Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Oppure c'è la soluzione alla ben stiller in "tutti pazzi per mary": si scarica ben bene l'arma prima di uscire.
    Comunque non sono ancora convinto di possedere quel controllo necessario a girare in una spiaggia piena di ragazze nude.
    Certo, nella mia zona il problema non si pone, l'unico punto frequentato da nudisti vede principalmente fauna anziana, quindi direi che in quel genere di campo non avrei problemi a trattenere le pulsioni.
    Tuttavia li evito per altre ragioni.

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    io penso che potrei fare l'esperienza..
    " I kissed the boy and i liked it "

  3. #53
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    La cosa è molto meno traumatica di quanto non pensiate. Non è che tu giri nudo e tutti ti guardano lì. L'atmosfera è di una tale naturalezza che si dimentica di essere completamente nudi. L'eventuale imbarazzo poi lo si prova solo la prima volta.

    Per il discorso di jenny sul pudore dei genitori, penso che non ci sia nessuna correlazione tra lo stare nudi in casa e il fare i nudisti a cuor leggero. I miei non hanno mai girato nudi per casa eppure io non ho avuto problemi a fare la nudista.
    Buon per te che sei così...disinibita! Cosa che a me risulta difficile, ho avuto un'educazione che rientra nella media, credo! Allora dobbiamo dedurre che non dipende dalle abitudini dei genitori il pudore che ognuno di noi più o meno possiede, ma dal nostro carattere, dallo spirito di adattamento? Boh, può darsi! Io credo che se uno non sperimenta in prima persona non può nè giudicare nè capire se è pronto o no per questa "frizzante" esperienza! @ Tommy82 bravo!Te lo consiglio! Sei uno che ha fegato!
    Spoiler:
    forse così curerai la tua depressione!

  4. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Allora dobbiamo dedurre che non dipende dalle abitudini dei genitori il pudore che ognuno di noi più o meno possiede, ma dal nostro carattere, dallo spirito di adattamento?
    Ma va?


    Se nasci, cresci e vivi con dei genitori che non hanno riguardo a farsi vedere nudi dai propri figli, questi non si faranno problemi a comportarsi allo stesso modo, fintanto che l'abitudine rimane tra le mura domestiche. (che poi le voglio proprio vedere tutte 'ste famiglie che si occupano di faccende domestiche completamente svestite...mah)
    Nulla di così scandaloso o libertino dunque, sei in casa tua in fondo, tra persone che vedi da una vita e che ti hanno allevato, abituate a vedermi nudo da quando eri in fasce.

    Poi magari esci, e ti propongono di spogliarti di fronte ad estranei, o a parenti, e la cosa ti crea imbarazzo perchè esterni a quella sfera familiare a cui sei abituato.

    Che c'entra quindi l'educazione impartita in tutto questo? assolutamente nulla, se una persona si sente libera solo in assenza di vestiti buon per lei, l'importante è che non crei imbarazzo ad altri.

    Io credo che se uno non sperimenta in prima persona non può nè giudicare nè capire se è pronto o no per questa "frizzante" esperienza!
    Ecco appunto, quindi evita eccessi di bigottismo con frasi del tipo ORRORE!!! Due vecchi completamente nudi che rispondevano tranquillamente al giornalista!

  5. #55
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    Ma va?


    Se nasci, cresci e vivi con dei genitori che non hanno riguardo a farsi vedere nudi dai propri figli, questi non si faranno problemi a comportarsi allo stesso modo, fintanto che l'abitudine rimane tra le mura domestiche. (che poi le voglio proprio vedere tutte 'ste famiglie che si occupano di faccende domestiche completamente svestite...mah)
    Nulla di così scandaloso o libertino dunque, sei in casa tua in fondo, tra persone che vedi da una vita e che ti hanno allevato, abituate a vedermi nudo da quando eri in fasce.

    Poi magari esci, e ti propongono di spogliarti di fronte ad estranei, o a parenti, e la cosa ti crea imbarazzo perchè esterni a quella sfera familiare a cui sei abituato.

    Che c'entra quindi l'educazione impartita in tutto questo? assolutamente nulla, se una persona si sente libera solo in assenza di vestiti buon per lei, l'importante è che non crei imbarazzo ad altri.



    Ecco appunto, quindi evita eccessi di bigottismo con frasi del tipo ORRORE!!! Due vecchi completamente nudi che rispondevano tranquillamente al giornalista!
    Per concludere io direi che personalmente non sarei in grado di farlo, ma non disprezzo chi lo fa, solo mi fanno ridere alcune persone,(ecco perchè ho detto...ORROREEE!! non per BIGOTTISMO COME DICI TU!Che ci posso fare...mi fanno ridere gli anziani che si espongono così,un conto è vedere dei giovani che sfilano col loro "armamentario" e un'altro vedere della carne "flaccida" che va di quà e di là! Allo stesso tempo ammiro il loro coraggio e l'indifferenza a mostrarsi "nature"!Io sarei capace solo su un'isola deserta col mio boy! E comunque adesso devono vestirsi per forza, col freddo che fa! A certi uomini col freddo oltre al cervello c'è pericolo che si restringe qualcos'altro!

  6. #56
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Per chiarire:
    non ritengo il termine usato offensivo, in quanto di per se non lo è (almeno per me); ho ritenuto offensivo e discriminatorio l'uso del termine all'interno della frase.
    Poi forse non era intenzione di Creed essere offensivo e discriminatorio. Ho valutato io così.
    Parentesi chiusa, continuate a parlare dei campi naturisti.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  7. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    OT Naoto, non volevo assolutamente offendere nessuno, l'appellativo "negro" l'ho usato come se stessi dicendo "tizio" o "caio" /OT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •