Visualizza Risultati Sondaggio: Comè sta fic?Siate sinceri!

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bellissima

    1 14.29%
  • Bella

    5 71.43%
  • Così così

    0 0%
  • Brutta

    0 0%
  • Bruttissima

    1 14.29%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11

    Predefinito

    Davvero bella!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  2. #12
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Grazie anche a te KTX!Spero che questa fic sarà più fortunata delle precedenti due...

  3. #13
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    E' così,la nuova storia del futuro di trunks!Giuro,non la posterò più sul commento veloce!XD
    D'ora in poi sarà organizzata totalmente in un modo assai diverso.
    Detto Questo,posterò il capitolo uno dopo che almeno tre di voi giureranno fedeltà alla fic

    Il futuro di Trunks,la storia continua!-Seconda Saga.
    Capitolo uno:reintroduzione.

    Sei anni dopo la disfatta del fortissimo Changeling Kreiba e dei suoi uomini,a casa di Son Goku arriva una telefonata che invita tutta la famiglia a raggiungere il prima possibile la capsule corporation,sede della famiglia di Bulma Brief.Ma il tono di voce della scenziata era preoccupante,quindi non era sicuramente nessuna festa,anzi,poteva essere anche qualcosa di molto brutto.Il saiyan dai capelli a stella volò con tutta la famiglia fino alla città di Vegeta.

    Arrivati alla casa Brief,Gohan bussò lentamente,e una porta avveniristica si dischiuse mostrando il lussuosissimo e tecologico salotto ultra-confortevole."Prego,accomodatevi!"Esclamò una più rilassata Bulma."Vi devo parlare...Vegeta!Ci sono i Son!"Disse poi rivolgendosi a una parete rivestita con un doppio strato di Acciaio che,aprendosi,mostrò una incredibile camera gravitazionale dove Vegeta si stava allenando."Va bene donna!Vengo,vengo!"Urlò un presuntuoso e isterico Vegeta."Eccoci,scusate ma eravamo di là."Dissero in coro Trunks con i suoi nonni,i signori Brief."Allora,fatemi spiegare."Esclamò Bulma con rivolti gli sguardi attenti dei suoi interlocutori"I potenti radar spaziali della capsule hanno rilevato una enorme e affusolata navicella con dentro degli alieni insetto,e ve li posso anche descrivere!Sono molto diversi nella forma tra loro,ma hanno tutti due caratteristiche comuni:sono argentei e con livelli combattivi alti.Non sò dirvi altro..."continuò."Chi vuole dei pasticcini col thè?E poi dove sono Vegeta jr. e Lanks?"Urlò con la sua squillante voce la signora brief."Nonna,Vegeta jr. e con sua madre a fare la spesa"Rispose immediatamente Trunks."Hai visto Goten?Tutti accompagnano le madri ai supermercati"Disse Chichi sottovoce al piccolo Goten,di soli sei anni."E allora?"Rispose Goku a Bulma."Gli alieni lì dentro sono purtroppo ostili,e sono a pochi anni luce dall'orbita terrestre,verranno fra qualche mese.Dovete allenarvi!"Finì Bulma creando Gioia nei cuori dei Saiyan presenti."Diciamolo anche agli altri!"Pronunciò un insicuro Gohan,"Niente da preoccuparsi,ho i numeri telefonici di tutti!"Gridò una Chichi che si sentiva finalmente utile."Va bene,allora arrivederci,la mia parte l'ho fatta!"Concluse Bulma congedando gli ospiti.

    A casa Son tutti erano occupati a chiamare qualcuno,tranne Gohan,che era andato a dirlo pure a Piccolo e Yuni,che non avevano telefono per ovvi motivi.Crilin viveva con suo figlio adottivo Krikurin,visto che non si era sposato.Entrambi accettarono di aiutare contro gli alieni insetto.Tenshinan e Lunch erano i genitori di Shannen,e pure qui padre e figlio accettarono.Comunicata la situazione a tutti,non rimaneva che allenarsi.Il mondo poteva essere nuovamente salvato!

    Ma una nuova astronave era vicina alla terra."Allora?I preparamenti vanno bene?"Tuonò una voce metallica"C-certamente,Re Cold,ma lei non si affatichi,è stato ricostruito da poco,come sta?"Biascicò l'insicura voce di un alieno."Come vuoi che stia dopo aver viaggiato nello spazio tempo,essere stato ucciso,trasferito in un corpo droide,aver visto mio figlio più piccolo morire,dopo aver ricevuto la notizia della morte anche di quello grande,dopo essermi separato da mia moglie e aver visto l'attacco per vendicarmi fallire senza poter muovere un dito?"Urlò nuovamente a scuarciagola l'enorme Changeling,facendo scappare l'alieno."Signore!Una navicella aliena è vicina all'orbita terrestre come noi,però è senza scudi anti radar!"Comunicò un essere cornuto con ali e coda."Saranno dei vagabondi da quattro soldi,lasciamoli stare,se
    vogliono conquistare la terra li contrasteremo facilmente.Piuttosto,fra quanto arriveremo sulla terra?Sono impaziente!""Secondo i miei calcoli,a partire da quando saremo pronti e lei darà l'ordine arriveremo in qualche mese sulla città giusta.Staccheremo una navicella da questa nostra nave madre,che è troppo grande per atterrare sul pianeta.""Va bene,ora vado nella mia stanza.Non disturbatemi!"Concluse Cold.

    Tutti si stavano allenando per l'arrvido degli Xyzziani,così chiamati gli alieni coleottero.Ma quali erano esattamente le intenzioni di questi esseri ostili?Nel frattempo,sulla navicella...

    "Zyzyxyzyxzyy!"Squittì un insetto indicando una cassa piena di cinture molto strane."Xyyzyxyxyzyxzzxy!"Rispose un altro,mettendo una cintura della cassa per parlare di nuovo."Indossa anche tu il traduttore universale!Fatelo tutti,non fatemi arrabbiare boia faus!"(eggià sono alieni piemontesi)
    "Ehehe li riempiremo di patele a quei baluba!"Continuò un altro."Siiiiii!"I cori di milioni di insetti si univano a formare inni contro la terra,considerata molto fertile.

    Riusciranno i nostri Z-warriors a sconfiggere gli Xyzziani(e magari a non morire d'indigestione di gianduiotti)e contrastare la brutta sorpresa di Cold?Lo vedremo nel prossimo capitolo,Allenamento divertente!
    E bravo Shadow... Come vedi ho cancellato tutti i post inutili... "Così Shadow è contento"
    In ogni caso bel capitolo, le minacce sono più consistenti ed interessanti di quelle dei capitoli precedenti, direi... Ed il fatto che ci siano ben 2 gruppi di cattivi vogliosi di conquistare la Terra è a dir poco eccitante... Vediamo un po' come va quest'allenamento, allora!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  4. #14
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Ricordo di essere stato tra i primi di questa sezione a dedicarsi alla stesura di una fiction ambientata nel futuro alternativo di Trunks: -Dragonball TF-. Bei tempi, davvero.

    Comunque buon lavoro.
    Ultima modifica di Davyl; 14-09-2008 alle 12:18

  5. #15
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Grazie a tutti,sono commosso!^^

  6. #16
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    IL FUTURO DI TRUNKS,LA STORIA CONTINUA!-SECONDA SAGA.
    Secondo capitolo-“Un allenamento divertente!”
    Entro una settimana Chichi riuscì ha contattare tutti gli z warriors,tranne Piccolo,che ovviamante non aveva alcun numero telefonico,tantomeno una casa fissa.Ovviamente Gohan partì per trovare il suo vecchio maestro,trovandolo in un bosco a meditare.Vedendolo concentrato,il figlio di Goku atterrò molto silenziosamente,avvicinandosi al Namecciano con calma.”Ciao Piccolo!Come va?”esclamò all’improvviso il saiyan facendo saltare in aria il povero alieno.”Kh!Gohan!Cosa fai qui?”Rispose prontamente Piccolo.”Volevo avvertirti che Bulma ha individuato una navicella piena zeppa di alieni molto forti e con intenzioni per niente pacifiche.Verranno tra qualche mese.Se magari in questi mesi ti trasferisci al palazzo di Muri per meditare e allenarti,te ne sarei grato,sai,tanto per renderti più rintracciabile!”Dichiarò con naturalezza Gohan.”Ok,così testerò la potenza di Yuni,che è diventato l’assistente del Supremo…va bene,ciao!”Concluse l’amico del Saiyan,mentre il son già stava scomparendo all’orizzonte.
    Bulma era ultimamente sempre indaffarata,e non faceva vedere a nessuno quello che costruiva.Passata una settimana abbondante,tutti avevano ripreso ad allenarsi,e Bulma aveva finito il suo lavoro.Era già miniaturizzato nella capsula hoi-poi quando Vegeta arrivò per interpellarla.”Bulma,si può sapere cos’è il marchingegno che hai in quella bomboletta?””E’ uno stadio adatto alle sfide di arti marziali.Vi allenerete tutti qui in una specie di torneo,così vi divertirete!In più ci sono moltissimi oggetti,pareti e altro utilizzabili per la lotta!In fine,sono presenti addirittura degli spogliatoi che però hanno una gravità regolabile per abituarsi a grandi pressioni e diventare quindi più agili!”Urlò dall’emozione,senza controllarsi,Bulma.”E dove mettiamo un coso così grande eh?”Esclamò Vegeta.”La capsule corporation possiede grandi appezzamenti di terra,il più vicino e grande che è libero è a qualche kilometro dalla periferia del villaggio pinguino.Ho parlato con Chichi e domani saremo tutti lì alle 16:00 in punto.Sarà un grande torneo e chi non combatterà potrà assistere agli scontri dalle tribune!Ora scusami,ma devo uscire per delle faccende con una industria che vorrebbe presentare un progetto.”finì la moglie di Vegeta sbattendo la porta ed uscendo.
    Il giorno dopo,tutti erano incredibilmente in orario.Olong,Pual,Bulma,Chichi e tutti i non guerrieri si posizionarono nelle trubune.I guerrieri erano al centro dello stadio appena uscito dalla capsula hoi-poi.Guardavano tutti uno schermo posizionato in fondo al muro delimitante dello stadio.Stava elaborando gli accoppiamenti per il torneo.Tutti erano impazienti,mancava davvero poco,il sudore colava dalle fronti.Un sibilo avvertì la fine dei calcoli.Le scritte erano leggibili e chiare…chi si sarebbe affrontato?

    Lo vedremo nel prossimo capitolo,Il torneo di arti marziali finale!L’allenamento duro e costante!

  7. #17
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    finalmente l’hai ripresa … kome già ti ho detto è 1ficata l’idea degli uomini insetto … mi piace in oltre l’idea di far arrivare anke re Cold kn il suo esercito … e un altro torneo? … ma stai fissato kn i tornei? XD … skerzo, anke a me piacciono molto i tornei, in fatti se pubblicherò la seconda saga della mia fik DB DN sarà incentrata su un torneo … cmq credo di aver capito kome verranno sconfitti gli uomini insetto, anzi troppo ke ne sn sicuro lo metterò sotto spoiler, xkè mi dispiace rovinare la suspance dei tuoi lettori …
    Spoiler:
    Oscar si trasforma in paletta gigante, Pual in un grosso insetticida e gli sterminano … in oltre so anke kome verrà sconfitto re Cold … e xnon rovinare ulteriore suspance ho deciso di mettere anke questo st spoiler
    Spoiler:
    Il Pual di Turbo pizza lo affogherà st 1mare di
    ci ho indovinato, vero?

  8. #18
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Hai capito tutto meglio se rsicrivo la storia con un altro finale

  9. #19
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    shadow te lo dico con sincerita' questa è una ff davvero molto bella complimenti sei grande
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •