Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93

Discussione: Film da consigliare

  1. #51
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
    Io questo l'ho capito solo alla seconda volta che l'ho visto.
    Sarò scema?
    Io non l'ho ancora capito, figurati.

    Ciononostante l'ho trovato bellissimo.

  2. #52
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Cosa c'è di così difficile da capire in A beautiful mind? o.O

    ghonnen, perché nei film storici hai mischiato bei film a cazzate o film che fanno solo finta di essere storici (ad esempio l'ultimo samurai ha una rappresentazione idealizzata dei samurai, va bene per noi occidentali ma un giapponese ti direbbe che una vicenda del genere non è verosimile)?
    King Arthur invece mi è stato raccontato come film rappresentazione di Dungeons and Dragons (D&D per farla breve), il che la dice lunga

    Comunque grande Jarod con the prestige, prima o poi mi dovrò acchiappare il DVD visto che voglio piano piano recuperare tutti i DVD dei film di Nolan, per ora ho solo Memento (altro film che merita).
    E Dark Knight rulla assai, e sticazzi se una sparuta cerchia di critici e Rama (che tra l'altro lascia erroneamente intendere che non sia sparuta) la pensano altrimenti.

    P.S. Ma come cacchio fate a vedervi i cam rip dei film?
    Sono lammerda, piuttosto che guardare un film in quel modo non me lo guardo.
    Considerando poi che i cinema seri hanno le giornate in cui l'ingresso costa meno...

  3. #53
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Cosa c'è di così difficile da capire in A beautiful mind? o.O

    ghonnen, perché nei film storici hai mischiato bei film a cazzate o film che fanno solo finta di essere storici (ad esempio l'ultimo samurai ha una rappresentazione idealizzata dei samurai, va bene per noi occidentali ma un giapponese ti direbbe che una vicenda del genere non è verosimile)?
    King Arthur invece mi è stato raccontato come film rappresentazione di Dungeons and Dragons (D&D per farla breve), il che la dice lunga

    Perché anche se cagate, sono tutti film storici.
    Se te per storico vuol dire che abbia una trama che rispecchi la realtà, allora tra quei film ci sarebbe solo Le crociate (che ha modificato solo alcune parti, ma comunque è abbastanza fedele) e Lettere da Iwo Jima.
    Ma siccome la categoria di film storici comprende tutti i film che hanno come ambientazione un preciso periodo della storia, la cui trama può essere reale o inventata(se non modificata dalla realt&#224, tutti quelli sono film storici.

    Last Samurai è un film per il pubblico occidentale, infatti, le modifiche sono state fatte per il pubblico statunitense (a cominciare dal fatto che il protagonista non sia un samurai nipotico, ma proprio un capitano dell' U.S.A.).
    Che poi al giapponese non piaccia, e che trovi che sia un preconcetto del samurai,e che sia pieno di errori (come la mancanza degli archibugieri ashigaru, che sono stati omessi per far fare al samurai la sua eroica ultima cavalcata senza speranza, ma per l' onore del suo titolo) amen.
    Anche loro di cagate sull' occidente ne sparano .
    Tra l' altro, dubito che un film di Kurosawa si adatti ad una serata tra amici.

    King Artù parte già narrando una storia che ha come protagonista un personaggio mitologico, di cui non si sa nemmeno se sia esistito.
    Ma, a differenza dei predecessori, King Artù cerca di presentare un film mitologico a livello storico, inserendolo in un contesto più realistico.
    Infatti non ci sono tavole rotonde, non ci sono maghi, non ci sono re, principesse o cavalieri in armatura.
    Narra di un legionario romano.
    Non so cosa abbia da spartire con D&D, che ha come ambientazione il solito fantasy medioevale.
    Sarà mica che ti hanno raccontato il film di ISDA ? Quello si che non è storico, perché non ha collocazione temporale, ed è ambientato in un mondo irreale, in cui vivono orchi e hobbit.


    Comunque mi sono ricordato un altro bel film che è piacevole a vederesi e che potresti vederti:
    Giovani aquile.
    Ha degli ottimi colori, e i combattimenti aerei sono magnifici.
    Ultima modifica di ghonnen; 12-09-2008 alle 09:08

  4. #54
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    P.S. Ma come cacchio fate a vedervi i cam rip dei film?
    Sono lammerda, piuttosto che guardare un film in quel modo non me lo guardo.
    Considerando poi che i cinema seri hanno le giornate in cui l'ingresso costa meno...
    Sono d'accordo, però una volta ho trovato Io sono leggenda in inglese, dieci giorni prima che uscisse in Italia, si vedeva perfettamente e si sentita molto bene. Chi me lo sa speigare?

  5. #55
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, però una volta ho trovato Io sono leggenda in inglese, dieci giorni prima che uscisse in Italia, si vedeva perfettamente e si sentita molto bene. Chi me lo sa speigare?
    Perchè lì i DVD RIP escono prima
    Ovvio che loro godono del DVD originale già da molto prima, i DVD RIP sono appunto presi dai suddetti DVD.

  6. #56
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    E Dark Knight rulla assai, e sticazzi se una sparuta cerchia di critici e Rama (che tra l'altro lascia erroneamente intendere che non sia sparuta) la pensano altrimenti
    Dark Knight è fantastico... Uno dei più bei film che abbia mai visto, c'è un motivo se, negli USA, ha quasi raggiunto Titanic... Purtroppo nel resto del mondo (Italia inclusa), non ha avuto tutto questo successo... Se non sbaglio qui da noi rischia di essere superato da Kung Fu Panda...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  7. #57
    Cacciatore di taglie L'avatar di Majin goget82
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Sulla terra ma non so dove XD
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Dark Knight è fantastico... Uno dei più bei film che abbia mai visto, c'è un motivo se, negli USA, ha quasi raggiunto Titanic... Purtroppo nel resto del mondo (Italia inclusa), non ha avuto tutto questo successo... Se non sbaglio qui da noi rischia di essere superato da Kung Fu Panda...
    kung fu panda è una leggenda

  8. #58
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
    kung fu panda è una leggenda
    Mi fai paura... Ma vabbè, in fondo
    De gustibus non disputandum est...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  9. #59
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Allego questo bel sito: http://www.movieplayer.it/boxoffice/...i-per-il-2008/

    Con la lista degli incassi...
    Internazionali 2008:
    1:Batman, Il Cavaliere Oscuro: 949.400.000 $
    2:Indiana Jones ed il regno del teschio di cristallo: 780.900.000 $
    3:Kung Fu Panda: 578.200.000 $
    Seguono IronMan (), Hancock (e considerate che non è ancora uscito in molti paesi... Questo sbanca! ), Sex & The City, Le cronache di Narnia, Mamma mia (questo in Italia non esce proprio, penso...), la Mummia 3 (forse non farà così schifo, allora) e... Ortone ed il Mondo dei Chi

    EDIT: Guardatevi il 2007... Quelli si che erano bei film...
    http://www.movieplayer.it/boxoffice/...i-per-il-2007/
    Tra io sono leggenda, spiderman 3 e l'ultimo pirati dei caraibi...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  10. #60
    Cacciatore di taglie L'avatar di Majin goget82
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Sulla terra ma non so dove XD
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Mi fai paura... Ma vabbè, in fondo
    De gustibus non disputandum est...
    ovvio che scherzo ,però se ci pensi è al terzo posto per gli incassi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •