Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93

Discussione: Film da consigliare

  1. #61
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Tra io sono leggenda, spiderman 3 e l'ultimo pirati dei caraibi...
    Uao, spiderman 3, che bella scelta:
    Non solo è noioso, ma è tutto sballato: Venom è esattamente l'opposto di come lo fanno vedere nel film, Sandman e Venom appartengono a 2 saghe diverse e l'origine del costume è totalmente sbagliata.

    Se volete vedere il VERO Venom, leggetevi il fumetto, oppure guardate la serie animata di Spiderman degli anni 90', è la migliore trasposizione su video mai fatta.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #62
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Uao, spiderman 3, che bella scelta:
    Non solo è noioso, ma è tutto sballato: Venom è esattamente l'opposto di come lo fanno vedere nel film, Sandman e Venom appartengono a 2 saghe diverse e l'origine del costume è totalmente sbagliata.

    Se volete vedere il VERO Venom, leggetevi il fumetto, oppure guardate la serie animata di Spiderman degli anni 90', è la migliore trasposizione su video mai fatta.
    Non è facile trarre un film da un fumetto od un manga e il film di dragonball ne sarà una tragica dimostrazione, temo.. La trama va per forza sballata per fini narrativi.. Non ci puoi fare niente. Però, oggettivamente, Spiderman non è un brutto film, ed è tra i top 10 incassi del 2007
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #63
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Non è facile trarre un film da un fumetto od un manga e il film di dragonball ne sarà una tragica dimostrazione, temo.. La trama va per forza sballata per fini narrativi.. Non ci puoi fare niente. Però, oggettivamente, Spiderman non è un brutto film, ed è tra i top 10 incassi del 2007
    Posso capire il costume alieno, ma la trasformazione di Venom non ha alcun fine narrativo.

    Inoltre, non sapevo si calcolasse la qualità di un film dai suoi incassi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #64
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Inoltre, non sapevo si calcolasse la qualità di un film dai suoi incassi.
    Beh, non interamente, ma in gran parte si calcola così... I critici spesso non hanno il consenso della moltitudine... Mentre, tramite gli incassi, si può capire in quanti l'abbiano visto... (il che è sinonimo di apprezzamento)
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  5. #65
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Beh, non interamente, ma in gran parte si calcola così... I critici spesso non hanno il consenso della moltitudine... Mentre, tramite gli incassi, si può capire in quanti l'abbiano visto... (il che è sinonimo di apprezzamento)
    Solo perché una cosa è apprezzata dalla massa, non significa che sia una cosa bella. Mi pare un discorso ovvio.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #66
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Solo perché una cosa è apprezzata dalla massa, non significa che sia una cosa bella. Mi pare un discorso ovvio.
    Vero.
    E poi, uno PRIMA va a vedere il film e POI dice che fa schifo.
    Le vendite non significano gradimento, molti lo hanno visto solo perchè è Spiderman, DOPO hanno detto che fa schifo, logicamente.

  7. #67
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Vero.
    E poi, uno PRIMA va a vedere il film e POI dice che fa schifo.
    Le vendite non significano gradimento, molti lo hanno visto solo perchè è Spiderman, DOPO hanno detto che fa schifo, logicamente.
    Se un film fa schifo, la gente lo viene a sapere... Amici, parenti, giornali, quello che vi pare... Ma lo viene a sapere... E non ci va.
    E poi, se non volete giudicare un film per gli incassi, allora ascoltate i critici, se volete... Ma la massa, di cui, volenti o nolenti, temo facciamo parte anche noi, spesso discorda con i critici... Purtroppo i valori questi sono...
    Oltre, ovviamente, ai giudizi personali, che però non possono certo servire a misurare la bellezza di un film visto in tutto il mondo
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  8. #68
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Se un film fa schifo, la gente lo viene a sapere... Amici, parenti, giornali, quello che vi pare... Ma lo viene a sapere... E non ci va.
    Comunque amici, parenti e altri sono andati a vederlo per dire che fa schifo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #69
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Se un film fa schifo, la gente lo viene a sapere...
    Che c'entrano amici e parenti? Come a loro può non piacere a me piace. Non vedo perché mi dovrei affidare a i gusti altrui.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #70
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Appunto, anche se altri mi dicono che fa schifo io vado lo stesso a vederlo, per curiosità epoi perchè porta un nome famoso.
    Comunque, Spiderman 3 non fa schifo, è solo poco fedele alla storia originale. Molto poco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •