Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 288
  1. #61
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
    Certo che quelle di crilin's power fanno proprio scassare dal ridere In quanto a me non me ne ricordo degne di nota al momento.
    Ne son talmente tante che ormai...

  2. #62
    Il MeJo DeI MeJo L'avatar di janemba94
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    mmm....non lo so....
    Messaggi
    604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Ne ho fatte troppe per scegliere la peggiore
    Una delle più imbarazzanti è stata sicuramente entrare a scuola senza essermi accorto di aver pestato gli escrementi di un cane, ma anche andare a scuola senza cartella non è stato bello xD
    quanto ti capisco

  3. #63
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
    EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMM:.......... ...........

    Ebbene sì, lo ammetto... Anche io ho fatto delle FDM... E neanche tanto irrilevanti... !!!!

    La più grossa è stata questa.

    Io ho l'abitudine di resettare immediatamente i volti delle persone che ritengo insignificanti, e questo per me è un flagello, difatti non mi vanto di questa mia noncuranza... Un giorno ero seduta nell'atrio della palestra, dopo una lezione di wu shu, l'arte marziale che ho praticato per 4 anni, con una mia amica e sua sorella di fianco.
    Non eravamo sole, c'era anche un'altro adulto di fronte a noi, ma non ci ho fatto caso (come al solito =_= Me imbecille..).
    Stavamo parlando del sabato sera, che dovevamo passare a casa di un nostro amico, tal "S", economicamente ben messo. Avremmo mangiato la pizza, ma dovevamo ordinarla da asporto. Io, MOOOOOOOOOOOLLTO furba, ho esordito così:
    - Cacchio, certo che con la casa che ha, potrebbe degnarsi di offrirci almeno una pizza, quel tirchiaccio, con tutti i soldi che ha... -
    E intanto la mia amica mi guardava con sguardo orripilato, e io non capivo perchè. E continuavo a spararne sul genere, con la lingua biforcuta sguinzagliata inesorabile (SOB... Il lato negativo di essere una Flame Tongue... ).
    Poco dopo la signora di fronte a noi si è alzata indignata ed è uscita dalla porta in fretta...

    ....................Era la madre di S.............................

    Un'altra volta, (e a ben pensarci, questa è stata ancora peggio...)
    Ero in prima liceo...
    Non mi ero accorta di avere le mestruazioni finchè non ho visto il rosso arrivare alle ginocchia. Se n'erano accorti tutti tranne me....
    .................................................. .............................
    Questa non è stata piacevole......................
    Accidenti... che sfiga, poveretta...

  4. #64
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Ne son talmente tante che ormai...
    Quoto
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Ne son talmente tante che ormai...
    povero gabryz
    Yo.

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Oggi in classe stavamo aspettando un professore satanista che si era già fatto molte ragazze della mia scuola e che ci provava con una della mia classe (che però non si sognava di assecondarlo), mi rivolgo a lei e le dico "Tra poco arriva il tuo professore preferito " e mi risponde "Chi? " e io dico, ad alta voce, "Ma dai non dirmi che non lo sai, quel coglione pedofilo... dovrebbe arrivare a momenti..." mi giro verso la porta per indicarle che stava quasi per arrivare e me lo ritrovo davanti.
    Il resto è storia

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    cavolo.....
    Yo.

  8. #68
    freezer4ever L'avatar di novi 9496
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Oggi in classe stavamo aspettando un professore satanista che si era già fatto molte ragazze della mia scuola e che ci provava con una della mia classe (che però non si sognava di assecondarlo), mi rivolgo a lei e le dico "Tra poco arriva il tuo professore preferito " e mi risponde "Chi? " e io dico, ad alta voce, "Ma dai non dirmi che non lo sai, quel coglione pedofilo... dovrebbe arrivare a momenti..." mi giro verso la porta per indicarle che stava quasi per arrivare e me lo ritrovo davanti.
    Il resto è storia
    si, ma se è vero ke si è fatto molte ragazze, allora hai ragione a chiamarlo pedofilo !!!
    Freezer ora e per sempre!!!!!!!

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Oggi in classe stavamo aspettando un professore satanista che si era già fatto molte ragazze della mia scuola e che ci provava con una della mia classe (che però non si sognava di assecondarlo), mi rivolgo a lei e le dico "Tra poco arriva il tuo professore preferito " e mi risponde "Chi? " e io dico, ad alta voce, "Ma dai non dirmi che non lo sai, quel coglione pedofilo... dovrebbe arrivare a momenti..." mi giro verso la porta per indicarle che stava quasi per arrivare e me lo ritrovo davanti.
    Il resto è storia

    che figura!!

  10. #70
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Oggi in classe stavamo aspettando un professore satanista che si era già fatto molte ragazze della mia scuola e che ci provava con una della mia classe (che però non si sognava di assecondarlo), mi rivolgo a lei e le dico "Tra poco arriva il tuo professore preferito " e mi risponde "Chi? " e io dico, ad alta voce, "Ma dai non dirmi che non lo sai, quel coglione pedofilo... dovrebbe arrivare a momenti..." mi giro verso la porta per indicarle che stava quasi per arrivare e me lo ritrovo davanti.
    Il resto è storia
    Mai visto un prof così.
    Stai attento dopo quello che hai fatto potrebbe provarci con te.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •