Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Paniponi Dash!

  1. #1
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito Paniponi Dash!

    ~Paniponi Dash!

    Spoiler:


    Trama:

    Rebecca Rebecca Miyamoto è una bambina prodigio che a soli undici anni si è laureata ed ora è pronta a insegnare in una scuola giapponese. Tuttavia la vita dell'insegnante non è facile, specialmente quando le tue allieve sono delle pazze scatenate...


    Visto che la trama come l'aveva impostata Wikipedia non mi piaceva minimamente ho provato a fare un piccolo riassunto io xD Comunque ad onor del vero quest'anime, un po' come Azumanga Daioh, non segue una vera e propria trama. Ogni episodio è demenziale e assurdo all'inverosimile, pieno di citazioni e di cameo (è difficilissimo notarli tutti).
    Come avrete capito ci troviamo di fronte all'ennesima commedia scolastica alla Lucky Star, completamente inadatta a chi cerca qualcosa di serio ma perfetta per chi si vuole fare quattro risate.
    Io non ho ancora visto l'intera serie, anzi ne ho solamente visto un episodio quindi non posso dare un giudizio completo. Per ora lo trovo parecchio divertente e l'ho già messo sulla lista degli anime da vedere, ma non so se più avanti subisce un calo o meno.
    Comunque per chi volesse dare un'occhiata al primo episodio per farsi un'idea il link è questo
    Ultima modifica di Rowelence; 12-09-2008 alle 19:48
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #2
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Lo aggiungo subito nella lista degli anime da vedere. Se è come Lucky Star non posso non vederlo! Inoltre ho letto su Wikipedia che, fra gli altri, l'anime include parodie dell'Esorcista... voglio proprio vederlo!

  3. #3
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Proverò più in là a vedere il primo episodio. Spero in qualcosa che riesca ad intrattenermi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •