Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 288
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?

    il titolo dice tutto, su , avanti, raccontate
    Yo.

  2. #2
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ne ho fatte troppe per scegliere la peggiore
    Una delle più imbarazzanti è stata sicuramente entrare a scuola senza essermi accorto di aver pestato gli escrementi di un cane, ma anche andare a scuola senza cartella non è stato bello xD
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    la seconda
    Yo.

  4. #4
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Quel mattino ero decisamente mezzo addormentato
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #5
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ne ho fatte cosi tante che ci sono abituato,anche se alcune sono state veramente assurde.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #6
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Tante... spesso ad esempio, alle medie, scordavo lo zaino fuori nel cortile, lo posavo prima di andare in classe
    E' solo un banale esempio perchè non me ne vengono molti in mente ora ^^'

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Lasciare le chiavi del motorino attaccate alla moto per 3 ore in un parcheggio pieno di indiani.
    La cosa divertente è che erano ancora lì.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Allora, la peggiore è questa: Erano i miei primi tempi alle medie che, come ben saprete, sono piene di bulli, dai quali è meglio tenersi alla larga. Nella mia classe c'era un ripetente e, quasi ogni giorno, durante la ricreazione, i suoi amici, quasi tutti bulletti, venivano a trovarlo. Un giorno appena suonata la campanella, senza alzarmi dalla sedia ho preso la merenda nello zaino e, quando mi sono girato, ho visto un suracchio (sputo) abnorme sul mio banco, ed una mano appoggiata vicino ad esso. Ebbene, ho preso quella mano (che effettivamente era quella di chi aveva sputato sul mio banco) e, credendo fosse di un mio amico, ci ho pulito lo sputo (sporcando anche la manica della sua maglia) dicendo pure "e no M*****I (nome del mio amico), adesso pulisci"! Ho quindi alzato lo sguardo e indovinate di chi era la mano con cui ho pulito il banco? Di uno di quei loschi individui . C'è stato un attimo infinito in cui ci siamo guardati ma, fortunatamente e chissà per quale motivo, mi ha risparmiato e non mi ha fatto nulla.
    Ho comunque ho preso un bello spavento.

  9. #9

    Predefinito

    Ma io vi owno tutti, in quanto a figure di merda.
    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Figura di merda orrenda.
    Come al solito, cazzeggiavo con un mio amico. Sparando scemate (come sempre), a un certo punto il mio amico chiede "Credi a Babbo Natale?".
    In vena di dire idiozie, la mia risposta fu "Certo, anche alla befana, ai folletti e alla fatina dei denti". Fatto sta che dopo la domanda, il mio amico, a differenza mia, si accorse che stava passando una ragazza della nostra età, fighe come poche. Cosi si allontana, lasciandomi da solo a sparare scemate. Cosi, oltre che scemo, ho fatto pure la figura del pazzo perchè sembrava che parlassi da solo.
    E non è l'unica.

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    puff!! ce ne sono! una per esempio quand'ero in prima superiore o in seconda (non mi ricordo) ero al parchetto con i miei amici facevo il figo su una bmx e quando avevo attirato tutti gli occhi su di me sono volato e tutti si sono messi a ridere!

    un'altra la metto sotto spoiler perchè è sconsigliata ai minori di 15 anni!
    Spoiler:
    un giorno sempre in seconda superiore ero a casa, sono entrato in camera mia (la mia camera non so come spiegarvi ma è divisa in scompartimenti creati da armadi... perchè ne abbiamo tanti!) vado nel mio scompartimento e comincio a farmi una "sega"... e ad un certo punto ho avuto la sensazione come se qualcuno ti stesse guardando... mi giro e da sopra l'armadio c'erano mia sorella e tre sue amiche che mi guardavano! si sono messe a ridere un po' scandalizzate un po' divertite per l'immane figura di merda che avevo fatto!!! direi che con questa vi batto tutti!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •