanti il prof... alla fine mi ha fatto scrivere alla lavagna "io sono il coglione" 100 volte e sono stato sospeso 3 giorni con l'obbligo di frequenza a pulire le scale della scuola mentre le bidelle mi guardavano sedute e ridevano...


    oh, mamma!!!! che figure di M.!!! Povero te.....
    Freezer ora e per sempre!!!!!!!

  3. #43
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Già, stacci tu senza paghetta per 2 anni.
    Mai avuta la paghetta io ,

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Oh Cielo!
    Crilin'S Power,pero vivamente che tu stia pasteggiando a cazzate,perchè altrimenti saresti uno sfigato.

  5. #45
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Nulla di eclatante...

    1-questo Luglio stavo passeggiando per Loano col solito gruppetto di amici e stavo raccontando ad uno di loro delle lezioni di combact sanda...appena passato al capitolo sui pugni ho tirato un paio di pugni all'aria mimando un combattimento(naturalmente facendo pure ATTA! che fa figo)...dopo un po' ho realizzato che lui aveva smesso di camminare perchè un paio di ragazze(fighe) sedue su un muretto poco distante mi avevano visto...ed erano scoppiate a ridere

    2-in quarta ginnasio mi sono inclinato su di un lato mentre ero seduto per prendere un quaderno dallo zaino...ed ho emesso un sonorissimo e lunghissimo peto

    3-Due anni fa, alla fine di quella che sarebbe dovuta essere la festa di compleanno di un mio compagno di classe(ma che si era tradotta in ore di cazzeggio per le vie del centro di Torino) stavo aspettando mio padre davanti al teatro di Piazza Castello(non ricordo il nome), dove sovente vanno i soliti tizi a far break dance et similia...caso volle che uno di loro si avvicinò a me e altri due amici(gli altri erano già andati a casa) e ci chiese se avessimo sigarette...no, no, no..."ah, non fumate?"..."no. no, no"...dopo un poco gli faccio: "Strano eh?" con tono canzonatorio...subito quello torna incazzato nero e inizia a minacciarmi, seguito a ruota da altri sei-sette...me la sono cavata senza un graffio passando per deficiente(lì mi sono sentito umiliato per come la sono cavata, lo ammetto)

    Di peggio niente

  6. #46
    freezer4ever L'avatar di novi 9496
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Nulla di eclatante...

    1-questo Luglio stavo passeggiando per Loano col solito gruppetto di amici e stavo raccontando ad uno di loro delle lezioni di combact sanda...appena passato al capitolo sui pugni ho tirato un paio di pugni all'aria mimando un combattimento(naturalmente facendo pure ATTA! che fa figo)...dopo un po' ho realizzato che lui aveva smesso di camminare perchè un paio di ragazze(fighe) sedue su un muretto poco distante mi avevano visto...ed erano scoppiate a ridere

    2-in quarta ginnasio mi sono inclinato su di un lato mentre ero seduto per prendere un quaderno dallo zaino...ed ho emesso un sonorissimo e lunghissimo peto

    3-Due anni fa, alla fine di quella che sarebbe dovuta essere la festa di compleanno di un mio compagno di classe(ma che si era tradotta in ore di cazzeggio per le vie del centro di Torino) stavo aspettando mio padre davanti al teatro di Piazza Castello(non ricordo il nome), dove sovente vanno i soliti tizi a far break dance et similia...caso volle che uno di loro si avvicinò a me e altri due amici(gli altri erano già andati a casa) e ci chiese se avessimo sigarette...no, no, no..."ah, non fumate?"..."no. no, no"...dopo un poco gli faccio: "Strano eh?" con tono canzonatorio...subito quello torna incazzato nero e inizia a minacciarmi, seguito a ruota da altri sei-sette...me la sono cavata senza un graffio passando per deficiente(lì mi sono sentito umiliato per come la sono cavata, lo ammetto)

    Di peggio niente


    la prime è una vera figura di M., la seconda è la peggio , la terza.....che sfiga!! Però potevi stare un pò zitto,eh? parlo io....


    adesso passiamo a me........
    non è proprio una figura di m***a, ma è un fatto ( + che altro comico):


    eravamo io, una mia amica e una bambina piccola (circa 4 anni) e io stavo parlando di un ragazzo molto antipatico con la mia amica e gli stavo dicendo "*T**o è proprio un ebete!", detto questo la bambina mi guarda e ripete la parola "ebete". Io gli dico che non volevo dire "ebete" ma "abete", cioè l'albero. Tutto sembra essere risolto, ma quando vediamo quel ragazzo antipatico, la bambina si mette a dire: "Ciao,ebete!" tutta contenta (). A questo punto il ragazzo incolpa un altro mio amico di avergli insegnato a chiamarlo ebete!!! più ci penso e più ci rido.....
    Freezer ora e per sempre!!!!!!!

  7. #47
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    2-in quarta ginnasio mi sono inclinato su di un lato mentre ero seduto per prendere un quaderno dallo zaino...ed ho emesso un sonorissimo e lunghissimo peto
    Questa te la potevi rispiarmare.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    3-Due anni fa, alla fine di quella che sarebbe dovuta essere la festa di compleanno di un mio compagno di classe(ma che si era tradotta in ore di cazzeggio per le vie del centro di Torino) stavo aspettando mio padre davanti al teatro di Piazza Castello(non ricordo il nome), dove sovente vanno i soliti tizi a far break dance et similia...caso volle che uno di loro si avvicinò a me e altri due amici(gli altri erano già andati a casa) e ci chiese se avessimo sigarette...no, no, no..."ah, non fumate?"..."no. no, no"...dopo un poco gli faccio: "Strano eh?" con tono canzonatorio...subito quello torna incazzato nero e inizia a minacciarmi, seguito a ruota da altri sei-sette...me la sono cavata senza un graffio passando per deficiente(lì mi sono sentito umiliato per come la sono cavata, lo ammetto)

    Di peggio niente
    Mi spieghi perchè sono tornati incazzati?

  8. #48
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Che io ora ricordi solo tre:

    1- Camminavo sul marciapiede accanto ad un mio amico.
    Davanti a me c' erano 2 anziane.
    Io e il mio amico scherzavamo(tra maschi vuol dire tirarsi pungi...che sarò sincero: io odio).
    Ad un punto lui mi tirò una ''vecchia'' (ossia una ginocchiata nel nervo al lato della gamba).
    Cosi urlai: - Porca @*#**%$! Basta con ste *@£$=# di vecchie.-
    Le due si girarono e mi iniziarono a gridare in dialetto e minacciandomi con l' ombrello.

    2- Ero al parco di notte con i miei amici.
    Arriva una macchina tamarra sgommando e si ferma davanti a noi.
    Scende il finestrino e un ragazzo chiede: -scusate, sapete dove posso trpvare una ditta? conoscete qualcuno qua?-
    Tutti dissero di no, che non sapevano nulla...
    Non capivo il perchè di quelle risposte, visto che dietro al parco, a pochi metri c' è una ditta.
    Io convinto di fare un favore risposi:- Certo, cè una...deve andare a destra, e in fondo alla strada, dovrebbe vedere un edificio alto e rosso. è quella.-
    Il ragazzo mi chiese: - Cè per caso qualcuno al portone? Se ci vado lo trovo?-
    -Certo...ci dovrebbe essere qualcuno... anche se a quest ora non credo...-
    Il ragazzo: -Va bene, grazie, provo a vedere visto che ho fretta-

    Andata via la macchina tutti mi chiesero se ero coglione.
    -Che problema cè? Non cè la **** ? E' una ditta, no?-
    Un mio amico finalmente mi spiego il mio errore:
    - Si, ma te sei un deficente. Quello cercava una ditta di fumo: Droga-
    Cosi, in 5 secondi accesi il motorino e a gran velocità sono scappato, prima che la macchina con il tizio che cercava la ditta tornasse per sniffare me.

    Io odio il gergo giovanile.


    3- Ero in macchina con un mio amico, e stavamo tornando da casa di una mia amica.
    Era tardissimo ( 1-2 di notte), e la strada che aveva preso era buia, in quanto attraverrsava l' unica parte di ''campagna'' della mia città.
    Ad un certo punto la macchina si fermò.
    Le famose ''bestie di Satana'' agivano nei dintorni di quella zona (Parco Alto Milanese), e ogni tanto si trovava gente malata a fare le loro ''feste''.

    Cosi, il mio amico mi fece andare ad aprire il cofano della macchina.
    Appena scesi, lui mise in moto e scappò lasciandomi lì.
    All' inizio gli urlai dietro, poi iniziai ad aver paura.
    Era tutto buio e non si vedeva nulla.
    Ho dovuto chiamare un passaggio più sicuro e meno ''burlone'' a quell' ora.
    Bwhahahahha!!!!!! XDXD
    Tutta colpa del gergo eh ...
    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Rompere un vaso di 2.500 Euro di fronte a 200 persone, che ve ne pare?
    Proprio alla Hancock, eh?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Nulla di eclatante...

    1-questo Luglio stavo passeggiando per Loano col solito gruppetto di amici e stavo raccontando ad uno di loro delle lezioni di combact sanda...appena passato al capitolo sui pugni ho tirato un paio di pugni all'aria mimando un combattimento(naturalmente facendo pure ATTA! che fa figo)...dopo un po' ho realizzato che lui aveva smesso di camminare perchè un paio di ragazze(fighe) sedue su un muretto poco distante mi avevano visto...ed erano scoppiate a ridere

    2-in quarta ginnasio mi sono inclinato su di un lato mentre ero seduto per prendere un quaderno dallo zaino...ed ho emesso un sonorissimo e lunghissimo peto

    3-Due anni fa, alla fine di quella che sarebbe dovuta essere la festa di compleanno di un mio compagno di classe(ma che si era tradotta in ore di cazzeggio per le vie del centro di Torino) stavo aspettando mio padre davanti al teatro di Piazza Castello(non ricordo il nome), dove sovente vanno i soliti tizi a far break dance et similia...caso volle che uno di loro si avvicinò a me e altri due amici(gli altri erano già andati a casa) e ci chiese se avessimo sigarette...no, no, no..."ah, non fumate?"..."no. no, no"...dopo un poco gli faccio: "Strano eh?" con tono canzonatorio...subito quello torna incazzato nero e inizia a minacciarmi, seguito a ruota da altri sei-sette...me la sono cavata senza un graffio passando per deficiente(lì mi sono sentito umiliato per come la sono cavata, lo ammetto)

    Di peggio niente
    Eheheheheh... mi posso facilmente immedesimare in te
    Ultima modifica di Ixxi; 17-09-2008 alle 19:56

  9. #49
    Junior Member L'avatar di Flametongue
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMM:.......... ...........

    Ebbene sì, lo ammetto... Anche io ho fatto delle FDM... E neanche tanto irrilevanti... !!!!

    La più grossa è stata questa.

    Io ho l'abitudine di resettare immediatamente i volti delle persone che ritengo insignificanti, e questo per me è un flagello, difatti non mi vanto di questa mia noncuranza... Un giorno ero seduta nell'atrio della palestra, dopo una lezione di wu shu, l'arte marziale che ho praticato per 4 anni, con una mia amica e sua sorella di fianco.
    Non eravamo sole, c'era anche un'altro adulto di fronte a noi, ma non ci ho fatto caso (come al solito =_= Me imbecille..).
    Stavamo parlando del sabato sera, che dovevamo passare a casa di un nostro amico, tal "S", economicamente ben messo. Avremmo mangiato la pizza, ma dovevamo ordinarla da asporto. Io, MOOOOOOOOOOOLLTO furba, ho esordito così:
    - Cacchio, certo che con la casa che ha, potrebbe degnarsi di offrirci almeno una pizza, quel tirchiaccio, con tutti i soldi che ha... -
    E intanto la mia amica mi guardava con sguardo orripilato, e io non capivo perchè. E continuavo a spararne sul genere, con la lingua biforcuta sguinzagliata inesorabile (SOB... Il lato negativo di essere una Flame Tongue... ).
    Poco dopo la signora di fronte a noi si è alzata indignata ed è uscita dalla porta in fretta...

    ....................Era la madre di S.............................

    Un'altra volta, (e a ben pensarci, questa è stata ancora peggio...)
    Ero in prima liceo...
    Non mi ero accorta di avere le mestruazioni finchè non ho visto il rosso arrivare alle ginocchia. Se n'erano accorti tutti tranne me....
    .................................................. .............................
    Questa non è stata piacevole......................
    Flame Tongue

  10. #50

    Predefinito

    L'ultima fa anche un po' schifo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •