Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Pokémon.

  1. #1
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Localitŕ
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito Pokémon.

    Cosa ne pensate?Tutti o quasi mi direte:sono giochi bellissimi che hanno segnato la mia infanzia,e ci gioco tutt'ora!(se siete nintendari,ovvio.)
    Io sono sempre stato un super fan senza vergognarmi,in rubino ho 999 ore e 59 minuti(poi non li conta piů e ti blocca la crescita delle bacche)Ho pure comprato pokémon argento su ebay e l'ho finito.
    Passono anni e arriva la next gen.Compro Mistery Dungeon 1:bella trama,commovente.Arriva charizard al 100 e poi non tocco neanche piů la cartuccia.
    Ranger 1:finisco il gioco,ottengo manaphy,fine.
    Diamante:credevo di ritrovare la passione,ma č durata da settembre 2007 ad aprile 2008,fine.

    Tutti abbiamo bei ricordi di pokémon,ma ora,io che mi ritenevo un vero fan non li degno di uno sguardo.Voi?Secondo voi per quanto possono tirare avanti gli ideatori,avendo finito la fantasia(alcuni pokčmon sono orrendi,praticamente sono tutte evoluzioni o baby dei vecchi,rovinandoli.

    Parliamo qui delle vecchie glorie,e poi,quando uscirŕ platino,lo comprerete?

  2. #2
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Localitŕ
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Io ero un fan, giocavo con l'emulatore sul PC, poi quando ho scoperto che alcuni Pokemon potevano essere ottenuti solo con lo scambio (il mio scopo era averli tutti) ed altri a condizioni speciali ho iniziato a lasciare pian piano il gioco. Poi ho scoperto l'esistenza dei trucchi per l'emulatore e così facendo ho catturato tutti i Pokemon leggendari tranne Mew (si parla di rosso fuoco). Così facendo ho ripreso il gioco ma dopo aver preso i Pokemon leggendari non potevo comunque riuscire a cmpletare il Pokedex e catturarli tutti perciò ho mollato. Oltre a rosso fuoco ho giocato anche zaffiro, provato perla (ma non mi attira più di tanto) e qualche vecchia gloria per game boy color. Comunque penso che l'era dei Pokemon ormai sia finita. Stanno tirando troppo per le lunghe sia con i videogiochi sia con l'anime. Nonostante manchino idee per nuovi Pokemon e nuove strutture continuano a realizzare giochi. Spero che con il prossimo gioco io venga smentito anche se dubito che sarà possibile.

  3. #3
    freezer4ever L'avatar di novi 9496
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Localitŕ
    pianeta terra
    Messaggi
    205

    Predefinito

    eh, si i pkm.... come dimenticare quei pomerigi passati a giocare con gli amici al game boy..... si faceva a gara a chi aveva il pokemon piů forte e ci si sfidava.... x nn parlare del cartone animato!!!! da piccola lo vedevo in continuazione e adoravo la sigla ( la sigla mi piace tutt'ora, sia la prima che quella di daimante e perla!!)!!!
    Freezer ora e per sempre!!!!!!!

  4. #4
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Beh, premetto dicendo che iniziai al mio caro vecchio Pokèmon rosso (anno 1999, se non vado errato), carico di speranze
    Beh, mi piacque come nessun altro gioco, e segnerà PER SEMPRE la mia vita. Se un giorno dovrò parlare della mia infanzia, Pokèmon rosso è inevitabile.
    Poi arriva Argento, lo prendo, ci gioco, lo finisco.
    Uguale per Blu, Giallo, Oro, Cristallo, Zaffiro, Rubino, Rosso Fuoco, Smeraldo. Credo proprio che a natale prenderò un DS per Diamante...ma non ne son certo...
    (Post fatto da Ice Windows XP)

  5. #5
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Localitŕ
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    ah quanti ricordi,il mio primo gioco è stato pokemon giallo,poi pokemon cristallo,poi il rubino e smeraldoe mystery dungeon.Pensavo che avrei potuto prendere il ds e diamante,ma l'ho visto da un mio amico e come dice shadow trunks fa pena.I migliori sono e rimarranno per sempre pokmon giallo e mystery dungeon!
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #6
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Localitŕ
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Non è che fa pena....non ci sono VERE innovazioni,mi sembra tutto uguale...

  7. #7
    freezer4ever L'avatar di novi 9496
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Localitŕ
    pianeta terra
    Messaggi
    205

    Predefinito

    a me diamante č piaciuto un sacco, sarŕ ke č stato il primo gioco di pkm ke ho avuto, riguardo mystery dungeon ( il primo mysteri, non il secondo!!!) č stato troppo bello!! commovente, pieno di colpi di scena, coinvolgente,inuguagliabile..... ricordo che facevo il test d'inizio con mio fratello e i miei amici finchč non mi usciva il pkm che volevamo ( torcich!! ), alla fine perň ci siamo arresi e abbiamo "scelto" treeko, e torcich come alleato...... abbiamo fatto 2 volte la partita e la prima č stata con Bulbasaur e Torcih (sempre il nostro fedele alleato!! ) ma ci siamo fermati a Rayquaza. la seconda (quella con treeko e torcich) siamo arrivati alla fine!! troppo bello mystery dungeon 1..... voi l'avete il 2? noi si, perň non č nemmeno paragonabile all'1....
    Freezer ora e per sempre!!!!!!!

  8. #8
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Detesto il MD. Fa perdere al gioco la poesia e il succo.

  9. #9
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Localitŕ
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    a me invece piace molto mystery dungeon!
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #10
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Localitŕ
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Mistery dungeon due è l'uno con i pokèmon e ambienti modificati...ranger(1 e 2 che uscir&#224servono solo per i leggendari segreti e diamante e perla sono molto belli,ma non hanno più quell'essenziale grafica che serve a divertire,caratteristica del gameboy advance...
    La mia classifica(conto solo i giochi colonna della serie.):
    Oro/Argento/Cristallo.
    Diamante/Perla.
    Rubino/Zaffìro(o Zàffiro?)/Smeraldo.
    Rossofuoco/Verdefoglia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •