Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ricorda "i giochi"

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito Ricorda "i giochi"

    Ciao a tutti,
    è da giorni che mi ossessiono..molto tempo fà, dentro ai cd di winmagazine..se avete presente venivano allegati anche i demo..
    c'erano un paio di giochi che vorrei rigiocare il giorno d'oggi..
    io purtroppo non ricordo i titolo..altrimenti non aprivo la discussione...sinceramente non sò se potrete aiutarmi o meno..io vi descrivo quello che mi ricordo..se vi viene in mente qualche titolo postatelo..grazie

    Primo Gioco:
    Il gioco è ambientato nel medioevo..con una grafica oramai vecchia...dove tu sei un cavaliere..e puoi personalizzare i tuoi vestiti, armi e via dicendo..ci sono i campi di addestramento, altri cavalieri...che se li colpisci cominciano ad attaccarti tutti...come dettagli tecnici posso dirvi che è un gioco visto abbastanza dall'alto,abbastanza vecchiotto...che parla di cavalieri..dove ci sono anche i cittadini..scusate per i pochi dettagli ma è tutto quel che ricordo..

    Secondo Gioco:
    il secondo gioco invece è di combattimento di strada...ci sono personaggi molto caratterizzati..chi spara fuoco
    chi spara ghiaccio...ogni persona ha la propria abilità particolare...il gioco và a scenari...con combattimento a gruppi..il gioco è in 2d se non erro..abbastanza vecchio..i personaggi hanno anche tagli di capelli un pò buffi...



    Grazie mille..io ci provo
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Wink se posso essere d'aiuto!

    mhm....il primo e troppo vago...non so cosa dirti...potrebbe benissimo essere un gioco tipo gothic.

    il secondo invece l'hai descritto bene..e nel punto "tagli di capelli buffi" ho capito cosa cercavi.
    dovrebbe essere questo:

    se si il link pe scaricarlo gratuitamente e qui.
    (anche se mi sembra strano e quasi impossibile che tu l'abbia trovato come demo su una rivista ... .)
    e se ti piace lo stile di gioco di LF2 allora qua troverai tantissimi giochi fatto sullo stesso stile ma con trame e personaggi diversi.
    http://lf2-global.com/Downloads/downloads.asp?id=1
    Era ora

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
    mhm....il primo e troppo vago...non so cosa dirti...potrebbe benissimo essere un gioco tipo gothic.

    il secondo invece l'hai descritto bene..e nel punto "tagli di capelli buffi" ho capito cosa cercavi.
    dovrebbe essere questo:

    se si il link pe scaricarlo gratuitamente e qui.
    (anche se mi sembra strano e quasi impossibile che tu l'abbia trovato come demo su una rivista ... .)
    e se ti piace lo stile di gioco di LF2 allora qua troverai tantissimi giochi fatto sullo stesso stile ma con trame e personaggi diversi.
    http://lf2-global.com/Downloads/downloads.asp?id=1
    Il primo gioco non ci azzecca.purtroppo non ricordo altro..però ti posso dire che la grafica non è cosi evoluta...si vede un poco dall'alto..il personaggio è non molto grande ecco...il secondo invece lo hai azzeccato in pieno!!

    Grazie mille uno me lo hai azzeccato in pieno!!..in caso troviate anche qualche esempio del primo vi ringrazio infinitamente...
    Ultima modifica di mitor; 14-09-2008 alle 11:41
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •