Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: momenti vidogame

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Silent Hill 2

    Spoiler:
    Quando il protagonista scopre com'è realmente morta la moglie e la lettera lasciata da quest'ultima sono quanto di più straziante visto in un videogioco.
    Concordo pienamente. A me invece ha stupito moltissimo SH3 quando:

    Spoiler:
    Heather si ritrova nella stanza dello specchio all'ospedale e questa inizia a mostrificarsi.. Una scena terrificante da cardiopalma..

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  2. #12
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Ce ne sarebbero....direi che merita moltissimo il finale di FFX.
    Spoiler:
    Quando Tidus abbraccia Yuna sulle note dell'Ending Theme in particolare...ma anche il discorso finale dell'invocatrice lascia il suo segno.


    La morte di
    Spoiler:
    Aerith in FFVII...


    Mi hanno assorbita totalmente anche molti altri filmati nei vari FF, in VP Lenneth e Silmeria, un po' troppi da citare...
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  3. #13
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente. A me invece ha stupito moltissimo SH3 quando:

    Spoiler:
    Heather si ritrova nella stanza dello specchio all'ospedale e questa inizia a mostrificarsi.. Una scena terrificante da cardiopalma..
    Vogliamo parlare di Silent Hill?

    Il primo:

    Spoiler:
    Alchemilla Hospital. Quando si rientra nell'ascensore, col pulsante per il quarto piano che compare dal nulla. Magari sembrerà una mezza cazzata, ma mi ha raggelato il sangue nelle vene. Uno spavento congegnato alla perfezione, che lascia il giocatore totalmente indifeso, alla mercé di una realtà uscita completamente dal proprio controllo. Quanto amo quel gioco...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare di Silent Hill?

    Il primo:

    Spoiler:
    Alchemilla Hospital. Quando si rientra nell'ascensore, col pulsante per il quarto piano che compare dal nulla. Magari sembrerà una mezza cazzata, ma mi ha raggelato il sangue nelle vene. Uno spavento congegnato alla perfezione, che lascia il giocatore totalmente indifeso, alla mercé di una realtà uscita completamente dal proprio controllo. Quanto amo quel gioco...
    Quoto anche questo! La saga SH a un sacco di scene da brivido. Anche nel 4 allora

    Spoiler:
    La testa gigant di Eileen.. Un trovata talmente assurda che mi ha fatto rizzare i peli sulla crapa.. Anche perchè la telecamera non la inquadra fino a quando non ti avvicini. Ero terrorizzato all'idea di avvicinarmici... Mammamia....

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  5. #15
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Anche nel 4 allora

    Spoiler:
    La testa gigant di Eileen.. Un trovata talmente assurda che mi ha fatto rizzare i peli sulla crapa.. Anche perchè la telecamera non la inquadra fino a quando non ti avvicini. Ero terrorizzato all'idea di avvicinarmici... Mammamia....
    Spoiler:
    Il vecchio Walter crocifisso ed immobile che incroci dopo aver fatto il buco nel muro con il piccone, ogni volta che dovevo entrarci avevo una paura fottuta E poi sempre in Silent Hill The Room il rumore degli scatoloni che cadono nello stanzino o la voce che nella camera da letto ti dice "i'm always watching you"
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #16
    Coconut Member L'avatar di FinalBurn
    Data Registrazione
    Mon Aug 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Da amante degli action game, qualche bel momento vissuto di recente...

    - Devil May Cry 4:
    Ok Dante sborone.
    Ok le cutscene tamarre (che io approvo e, anzi, adoro).
    Vi confesso però che, verso la fine - pure in mezzo a tanta cafoneria - quando
    Spoiler:
    Dante sta facendosi debitamente il mazzo contro il Salvatore e riesce tuttavia a spronare Nero (che vi è imprigionato all'interno) e a liberarne il vero potere...

    Ecco, lì ho avvertito un brivido (merito anche della struggente colonna sonora che fa da sfondo all'intera sequenza).

    - Ninja Gaiden II:
    Mamma mia cosa non è l'ingresso...
    Spoiler:
    ...agli inferi (decimo atto, se non ricordo male).

    Spettacolare, evocativo, pregno di suggestioni tipicamente giapponesi (tantopiù per chi, come il sottoscritto, ha vissuto in epoca di vecchi cartoni 'demoniaci' tipo Bem & compagnia...) e stilisticamente PERFETTO. Memorabile.

    - Mass Effect:
    Non è un action puro, c'avete ragione, ma le sensazioni provate durante
    Spoiler:
    l'improvvisata cerimonia d'investitura a Spettro...
    Beh, indescrivibili (e si che la scena, di per sè, non è neppure tra le più imponenti del gioco...).

    PS - Già che si è nominato Silent Hill... Altra 'mazzata' in SH3 fu per me
    Spoiler:
    scoprire la reale identità di Heather, chi fosse papino e (soprattutto) assistere alla sua tragica fine... *_*

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il vecchio Walter crocifisso ed immobile che incroci dopo aver fatto il buco nel muro con il piccone, ogni volta che dovevo entrarci avevo una paura fottuta E poi sempre in Silent Hill The Room il rumore degli scatoloni che cadono nello stanzino o la voce che nella camera da letto ti dice "i'm always watching you"
    Gia Gia!! E che dire allora di:

    Spoiler:
    Quando torni per la seconda volta nella metropolitana e vedi il manichino di chintya con le mani di sangue sul water?? ..Terribile..

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  8. #18
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Gia Gia!! E che dire allora di:

    Spoiler:
    Quando torni per la seconda volta nella metropolitana e vedi il manichino di chintya con le mani di sangue sul water?? ..Terribile..
    Vero...

    E in SH1...

    Spoiler:
    Quando sei nei bagni della scuola e si sente distintamente una bambina che piange...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #19
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Vero...

    E in SH1...

    Spoiler:
    Quando sei nei bagni della scuola e si sente distintamente una bambina che piange...
    Il finale di MGS2, sopratutto quando il colonello sembra impazzito e dice a raiden (a noi) di smettere di giocare.
    I momenti migliori di tutti comunque per quello che mi riguarda sono in MGS per PSX e MAx Payne
    Save Andrew Ryan!

  10. #20
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Vero...

    E in SH1...

    Spoiler:
    Quando sei nei bagni della scuola e si sente distintamente una bambina che piange...
    Vero, delizioamente angosciante. E a questo punto segnalerei pure

    Spoiler:
    Nei cessi dell'Alchemilla, quando si sente improvvisamente bussare dal muro. Un cambio di biancheria è altamente consigliato.


    Certo che in topic come questo, basta qualche fanatico di Silent Hill e non c'è più storia per nessuno

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •