Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: haruhi in dvd

  1. #1
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito haruhi in dvd

    La dynit ha appena rilasciato le caratteristiche del primo dvd(dei 4)in uscita a ottobre di La Malinconia Di Haruhi Suzumiya.


    CAST
    HARUHI SUZUMIYA... Domitilla D'Amico KYON... Davide Perino ITSUKI KOIZUMI... Leonardo Graziano YUKI NAGATO... Perla Liberatori MIKURU ASAHINA... Valentina Favazza

    DATI TECNICI - Serie completa di 14 episodi raccolti in 4 DVD - Collector's Box per collezionare tutta la serie in omaggio con il 1° DVD (Limited Edition). - Formato Video: 16:9 - Formato Audio: Italiano in Dolby Digital 5.1, Italiano in Dolby Digital 5.1, Giapponese Dolby Digital 2.0 - Sottotitoli: Italiano


    CONTENUTI DVD1
    EXTRA:
    - Sigla di testa “Boken desho desho?’” versione con testo - Sigla di coda “Hare hare yukai” versione con testo - Sigla di coda ep.00 “Hare hare yukai” versione originale giapponese - Sigla di coda “special ed.” “Hare hare yukai” versione con testo - Anteprime versione TV (ver. giapponese) - Anteprime versione TV (ver. Italiana) - “La Malinconia di Haruhi Suzumiya” – MAKING CLIP #01 - PROMO uscita DVD ed. giapponese - Trailer promozionale ed. Italiana 1° versione
    - D-Trailers
    SPECIAL EXTRA:
    Impara anche tu la Haruhi Dance!



    P.s. :spero che arrivi anche in tv su mtv così da diventare il terzo anime insieme a death note e fmp:the second raid.
    sarebbe un anime night come non si vedeva da tempo.

  2. #2
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Concordo, se trasmettessero Haruhi durante l'anime night riuscirebbero a riportare quest'ultima ai vecchi fasti.
    Inoltre il cast dei doppiatori non mi sembra niente male
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Io passo.
    Haruhi non mi è piaciuto proprio per nulla,raramente mi ha tirato fuori una risatina.

  4. #4
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    spero che la dynit porti in italia anche la serie della più grande fan di haruhi.

  5. #5
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    spero che la dynit porti in italia anche la serie della più grande fan di haruhi.
    Lucky Star in Italia non sarebbe male, anche se temo che con l'adattamento italiano si perderebbero molte citazioni alla cultura giapponese.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #6
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    I doppiatori, soprattutto la voce di haruhi, mi pagliono azzeccate.

    Certo che se anche SHNY fosse trasmesso su MTv, sarebbe un Anime Night spettacolare.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    spero che la dynit porti in italia anche la serie della più grande fan di haruhi.
    mwa, sarebbe veramente interessante, anche se dubito passerebbe in tv...
    Così come non credo passerà su MTv Haruhi, di sicuro non subito, forse quando finirà The Second Raid...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •