Visualizza Risultati Sondaggio: Come è andato il vostro primo giorno di scuola?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Benissimo!!Non vedevo l'ora di tornare a scuola;non potevo aspettarmi meglio...

    2 5.41%
  • Bene...Sono infelice che siano finite le vacanze,ma un po' la scuola mi mancava

    19 51.35%
  • Male,come vorrei essere ancora in vacanza...

    13 35.14%
  • Malissimo,io la scuola la odio.Peggio di così non poteva andare

    3 8.11%
Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 145
  1. #41

    Predefinito

    No vedo perchè un primo giorno di scuola dovrebbe avere un andatura particolare,è una solfa inutile e conformistica che si ripete ad ogni ciclo.Primi atti di cazzeggio,e po il buio.Colloqui mantenuti pateticamente tra il serio ed il tacito,discorsi di benvenuto della dirigenza alle prime classi su circolare,tutto un riesumarsi di considerazioni che alla fine si riveleranno inifluenti al conseguimento di promozioni o bocciatura,ramanzine dei professori noiose,a metà strada fra l'incazzoso e le forti aspettative.Per mia fortuna,gli insegnanti si sono confermati affabili al di fuori di questioni scolastiche.
    2+2=22.

  2. #42
    ... L'avatar di andrea93
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Non localizzo.
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Diciamo che mi ritengo fortunato,ambiente un pò maluccio,tanti compagni ,ragazze ce sono 5-6 fra cui una biondona che avrà una quinta XD che oggi mentre i prof. parlavano stavo a fissarle il seno era pure scollata... x tutta sta settimana usciamo a mezzogiorno e mezza

  3. #43

    Predefinito

    Ci manca solo che la dia via come il pane e sei a cavallo.

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza Messaggio
    Diciamo che mi ritengo fortunato,ambiente un pò maluccio,tanti compagni ,ragazze ce sono 5-6 fra cui una biondona che avrà una quinta.
    Ti detesto profondamente.
    2+2=22.

  5. #45
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ci manca solo che la dia via come il pane e sei a cavallo.
    You're right!

    C'mon, datti da fare Andrea!

    xD

  6. #46
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
    hahaha primo anno di liceo
    il primo giorno non è andato male non abbiamo fatto niente e domani c'è accoglienza e perderemo 3 ore.


    ci sono solo tre ragazze in classe...
    Poveraccio...da noi siamo in 10 e poi 17 femmine (di cui il 70% piuttosto piacenti).

    Ehm, ehm, Andreaaaaaaa, non per fare il prete ma voglio ricordarti il tuo messaggio di MSN?

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Allooooraaa, mmm....primo giorno...diciamo che non ho ancora "metabolizzato il lutto" credo che una mattina mi sveglierò rendendomi conto di quello che succede e cadrò in una profonda crisi esistenziale

    Detto questo, il 3° anno di liceo è iniziato con tanta voglia di pestare la preside perchè a sorpresa ci ha messo l'uscita alle 14...cioè, si sapeva che un giorno alle 14 ci sarebbe stato in settimana ma il primo ha tanto il sapore di una bastardata

    Abbiamo avuto la prima ora di supplenza, 2a e 3a si matematica, 4a di disegno tecnico, 5a di inglese e 6a si educazione fisica...tutto sommato è andata bene...al momento sono l'unico ragazzo nella zona della ragazze...non mi dispiace .
    La prof di mate ha iniziato a spiegare ma abbiamo evitato un test di ingresso e questo è bene

    Tirando le somme: il primo giorno è andato bene, anche perchè ho ben 9 mesi davanti per farmi prendere dallo sconforto
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

  8. #48
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Primo giorno di scuola e già la professoressa voleva cominciare le interrogazioni.

    Damn, Greek and Latin's Teacher!

  9. #49

    Predefinito

    Come se non bastasse la docente di fisica ha colto occassione di sottolineare quanto sia importante da quest'anno una valutazione di condotta.

    Come vorrei potermi svegliare ricevendo la notizia che tutti gli istututi del mondo si sono leziosamente spenti nell'impeto di un fungo atomico.
    2+2=22.

  10. #50
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Come se non bastasse la docente di fisica ha colto occassione di sottolineare quanto sia importante da quest'anno una valutazione di condotta.

    Come vorrei potermi svegliare ricevendo la notizia che tutti gli istututi del mondo si sono leziosamente spenti nell'impeto di un fungo atomico.
    Idem.

    Ma non cambierà comunque nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •