Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Ho fatto la primina e credo che sia una delle cose più belle. Certo, perdo un anno di giochi del c***o all'asilo, ma poi, quando sarò vecho, un anno in più di bocce e briscola!!!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    @Ajeje:

    Tu non perdi un anno perchè già uno l'avevi guadagnato, quindi se la matematica non è un'opinione non perdi e non guadagni niente, sei "normale".
    Poi, prima dici che non avresti voluto fare la primina, e poi dici che te ne pentiresti se ti saresti fatto bocciare, ma non è la stessa cosa? Non è semplice farsi bocciare? Prova a dare una mazzata in testa al professore di matematica, vedrai come ti boccia.

  3. #23
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Ho fatto la primina e credo che sia una delle cose più belle. Certo, perdo un anno di giochi del c***o all'asilo, ma poi, quando sarò vecho, un anno in più di bocce e briscola!!!
    Ah perchè secondo te è meglio un anno di vecchiaia che un anno di giovinezza??Mah...
    Comunque tu sei stato fortunato,ne conosco anch'io di persone che han fatto la primina e sono felici (non che io sia infelice eh,ma era meglio se non la facevo...) ma comunque è meglio non rischiare...

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    @Ajeje:

    Tu non perdi un anno perchè già uno l'avevi guadagnato, quindi se la matematica non è un'opinione non perdi e non guadagni niente, sei "normale".
    Poi, prima dici che non avresti voluto fare la primina, e poi dici che te ne pentiresti se ti saresti fatto bocciare, ma non è la stessa cosa? Non è semplice farsi bocciare? Prova a dare una mazzata in testa al professore di matematica, vedrai come ti boccia.
    Si, vallo a spiegare ai miei genitori
    Ultima modifica di Ajeje.; 14-09-2008 alle 19:02

  4. #24
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Avrei fatto in modo di fare pace con mia moglie in qualche modo, una volta per tutte, e avrei risparmiato dolori ai miei figli, a me stesso e a mia moglie ^_^'

    Per il resto credo che siano buoni genitori, i miei

  5. #25
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Avrei fatto in modo di fare pace con mia moglie in qualche modo, una volta per tutte, e avrei risparmiato dolori ai miei figli, a me stesso e a mia moglie ^_^'
    Quoto fin qui
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #26
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Aggiungo:
    Mi sarei ribellato a mia madre e a mia sorella e non avrei permesso loro di inserirsi in modo abusato nella vita di famiglia U_U

  7. #27
    † God Forsaken † L'avatar di Sarah
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Mi sarei spedita direttamente in collegio
    The death and the strawberry.

  8. #28
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Avrei cercato di dialogare e comprendere di più i miei figli.

  9. #29
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Quoto fin qui
    Scusami eh, ma tu non eri quel fan di Caparezza nel topic delle Citazioni?
    Abbiamo un po' di cose in comune a quanto pare,se sì! O_O'

    Cmq il fatto è che, dopo che fosse successa una cosa come questa possibile pace, secondo me caratteri dei miei genitori, soprattutto mia madre,non si svelerebbero ora.
    Come dire, non sarebbero incazzatissimi, non si addannerebbero, non così tanto, quindi non mi sto a lamentare di tutto quel che odio di mia madre e di mio padre proprio perchè penso che il punto che ho illustrato prima avrebbe cambiato tutta l'andatura della famiglia ^^

  10. #30
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Se fossi stato artefice del mio sviluppo ed arricchimento culturale in età infantile, avrei cominciato dai primi anni lo studio del piano, e della classica in generale, e delle discipline umanistiche (filosofia in primis), raggiungendo, con molte probabilità, all'età attuale, un senso critico ed una linea di pensiero fuori dal comune.

    Eviterei di darmi soddisfazione per ogni lavoro compiuto, nella speranza di riuscire, col tempo, a comprendere che quello stesso lavoro sia parte del mio bagaglio culturale e non sterilmente un mezzo di gratificazione personale.

    Citazione Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
    Ah perchè secondo te è meglio un anno di vecchiaia che un anno di giovinezza??Mah...
    A parità di tempi di studio e lavoro, guadagnerebbe un anno di libertà dalle pressioni sociali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •