Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cd key most wanted

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito cd key most wanted

    Ciao io sn da poco nel forum, ma ho gi aun enorme problema.Ho acquistato need for speed mostwanted con la gazzetta dello sport l'anno scorso, e quindi è un gioco originale.. per giocare online serve il cd key e qnd lo inserisco mi dice ke è gia utilizzato o nn esiste... il problema è ke io nn ricordo di averlo utilizzato ma potrebbe anke essere csi, xo non mi ricordo piu l'account e chiedendo l'invio alla mia mail del nome mi dice ke non ho account... cosa posso fare per giocare? non avete account ke non usate?

  2. #2
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Potresti provare con l'assistenza clienti. Non ti posso promettere nulla (va da SO a SO, e, purtroppo fanno spesso schifo) ma ne vale la pena provare. In teoria, non è da escludere che esponendo il problema (ed eventualmente fornire in seguito foto che attestano la tua cd-key legittima) potrebbero bloccare la tua key e fornirtene una nuova. Ti auguro che si rivelino almeno un pochettino più seri di quelli della Blizzard, che quando mi fregarono la key di Diablo 2 non si degnarono neanche per un attimo di essermi d'aiuto

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •