Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Cool L'eccezionale saga di Elizabeth Bathory

    Ho finito da poco questa bellissima saga di Elizabeth Bathory, mi dispiace solo di averla giocata un pò mischiata, nel senso che non ho dato un ordine cronologico nel giocarla.
    Ho fatto prima la terza, poi la prima e infine la seconda che è quella che ho finito da poco.

    Posso dire he sono stupende tutte e 3 ma quella che mi è piaciuta di più è stata la prima, proprio per le atmosfere che si vivono e respirano, il fascino del castello in rovina, se non sbaglio, della famiglia Dracula in Transilvania, si vive profondamente con tutto il suo mistero che lo circonda....favoloso veramente.

    Tra l'altro in questa seconda puntata, ho trovato un arma nuova, che almeno io non avevo visto mai nelle Fm giocate, si tratta della freccia di ghiaccio, favolosa, l'ho provata su una guardia e praticamente questa ti si congela ma sembra non del tutto, perchè si vede muoversi e respirare e diventa anche quasi invisibile.
    Un grande LD questo Sensut, non c'è che dire.
    Chi non avesse giocato questa saga, la consiglio caldamente.

  2. #2

    Predefinito

    Sto aspettando che esca la saga completa, si sa mai che poi, come in Dracula, ci aggiunga qualche altra cosa.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Interessante, non la conoscevo. La scarico subito e dopo aver finito la FM che stò giocando, la gioco.

  4. #4
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Sto aspettando che esca la saga completa, si sa mai che poi, come in Dracula, ci aggiunga qualche altra cosa.
    Krenim, cosa vuoi dire con la "la saga completa" non capisco, vuoi dire che li unisce tutti e 3 le FM?

  5. #5

    Predefinito

    Come in Dracula, prima ha rilasciato le singole missioni, poi alla fine le ha riunite tutte in un solo archivio (e ci ha aggiunto la sesta, breve, che la collega alla saga di Bathory che sta sviluppando adesso).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #6
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Come in Dracula, prima ha rilasciato le singole missioni, poi alla fine le ha riunite tutte in un solo archivio (e ci ha aggiunto la sesta, breve, che la collega alla saga di Bathory che sta sviluppando adesso).
    Ah capito, comè la Fm di Dracula, è bella, non l'ho mai giocata, val la pena?

  7. #7

    Predefinito

    Si, oltretutto il personaggio protagonista è lo stesso di Bathory.
    L'architettua è ottima, la trama molto interessante e ci sono un paio di colpi di scena che rivoltano il tuo punto di vista sui protagonisti. Ci sono però diversi non morti, alcuni invulnerabili (anche se sono piazzati bene, quindi non dovresti avere particolari difficoltà nel superarli), quindi se non ti piace quel genere di missioni è meglio se lasci perdere.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    La saga di Dracula è molto bella, e consiglio a Bluclint di giocarla. Non è facilissima, ma al livello di gioco più facile non ci dovrebbero essere grossi problemi (se l'ho giocata io... ). In compenso l'altmosfera "vampiresca" è da non perdere.
    Esiste un topic specifico per la saga, ed è questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=50732
    Ultima modifica di Angelot; 10-09-2008 alle 17:41

  9. #9
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Ok mi avete convinto, la scaricherò e giocherò e poi ultimamente ho giocato molte fm di T2 vecchiotte, caspita ho notato che le più vecche sono piene sempre di zombie,in qualcuna mi sono anche divertito, quindi no problem.


    P.S. ma sono 3 parti in 3 diversi file zip, pensavo fosse tutta in un unico file zip, confermate?
    Ultima modifica di Bluclint; 10-09-2008 alle 20:10

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    ..fm di T2 vecchiotte, caspita ho notato che le più vecche sono piene sempre di zombie...
    Forse lo sai già, ma se vai nel database di http://www.thief-thecircle.com/missi...&numperpage=16
    e nella presentazione di una FM clicchi (quando presente, ma soprattutto in quelle vecchie) sul link: Full Review & Screenshots , ti appare la recensione completa, e nell'intestazione c'è la voce Mission type, che ti dà un'idea indicativa del tipo di missione, e quindi se è di quelle in catacombe con zombies e non-morti varii.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •