Visualizza Risultati Sondaggio: Come è andato il vostro primo giorno di scuola?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Benissimo!!Non vedevo l'ora di tornare a scuola;non potevo aspettarmi meglio...

    2 5.41%
  • Bene...Sono infelice che siano finite le vacanze,ma un po' la scuola mi mancava

    19 51.35%
  • Male,come vorrei essere ancora in vacanza...

    13 35.14%
  • Malissimo,io la scuola la odio.Peggio di così non poteva andare

    3 8.11%
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 145 di 145
  1. #141
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    No,ma la tua risposta ti rende ridicolo,rispondendo con astio ad un semplice consiglio
    Fai un pò come cazzo vuoi
    Eh no è.Ma perchè volete tutti sembrare superiori sparando frasi alla cazzo?Rispondendo con astio?Al massimo ho risposto con sarcasmo...Astio proprio no.
    E poi senti,io non ho proprio nulla contro di te,è solo che siccome il topic lo ho creato io,mi son interessato ai messaggi che c'erano e ho notato i tuoi che erano dannatamente irritanti in quanto presunzione e superiorità.Non ti ho risposto,ho lasciato correre.Una,due,tre volte,alla quarta no...Non da fastidio a nessuno,ma a te sì,non si sa perchè.E' vero che ormai col titolo centra poco,ma se sta bene ai mod perchè lo vuoi chiuso tu?

    Ormai non importa,chiudete pure,sai quanto me ne frega,mi dava fastidio solo il tuo atteggiamento da superiore (che continui ad avere,tra l'altro).

  2. #142
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Potresti far cambiare il titolo del topic visto che è quello a dargli fastidio così non avrà più niente da dire.

  3. #143

    Predefinito

    Vabbe dai si puo veramente chiudere! Non discutete piu. Se proprio ci tenete a parlare di come avete passato i giorni di scuola in generale aprite un' altro topic....
    Prima o poi tutti passano di qua:

  4. #144
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Lo apro io.
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  5. #145
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    E giù a spammare tutti quanti. Vabeh, tanto ormai il nuovo topic l'avete aperto, quindi questo qui lo chiudo. E se in futuro evitaste di rompervi a vicenda e magari anche di smetterla di prendere di sana pianta ipotetiche decisioni riguardo la gestione del forum ci fareste un favore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •