Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Che topic inutile a mio parere...sono solo qui riassunti alcuni errori di Toriyama
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Beh, Creed, non so se in 'sto caso le cazzate le abbia sparate Nonciclopedia o te. Nel tentativo di obbiettare contro le osservazioni del sito, hai sparato frasi che non sono affatto esatte.
    1) Forse è vero, ma non toglie che almeno nei film le leggi della fisica (soprattutto se sono applicate perfino al manga stesso) devono essere rispettate.
    2) Errore di doppiaggio, le cose che dici te sono filler aka inutili. E tra l'altro cose del genere rallentano massimo di 2-3 giorni il suo arrivo al pianeta di Re Kaio (contando pure la sua forza), non 5 mesi e rotti.
    3) Errore.
    4) Goten e Trunks si fondono davanti a Bu. Infatti si vede che Bu picchia Trunks e lui lo rimprovera, dicendo di aspettare. Comunque si può parzialmente sorvolare 'sto errore se si interpreta che nella Stanza c'è "Alloggio per due persone, ma ci possono essere più di due persone contemporaneamente".
    5) Un grattacielo lo tiene Goku normale, figuriamoci ssj4. Già il fatto che rimane a questo livello indica che energie ne aveva.
    6) La sfera su Namecc è enorme in confronto a quella sul pianeta di Kaioshin (più volte quell'urlo "EHI! Ma è grandissima!" m'è parsa come una scemata assurda). Per il fatto del cratere, quello di Namecc sconvolge perfino l'assetto del pianeta (dunque non lascia un cratere normale), mentre nel pianeta dei Kaioshin non fa la stessa cosa perchè il pianeta è più resistente.
    Mi sa che tu il manga lo hai letto alla cazzo, non è filler, Goku usa la bukujutsu che a quel tempo era uno sforzo per il fisico e si becca anche il raffreddore.
    Majin Bu è una creatura magica, se riesce a far sciogliere la fusion più potente sicuramente può rimanere nella stanza speciale, nel GT ci sono errori a bizzeffe, non è opera di Tory quindi io non lo considero.
    E mi sa che anche l'anime lo guardi alla cazzo... è vero che la sfera si trova molto in alto ma se noti bene c'è una scena (o una vignetta, nel manga, prima che tu cominci a dire "è filler! è filler!") in cui la sfera viene inquadrata dall'alto, e stranamente non è grande quanto un quarto di pianeta, ma più o meno così:

    Come ho già detto la sfera sul pianeta dei Kaioshin non arreca tanti danni per due motivi: il pianeta è molto resistente (lo afferma il sommo... o il superiore non ricordo) e secondariamente la Genkidama viene fatta scivolare sul terreno.
    Per il resto, si, sono errori lo ammetto, anche se Broly e Paragas non dovrebbero nemmeno esistere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •