Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67
  1. #41
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    ho fatto una cosa un po' + dettagliata... Accade tutto praticamente in contemporanea perchè queste sono le date che ha scritto Shadow... Se abbiamo + libertà si può estendere la permanenza di Al Satan sul pianeta ed i racconti della sua conquita... E con essa il numero dei capitoli...
    Effettivamente anch'io preferirei avere più libertà, piuttosto che tenere la tavola di date come qualcosa di insindacabile...

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    1° Capitolo
    Continuo a chiedermi...per quale motivo il namecciano dovrebbe sfidare Dio? Testare le proprie capacità non mi suona come una motivazione valida

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    2° capitolo
    Ricordo la presenza di Popo al santuario, che sembrate esservi dimenticati...
    Per il resto...questo implica che l'ex Dio dovrebbe possedere una grande forza, per quanto il namecciano non credo che a quell'età potesse essere considerato al pari di Piccolo riunito a Dio...Dio non credo abbia bisogno di un allenamento nelle arti marziali(Dende ne è la prova più evidente)

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    3° Capitolo
    Vabbeh, espediente classico, ma può anche funzionare...direi che possa essere preso in considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    4° Capitolo
    E Popo nel frattempo che fa? Lucida le stanze del palazzo?
    A parte la battuta inutile...l'idea di lasciare i quattro re da parte per quasi tutto un capitolo non mi piace, voglio farli combattere

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    5° Capitolo
    Eh ma allora il namecciano è una pippa!
    Comunque...tipica scena alla Toriyama, sempre d'effetto...ma ripeto: il namecciano non può essere Dio fino a quando non si libera della sua parte malvagia, quindi va almeno leggermente modificato

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    6° Capitolo: Cambiamo scenario: due giovani guerrieri si allenano. Sono Muten e Gertus (è il primo nome che mi viene in mente…), gli allievi del maestro Mutaito, da loro considerato un grandissimo guerriero. Per questa ragione gli cascano le braccia quando si rendono conto che, invece di seguire il loro scontro, è impegnato a leggere un giornaletto di un certo tipo… Messo da parte il piacere, l’anziano maestro, su insistenza dei suoi allievi, acconsente a mantenere la promessa fatta di portarli dal più grande guerriero della Terra e parte alla ventura, senza sapere dove andare di preciso.
    Nel frattempo sul Palazzo del Supremo il nuovo Supremo prova dei dolori lancinanti: è la metà malvagia di cui parlava il vecchio Supremo che cerca di liberarsi, proponendogli delle idee malvagie. Il Supremo combatte una dura battaglia, ma alla fine cede ed il suo corpo si sdoppia: le due metà si alzano in piedi, guardandosi: è nato Al Satan.
    Ok, L'eremita della gru lo chiamiamo Enito come nella mia FF(leggetevela per informazioni)
    Mutaito pervertito(toh, rima) non mi convince, mi dava più l'idea di un grandissimo e riveritissimo maestro, devo pensarci...però l'idea di non sapere dove andare mi piace
    Quanto alla divisione di Dio... per quel che ne so Dio voleva liberarsene, e si è servito di lunghe ore di meditazione, quindi l'idea va un po' modificata

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    7° Capitolo
    Ottima la presentazione di Piccolo, così mi piace
    Peccato che Piccolo si presenti troppo presto, ricordo che era riuscito a conquistare il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    8° Capitolo
    No, il combattimento non va fatto subito, piuttosto Piccolo spazza via subito Mutaito e compagni approfittando del loro smarrimento e poi conquista il mondo(nel frattempo Dio spiega la situazione agli altri tre)...tante uova di Piccolo(voglio quanti più demoni possibile
    La Kamehameha non la voglio far usare a Mutaito, quindi cambiamo tecnica

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    9° Capitolo: Tutti giungono ad una sola conclusione: Al Satan è invincibile. Mutaito allora fa una scelta definitiva: usare la Mafuuba. Quindi, dopo aver spiegato ai suoi allievi in cosa consiste quella tecnica, la usa e, con enorme sforzo, rinchiude Al Satan in un thermos (era un thermos, no?), perdendo però la vita (mi pare sia obbligatorio per usare la Mafuuba, giusto?). Muten, con le lacrime agli occhi, si ripromette di seguire per tutta la vita gli insegnamenti del maestro e si allontana tra le macerie. Gertus lo segue di corsa, non sapendo cos’altro fare. Il Supremo raccoglie il thermos e lo porta con sé, rendendosi conto che c’è molto da fare: la Terra è un pianeta difficile da gestire, ma lui è pronto ad adempiere il suo compito. Il Supremo scompare volando sopra la città distrutta e così termina la saga del Supremo Gaiden…
    Vero...sì, era un thermos
    E così il finale si ricollega all'inizio dell mia FF(manco a farlo apposta, perciò leggere)
    Posso dire che la scena dell Mafuuba detta così non mi trasmette niente, 'è da lavorarci molto su(ah, già...ma io l'ho già fatta quella scena)
    Far sì che sia Dio a prendere il thermos e le ultime considerazioni sulla terra, ora senza più la dominazione di Piccolo(ma magari ancora quella dei demoni suoi figli, che poi verranno sconfitti da Muten e compagni) invece mi piace

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    E si potrebbe fare che, alla fine, invece di seguire Muten resti tra le macerie a chiedersi se, in fondo, Al Satan sbagliava ad usare la sua forza per il male... E si inizia a capire che potrebbe, in futuro, farlo anche lui...
    Beh, effettivamente l'eremita della gru all'inizio della mia FF non segue Muten, ma rimane per un po' fermo...così come finale è buono, ci sto

  2. #42
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Effettivamente anch'io preferirei avere più libertà, piuttosto che tenere la tavola di date come qualcosa di insindacabile...



    Continuo a chiedermi...per quale motivo il namecciano dovrebbe sfidare Dio? Testare le proprie capacità non mi suona come una motivazione valida



    Ricordo la presenza di Popo al santuario, che sembrate esservi dimenticati...
    Per il resto...questo implica che l'ex Dio dovrebbe possedere una grande forza, per quanto il namecciano non credo che a quell'età potesse essere considerato al pari di Piccolo riunito a Dio...Dio non credo abbia bisogno di un allenamento nelle arti marziali(Dende ne è la prova più evidente)



    Vabbeh, espediente classico, ma può anche funzionare...direi che possa essere preso in considerazione



    E Popo nel frattempo che fa? Lucida le stanze del palazzo?
    A parte la battuta inutile...l'idea di lasciare i quattro re da parte per quasi tutto un capitolo non mi piace, voglio farli combattere



    Eh ma allora il namecciano è una pippa!
    Comunque...tipica scena alla Toriyama, sempre d'effetto...ma ripeto: il namecciano non può essere Dio fino a quando non si libera della sua parte malvagia, quindi va almeno leggermente modificato



    Ok, L'eremita della gru lo chiamiamo Enito come nella mia FF(leggetevela per informazioni)
    Mutaito pervertito(toh, rima) non mi convince, mi dava più l'idea di un grandissimo e riveritissimo maestro, devo pensarci...però l'idea di non sapere dove andare mi piace
    Quanto alla divisione di Dio... per quel che ne so Dio voleva liberarsene, e si è servito di lunghe ore di meditazione, quindi l'idea va un po' modificata



    Ottima la presentazione di Piccolo, così mi piace
    Peccato che Piccolo si presenti troppo presto, ricordo che era riuscito a conquistare il mondo



    No, il combattimento non va fatto subito, piuttosto Piccolo spazza via subito Mutaito e compagni approfittando del loro smarrimento e poi conquista il mondo(nel frattempo Dio spiega la situazione agli altri tre)...tante uova di Piccolo(voglio quanti più demoni possibile
    La Kamehameha non la voglio far usare a Mutaito, quindi cambiamo tecnica



    Vero...sì, era un thermos
    E così il finale si ricollega all'inizio dell mia FF(manco a farlo apposta, perciò leggere)
    Posso dire che la scena dell Mafuuba detta così non mi trasmette niente, 'è da lavorarci molto su(ah, già...ma io l'ho già fatta quella scena)
    Far sì che sia Dio a prendere il thermos e le ultime considerazioni sulla terra, ora senza più la dominazione di Piccolo(ma magari ancora quella dei demoni suoi figli, che poi verranno sconfitti da Muten e compagni) invece mi piace



    Beh, effettivamente l'eremita della gru all'inizio della mia FF non segue Muten, ma rimane per un po' fermo...così come finale è buono, ci sto
    Nicco, innanzitutto ti faccio i miei complimenti... Hai preso la cosa a cuore e mi hai replicato punto su punto, proprio come speravo. Solo collaborando insieme e proponendo nuove idee si può riuscire a fare questa cosa bene...

    Allora: partiamo dall'inizio.

    In effetti lo scontro tra Dio ed il Namecciano forse non ha valide ragioni, ma:
    1- E' d'effetto e aggiunge qualche scontro alla saga
    2- Bisogna accentuare la parte combattiva e maligna del Namecciano (Al Satan)
    3- Che altre ragioni avrebbe il Namecciano di andare da Dio? (Se avete qualche idea tanto meglio!)

    Dio non dovrebbe essere forte... Beh, forse non necessariamente... Ma per combattere contro Garlick un po' di forza serve, no? Per quanto riguarda Popo non sapevo della sua presenza, ma si può inserire in qualche modo... (però resta il fatto che non credo potrebbe essere lui a combattere al posto di Dio contro Garlick...)

    I quattro re vorrei anch'io farli combattere... Ma mi hanno parlato di loro fuga... Se potessi farli morire... In ogni caso combatterebbero contro il Namecciano mentre Dio si occupa di Garlick (sempre che Dio sappia combattere [vedi che è indispensabile?])... Eviterei di farli combattere uno alla volta, sarebbe troppo onesto... Però anch'io voglio lo scontro... Magari anche 1 capitolo + lungo!

    Io mi ricordavo il contrario... Prima Supremo e poi separato... Se fosse come dici tu bisognerebbe mantenere Dio in vita e farlo collaborare alla divisione del Supremo... Non so... Ah, no, dimenticavo, c'è sempre Popo! Ciò non toglie che da quanto dici che il Namecciano si deve dividere prima della morte di Dio... (ma sei davvero sicuro???) Al Satan potrebbe uccidere Dio, magari... O Dio potrebbe sacrificarsi per salvare il Namecciano (come con Garlick...)

    Enito mi piace... Mutaito pervertito... Beh, tutti i grandi maestri (Muten, Jiraya, ecc) sono un po' così... Sennò dovrebbe diventare una sorta di secondo Dio come carattere... E con 2 personaggi uguali ci sarebbe poco gusto, no? Per la divisione di Dio son d'accordo... Io non mi ricordo come andava la storia, lì l'ho solo abbozzata.

    Sono felice che ti piaccia... In effetti potrebbe aver conquistato prima qualcos'altro e sconfitto altra gente... E potremmo inserire Taobaibai (mi pare fosse già nato) da qualche parte... Ma io ho 1 po' tagliato, te l'ho detto...

    Sono d'accordo, più battaglie... Se avessimo più tempo... Sarebbe tutto + facile e si potrebbero anche separare la sconfitta di Garlick e la separazione del Namecciano... (anche se averle collegate ha i loro vantaggi...)

    La scena del Mafuuba l'ho appena accennata, spetta a te caratterizzarla... Il resto era una delle cose che convinceva di più anche me, drammi interiori di Enito inclusi...

    Allora? Che si può fare? Shadow e altri, datevi da fare anche voi!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #43
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Perfetto per mischiare le carte in tavola, ma noi non abbiamo bisogno di farlo...tra l'altro in tal modo Darbula non riuscirebbe ad ottenere le informazioni che possiede nella saga di Bu



    Diresse...

    A parte questo...i namecciani non sono in grado di percepire le auree e detta così è troppo confusa, non mi convince per niente, alla fine il namecciano che fa? si divide(perdendo gran parte della propria forza) e vince insieme all'ex Dio? Ma non ha senso!
    è un'abilità innata dei namecciani veramente...
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  4. #44
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Allora,prendiamo come base l'idea di dark genius,ha fatto il riassunto meglio di tutti noi.E poi popo non c'è ancora!Viene preso dal supremo molto dopo!Comunque sistemo la pagina principale con le nuove informazioni.

  5. #45
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Calma, Shadow, il lavoro va ancora finito... Delle cose che abbiamo scritto io e Nicco negli ultimi post che ne pensi?
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  6. #46
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Vanno bene,direi di organizzare con calma tutto.
    Approvo la tua idea,concentriamoci sull'arrivo del namecciano,il primo capitolo.


    1° Capitolo: Breve descrizione dell’arrivo del Namecciano sulla Terra e della sua vita sul pianeta, senza dargli un nome. Racconto più dettagliato della sua ascesa al palazzo del supremo, compiuta ad una rapidità stupefacente. Incontro con il Supremo della Terra, un essere avvolto in un mantello di colore rosso, che lascia visibile solo la bocca. Il Supremo vede il Namecciano come una minaccia e gli chiede chi esso sia. Lui gli risponde come si chiama e afferma di volerlo sfidare per testare le sue capacità. Con questo breve dialogo e, magari, una frase in grado di dare suspense, si chiude il capitolo.??????Il nome del supremo è:Redinodu.??????

    L'ho modificato così.....
    Ultima modifica di Shadow; 09-09-2008 alle 15:12

  7. #47
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Per quanto se ne sa, Popo potrebbe esserci e potrebbe non esserci(io propendo per la prima ipotesi)...ma è certo che la sua presenza sarebbe utile

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    In effetti lo scontro tra Dio ed il Namecciano forse non ha valide ragioni, ma:
    1- E' d'effetto e aggiunge qualche scontro alla saga
    2- Bisogna accentuare la parte combattiva e maligna del Namecciano (Al Satan)
    3- Che altre ragioni avrebbe il Namecciano di andare da Dio? (Se avete qualche idea tanto meglio!)
    Effettivamente hai ragione...nel manga viene detto che vi si sia recato dopo aver appreso dell'esistenza di Dio e vi sia andato perchè intenzionato diventarne il successore)(ma come avrebbe fatto a scoprirlo? Ciò non mi convince...)

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Dio non dovrebbe essere forte... Beh, forse non necessariamente... Ma per combattere contro Garlick un po' di forza serve, no? Per quanto riguarda Popo non sapevo della sua presenza, ma si può inserire in qualche modo... (però resta il fatto che non credo potrebbe essere lui a combattere al posto di Dio contro Garlick...)
    No, Popo effettivamente è dotato di capacità combattive piuttosto scarse(oddio, credo sia almeno di poco inferiore al grande mago piccolo, e non è poco)...diciamo che Dio non dovrebbe essere poi coì abile nelle arti marziali quanto più che altro con attacchi speciali dal sapore più "magico"(non so se mi spiego, anche Garlic non è certo un esperto di corpo a corpo)

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    I quattro re vorrei anch'io farli combattere... Ma mi hanno parlato di loro fuga... Se potessi farli morire... In ogni caso combatterebbero contro il Namecciano mentre Dio si occupa di Garlick (sempre che Dio sappia combattere [vedi che è indispensabile?])... Eviterei di farli combattere uno alla volta, sarebbe troppo onesto... Però anch'io voglio lo scontro... Magari anche 1 capitolo + lungo!
    Sono d'accordo anch'io sul farli combattere assieme, ma stavo pensando a come i quattro re della saga filler non siano gli stessi del primo OAV...è possibile quindi che solo alcuni si salvino

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Io mi ricordavo il contrario... Prima Supremo e poi separato... Se fosse come dici tu bisognerebbe mantenere Dio in vita e farlo collaborare alla divisione del Supremo... Non so... Ah, no, dimenticavo, c'è sempre Popo! Ciò non toglie che da quanto dici che il Namecciano si deve dividere prima della morte di Dio... (ma sei davvero sicuro???) Al Satan potrebbe uccidere Dio, magari... O Dio potrebbe sacrificarsi per salvare il Namecciano (come con Garlick...)
    Ho riletto or ora il manga: al namecciano era stato proprio vietato di diventare Dio fino a quando non fosse riuscito a liberarsi della sua parte malvagia
    Non per forza il namecciano si dividerebbe prima della morte di Dio: non dimentichiamoci che la terra può esistere anche senza Dio(non si sa per quanto, ma un poco sì), come dimostrato da quanto avvenuto dopo la riunione di Dio e Piccolo
    Stavo per l'appunto pensando a Popo come aiutante per la liberazione del grande mago...dopo la morte dell'ex Dio e la proibizione al namecciano di divenire il nuovo dio della terra fino a quando non si fosse liberato della sua parte malvagia

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Enito mi piace... Mutaito pervertito... Beh, tutti i grandi maestri (Muten, Jiraya, ecc) sono un po' così... Sennò dovrebbe diventare una sorta di secondo Dio come carattere... E con 2 personaggi uguali ci sarebbe poco gusto, no? Per la divisione di Dio son d'accordo... Io non mi ricordo come andava la storia, lì l'ho solo abbozzata.
    L'unico nome buono della mia carriera di scrittore
    Vero anche questo...e Muten diverrebbe un erede quasi totale del maestro(però quanto meno non portiamo Mutaito agli eccessi di Muten)

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Sono felice che ti piaccia... In effetti potrebbe aver conquistato prima qualcos'altro e sconfitto altra gente... E potremmo inserire Taobaibai (mi pare fosse già nato) da qualche parte... Ma io ho 1 po' tagliato, te l'ho detto...
    Taobaibai non saprei se inserirlo, ma per ora poniamolo nel forse...ad ogni modo sì, trovo più sensato che Piccolo conquisti qualcosa(anche perchè nel manga viene detto chiaramente)

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    La scena del Mafuuba l'ho appena accennata, spetta a te caratterizzarla... Il resto era una delle cose che convinceva di più anche me, drammi interiori di Enito inclusi...
    Allora qui siamo d'accordo

  8. #48
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Per quanto se ne sa, Popo potrebbe esserci e potrebbe non esserci(io propendo per la prima ipotesi)...ma è certo che la sua presenza sarebbe utile
    Popo c'è... O almeno, nella saga (filler) di Garlick Jr., Popo riconosce il vecchio Supremo... Inseriamolo, ci sarà d'aiuto.

    Effettivamente hai ragione...nel manga viene detto che vi si sia recato dopo aver appreso dell'esistenza di Dio e vi sia andato perchè intenzionato diventarne il successore)(ma come avrebbe fatto a scoprirlo? Ciò non mi convince...)
    E perchè dovrebbe voler diventare il suo successore? Per quanto riguarda il come fa a sapere della sua esistenza... Beh, non saprei... Di certo il Namecciano (bisogna ancora trovargli un nome) non è entrato in contatto con dei terrestri, quindi deve avere altre fonti... (Potremmo anche non parlarne! )

    No, Popo effettivamente è dotato di capacità combattive piuttosto scarse(oddio, credo sia almeno di poco inferiore al grande mago piccolo, e non è poco)...diciamo che Dio non dovrebbe essere poi coì abile nelle arti marziali quanto più che altro con attacchi speciali dal sapore più "magico"(non so se mi spiego, anche Garlic non è certo un esperto di corpo a corpo)
    Approvo l'idea di un combattimento magico... Anche perchè così è + avvincente, essendo anche Garlick uno specialista! E Popo può aiutare il Namecciano (se non sbaglio non dovrebbe essere molto + debole) contro i quattro re...

    Sono d'accordo anch'io sul farli combattere assieme, ma stavo pensando a come i quattro re della saga filler non siano gli stessi del primo OAV...è possibile quindi che solo alcuni si salvino
    Così mi rendi felice!!! XD Anche perchè in un combattimeno potrebbe anche denotarsi l'accezione malvagia del Namecciano, anch'essa (oltre al coraggio) riconosciuta dal Supremo...

    Ho riletto or ora il manga: al namecciano era stato proprio vietato di diventare Dio fino a quando non fosse riuscito a liberarsi della sua parte malvagia
    Non per forza il namecciano si dividerebbe prima della morte di Dio: non dimentichiamoci che la terra può esistere anche senza Dio(non si sa per quanto, ma un poco sì), come dimostrato da quanto avvenuto dopo la riunione di Dio e Piccolo
    Stavo per l'appunto pensando a Popo come aiutante per la liberazione del grande mago...dopo la morte dell'ex Dio e la proibizione al namecciano di divenire il nuovo dio della terra fino a quando non si fosse liberato della sua parte malvagia
    Allora il Supremo viene ucciso da Garlick ed il Namecciano, dopo averlo eliminato, si libera (con l'aiuto di Popo) di Al Satan... Ingaggiano battaglia ma Al Satan vince e fugge... (Oppure potrebbe vincere il Supremo e Al Satan sopravvivere ed attaccare la Terra a sua insaputa...[ma mi convince meno]) In ogni caso allora direi che solo dopo la sconfitta di Al Satan il Supremo si sentirà tale...

    L'unico nome buono della mia carriera di scrittore
    Vero anche questo...e Muten diverrebbe un erede quasi totale del maestro(però quanto meno non portiamo Mutaito agli eccessi di Muten)
    Ci sto.

    Taobaibai non saprei se inserirlo, ma per ora poniamolo nel forse...ad ogni modo sì, trovo più sensato che Piccolo conquisti qualcosa(anche perchè nel manga viene detto chiaramente)
    Mi rendi felice anche qui!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  9. #49
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Vanno bene,direi di organizzare con calma tutto.
    Approvo la tua idea,concentriamoci sull'arrivo del namecciano,il primo capitolo.


    1° Capitolo: Breve descrizione dell’arrivo del Namecciano sulla Terra e della sua vita sul pianeta, senza dargli un nome. Racconto più dettagliato della sua ascesa al palazzo del supremo, compiuta ad una rapidità stupefacente. Incontro con il Supremo della Terra, un essere avvolto in un mantello di colore rosso, che lascia visibile solo la bocca. Il Supremo vede il Namecciano come una minaccia e gli chiede chi esso sia.

    L'ho modificato così.....
    Fino a qui è ok... E' la risposta la cosa da decidere... Anche se penso che quella che ho suggerito sia l'unica possibil... Il nome del Supremo lo lascio a voi...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  10. #50
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    E perchè dovrebbe voler diventare il suo successore? Per quanto riguarda il come fa a sapere della sua esistenza... Beh, non saprei... Di certo il Namecciano (bisogna ancora trovargli un nome) non è entrato in contatto con dei terrestri, quindi deve avere altre fonti... (Potremmo anche non parlarne! )
    Effettivamente si potrebbe tranquillamente glissare, ma non saprei, gli altri ideatori hanno soluzioni disponibili?
    E quanto al nome...al momento non ne ho idea

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Approvo l'idea di un combattimento magico... Anche perchè così è + avvincente, essendo anche Garlick uno specialista! E Popo può aiutare il Namecciano (se non sbaglio non dovrebbe essere molto + debole) contro i quattro re...
    Stessa cosa che stavo pensando io...mi piace, può venirne qualcosa di buono

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Così mi rendi felice!!! XD Anche perchè in un combattimeno potrebbe anche denotarsi l'accezione malvagia del Namecciano, anch'essa (oltre al coraggio) riconosciuta dal Supremo...
    Ottima anche questa, penso che renderebbe più semplice andare poi ad inserire il conflitto interiore del namecciano e giustificare l'azione successiva

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Allora il Supremo viene ucciso da Garlick ed il Namecciano, dopo averlo eliminato, si libera (con l'aiuto di Popo) di Al Satan... Ingaggiano battaglia ma Al Satan vince e fugge... (Oppure potrebbe vincere il Supremo e Al Satan sopravvivere ed attaccare la Terra a sua insaputa...[ma mi convince meno]) In ogni caso allora direi che solo dopo la sconfitta di Al Satan il Supremo si sentirà tale...
    Propendo anch'io per la prima opzione, anzi, la scena come l'avevi descritta nella bozza mi piaceva molto, quindi penso si potrebbe usare quella(come sono contento che Popo serva a qualcosa XD)

    Beh, sta prendendo forma in fretta, non c'è che dire...ma ciò significa che dovrò impegnarmi per far uscire qualcosa di buono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •