Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Cmq il fatto è che, dopo che fosse successa una cosa come questa possibile pace, secondo me caratteri dei miei genitori, soprattutto mia madre,non si svelerebbero ora.
    Come dire, non sarebbero incazzatissimi, non si addannerebbero, non così tanto, quindi non mi sto a lamentare di tutto quel che odio di mia madre e di mio padre proprio perchè penso che il punto che ho illustrato prima avrebbe cambiato tutta l'andatura della famiglia ^^
    L'avrebbe cambiata in maniera positiva... "L'incazzatura" non credo faccia parte del noramle carattere di tua madre, ma è un sentimento che è venuto a porsi dopo che tuo padre ha fatto qualcosa di sbagliato... O sbaglio?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #32
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Esattamente, anche se veramente sono convinto che la colpa sia di tutti e due, addirittura forse un po' più di mia madre ^^'
    Ma questa &#232; un'altra storia <.>
    XD

    Cmq sull'incazzatura hai ragione, le persone devono esser nervose per un motivo, devono avere un problema per essere adirati, non dovrebbe far parte del carattere di per s&#232; ^^'

  3. #33
    freezer4ever L'avatar di novi 9496
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Cos'avreste fatto voi, come vi sareste cresciuti, se vi fosse capitato di essere padri di voi stessi? Conoscendovi voi stessi, e sapendovi comportare da persona matura o quantomeno capace di allevare un figlio, dunque responsabile, come vi sareste cresciuti, nei limiti di quali regole, cosa vi sareste permessi, e infine, dove vi piacerebbe vedervi arrivare nei vostri obbiettivi, grazie all'influenza benevola o meno del voi genitore che vi ha cresciuto?
    mi sarei aumentata la paga, mi saei voluta bene e a volte mi sarei odiata ..... bella domanda
    Freezer ora e per sempre!!!!!!!

  4. #34
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Mi sarei dato più soldi, non avrei fatto storie se vedevo anime e leggevo manga, non l'avreui fatto scervellare per creare topic del genere
    Spoiler:
    Scherzo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •