Pagina 111 di 117 PrimaPrima ... 1161101109110111112113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1165
  1. #1101
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Scusa se mi intrometto, ma potresti benissimo fare storia dell'arte e non rispondere qui, ... (della serie: ma chi ti ha chiesto cosa? )
    Lui
    No, mi dava fastidio come rompesse il culo nel topic. *ç*

  2. #1102
    Senior Member L'avatar di matilda
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Si ma se tu avessi guardato le regole, avresti letto che ogni tanto se il concorrente non posta le domande dovresti scegliere un altro concorrente o perlomeno una soluzione.E' vero che ti ho detto di sbrigarti e l'ho detto che ho sbagliato. Io ho aperto un altro gioco nel libero,ma non ho mai detto che mollavo questo gioco. Se tu, come ho già detto, ti fossi fatta sentire per dire per esempio Shadow non posta prendiamo un altro utente, saremmo andati avanti. Ah scusa non ho letto il tuo post precedente che diceva che sono il creatore del gioco e non dovevo chiedere aiuto agli altri.Certo questo è vero ma se tu non rispondevi alle domande non sapevo cosa fare! tu perdevi tempo a dire di non prendersela con te,ma quando dicevo di sbrigarti o di farti sentire qualche volta( che poi tra le regole l'ho scritto ) tu subito ti sei messa a dire che ti incolpiamo ingiustamente.Quindi vedi di non fare la vittima che la colpa è anche tua. Quindi ora smettila di fare post inutili, il gioco lo faccio continuare da altra gente.Ciao
    Ah si si, guarda caso la tua ultima modifica risale proprio a stasera, peccato che io le regole le avevo viste bene, vai a prendere in giro qualcun'altro. Poi non so a chi l'hai detto ma io non ti ho mai sentito dire (a me naturalmente) che hai sbagliato. Se io non rispondevo alle domande tu dovresti sapere cosa fare, se non lo sai tu chi lo sa allora?
    Ti ripeto, non fare il ridicolo inventandoni cretinate per aver ragione, non chiedo molto ma almeno questo...

  3. #1103
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
    Ah si si, guarda caso la tua ultima modifica risale proprio a stasera, peccato che io le regole le avevo viste bene, vai a prendere in giro qualcun'altro. Poi non so a chi l'hai detto ma io non ti ho mai sentito dire (a me naturalmente) che hai sbagliato. Se io non rispondevo alle domande tu dovresti sapere cosa fare, se non lo sai tu chi lo sa allora?
    Ti ripeto, non fare il ridicolo inventandoni cretinate per aver ragione, non chiedo molto ma almeno questo...
    Semmai sei tu che vuoi solo metterti in mostra, quindi smettila bambina.Ho capito che vuoi dire che sei una Matilda, hai ragione.
    Ovvio tu te ne vai senza neanche rispondere non sapevo che fare quella regola c'è da sempre ora non ti inventare che l'ho aggiunta ora -.- vattene va, se non sai cosa dire non parlare.Ormai ci hai fatto perdere giorni a causa tua. Ciao
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  4. #1104
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Madaì, basta #_#
    Siamo caduti così in basso da fare i link di nonciclopedia e dilungare una discussione del genere per giorni?
    Sinceramente, non immaginavo repliche del genere O.o
    Bah.. non si potrebbe continuare il gioco?

  5. #1105
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Si, ora basta ricominciamo daccapo questo turno che è durato fin troppo, se vi va bene dirigo io il turno. Scegliete tra i seguenti personaggi ( Goku,Piccolo,Crilin,Freezer,Videl)
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #1106
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Crilin

  7. #1107
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Ixxi sei quarto
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #1108

    Predefinito

    Freezer.

  9. #1109
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Scusate l'interruzione, lo sapete che da qui non ci passo mai...
    Volevo solo dirvi di non filarvi Blaze, è più niubbico che mai, c'è poco da fare...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  10. #1110
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Piccolo.
    Tatsunoko=Messia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •