Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: WingMan

  1. #1
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito WingMan

    Ieri ero in fumetteria con amici e dopo vari minuti di ricerca varia sono venuto in possesso,casualmente tra l'altro,di un manga alquanto vecchiotto (è del 2002 infatti) chiamato WingMan.
    Non so perchè ma mi ha ispirato qualcosa così ho aperto e letto la prefazione che mi è subito sembrata molto carina.
    Così ho deciso di comprarlo.
    Oggi l'ho letto e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto.Il manga in questione è simpaticissimo e fin ora molto leggero.Lo continuerò sicuramente comprando anche gli altri 12 numeri.
    Qualcuno lo conosce?
    Mi raccomando niente spoiler

  2. #2
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Ieri ero in fumetteria con amici e dopo vari minuti di ricerca varia sono venuto in possesso,casualmente tra l'altro,di un manga alquanto vecchiotto (è del 2002 infatti) chiamato WingMan.
    Non so perchè ma mi ha ispirato qualcosa così ho aperto e letto la prefazione che mi è subito sembrata molto carina.
    Così ho deciso di comprarlo.
    Oggi l'ho letto e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto.Il manga in questione è simpaticissimo e fin ora molto leggero.Lo continuerò sicuramente comprando anche gli altri 12 numeri.
    Qualcuno lo conosce?
    Mi raccomando niente spoiler
    Mai sentito... mi puoi dire di che parla che se mi attira lo prendo anch'io?
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #3
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Il giovane Hirono Kenta sogna di poter essere un supereroe, come quelli di cui legge le gesta sui fumetti o quelli che egli stesso inventa e disegna. Addirittura Kenta si è creato un vero e proprio costume da paladino della giustizia, battezzandosi col il nome di "Wingman". Poi un giorno il destino gli fa incontrare la graziosa Yume Aoi, principessa del regno dei sogni Botorem, che ha con se il magico "dream note", un blocchetto degli appunti dotato del potere di far diventare realtà qualunque cosa venga disegnata in esso. Kenta decide di rendere realtà il proprio sogno di diventare Wingman grazie al "dream note", ed insieme ad Aoi e alla sua amica di infanzia Miku, decidono di salvare Botorem dal malvagio Rimeru, il cui fine ultimo è impadronirsi proprio del "drema note". E mentre è impegnato a salvare Botorem, Kenta dovrà anche prendere una decisione su chi fra Miku e Aoi vuole avere per sempre al proprio fianco.

    Da Wikipedia

  4. #4
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Il giovane Hirono Kenta sogna di poter essere un supereroe, come quelli di cui legge le gesta sui fumetti o quelli che egli stesso inventa e disegna. Addirittura Kenta si è creato un vero e proprio costume da paladino della giustizia, battezzandosi col il nome di "Wingman". Poi un giorno il destino gli fa incontrare la graziosa Yume Aoi, principessa del regno dei sogni Botorem, che ha con se il magico "dream note", un blocchetto degli appunti dotato del potere di far diventare realtà qualunque cosa venga disegnata in esso. Kenta decide di rendere realtà il proprio sogno di diventare Wingman grazie al "dream note", ed insieme ad Aoi e alla sua amica di infanzia Miku, decidono di salvare Botorem dal malvagio Rimeru, il cui fine ultimo è impadronirsi proprio del "drema note". E mentre è impegnato a salvare Botorem, Kenta dovrà anche prendere una decisione su chi fra Miku e Aoi vuole avere per sempre al proprio fianco.

    Da Wikipedia
    Complimenti per lo sforzo!
    Comunque carina la trama... Potrei comprarlo, in effetti... E' disegnato bene?
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  5. #5
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Si i disegni sono belli o almeno a me piacciono.

  6. #6

    Predefinito

    I disegni sono abbastanza belli, ma non é il mio genere preferito di manga!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  7. #7
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Alla fine Kenta uccide la gente scrivendo il nome della persona da ammazzare sul dreamnote(leggasi death note)

  8. #8
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Con questo WingMan abbiamo scoperto che Death Note è tutto un plagio

  9. #9
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Io l'ho sempre detto che era una serie sospetta

  10. #10
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Coosa?? Il mitico Death Note è stato copiato da WingMan?? Ditemi che non è vero...
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •