Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Coconut Member L'avatar di FinalBurn
    Data Registrazione
    Mon Aug 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    115

    Predefinito Arriva! Arriva!!! (mazzate-hires-SNK inside...)

    Ciao a tutti.

    Leggo or ora che SNK Playmore e Ignition Entertainment hanno annunciato per il mercato statunitense l'uscita delle versioni 'home' di Samurai Spirits Sen (Samurai Shodown: Edge of Destiny in Occidente) e soprattutto di The King of Fighters XII.

    Per ora si parla di maggio 2009 per KoF e, a seguire, di giugno per SamSho,
    Formati? PS3 (prevedibile, visti i trascorsi di SNK Playmore su Playstation2) e - udite udite! - XBOX360.

    La cosa bella è che - seppure a volte con grande ritardo e con risultati non sempre ineccepibili - Ignition porta tuttora un sacco di roba import anche qui in Europa...

    Ah, e a monte di tutto v'è che aspetto The King of Fighters XII più di Street Fighter IV e un'altra mezza dozzina di gioconi messi assieme.

    Edit: Mi rendo conto d'aver fatto un pò due più due... ^^;
    Ho letto una news e ritenuto di divulgarla anche qui, nella sezione che mi è parsa più consona.
    Mi accorgo però che le news provengono tutte dalla redazione, dunque - se ho invaso impropriamente il territorio dello staff - chiedo scusa (e di spostare il topic ove convenga).
    Ultima modifica di FinalBurn; 13-09-2008 alle 00:41

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    invece di scrivere, scarica dal marketplace samurai spirit 2 e vieni a riempirmi di mazzate in live

  3. #3
    Coconut Member L'avatar di FinalBurn
    Data Registrazione
    Mon Aug 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    invece di scrivere, scarica dal marketplace samurai spirit 2 e vieni a riempirmi di mazzate in live
    Ciao bello.

    Ma... Merita?
    Cioè, il gioco di per sè merita a palate, ma di questo Live Arcade leggo le cose più varie.
    So che l'odioso filtro grafico che ha fotterizzato sia Fatal Fury Special che Metal Slug 3, stavolta, si può disattivare (il che è già un buon punto di partenza), ma - nell'impossibilità (fino a stasera) di scaricare la demo - sto ancora cercando news su eventuali censure & censurette.

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    io mi ci sto divertendo, e il livello di difficoltà è davvero notevole.
    filtro..sinceramente non saprei dirti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •