Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Senior Member L'avatar di mattia9594
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    sunsire,ma sono nato a roma
    Messaggi
    255

    Question spy-bot da i numeri....help!

    salve ritorno con un altro increscioso errore da parte del mio computer,questa volta tocca a spy bot,ieri sera ho installato l'ultima versione e ho fatto tutto quello ke mi kiedeva di fare e ho riavviato il sistema dopo volevo fare una scansione ma mi è apparsa una finestra che mi diceva che dovevo installare gli aggiornamenti delle firme ecc,ripeto ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili conoscete qualche sistema per risolvere il tutto?
    colgo l'occasione per kiedere un altra cosa ogni tanto mi appare una finestra da internet ke mi dice ke sono stati rilevati un bel po di virus da qualche parte
    credo si tratti di un cookie io nn gli credo per il semplice motivo che se si tratti di un avvertimento vero ci fossero tutti i pulsanti standard e la barra degli indirizzi invece ce ne sono sono imparte (quelli che mancano li ho messi io)di conseguenza credo sia un cookie fatto e rifatto e dal fatto che ieri ho fatto la scannerizzazzione con avast delle cartelle piu esposte a riscki come emule e le cartelle del disco locale ma nulla nn ha trovato niente cosa ne pensate?
    blue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di mattia9594
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    sunsire,ma sono nato a roma
    Messaggi
    255

    Predefinito

    guarda guarda appena adesso mi è apparsa una finestra di internet explorer che dice"elimina tutti gli spyware che potrebbero infettare il tuo computer analizza graituitamente il tuo pc" cosa faccio?
    blue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

  3. #3
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
    guarda guarda appena adesso mi è apparsa una finestra di internet explorer che dice"elimina tutti gli spyware che potrebbero infettare il tuo computer analizza graituitamente il tuo pc" cosa faccio?
    Rifiuta, è sicuramente un virus
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  4. #4
    Senior Member L'avatar di mattia9594
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    sunsire,ma sono nato a roma
    Messaggi
    255

    Predefinito

    ko grazie per quanto riguarda questo sono apposto ma per le altre cose?
    blue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •