Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema ps3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito Problema ps3

    Perdonatemi, non frequento molto questa parte del forum, dunque se la sezione è errata chiedo ad un mod di spostare la discussione, ringrazio in anticipo.
    Ho da poco acquistato una ps3 da 80GB. L'ho collegata ad entrambii miei televisori HDMI per verificarne le funzioni, tuttavia in entrambi i casi è accaduta la stessa cosa: alle volte la console si avvia, mentre altre volte, pur accendendosi la console, sullo schermo appare la scritta "assenza di segnale". Aggiungo che, a console spenta, sullo schermo appare invece la scritta "controllare cavo di accesso". Dunque, a console non attiva, la tv non percepisce il cavo, mentre quando è accesa sembra che la tv la percepisca, ma che essa non invii segnali. Volevo sapere se qualcuno può dirmi se si tratta di un problema banale (magari riguardante il cavo), oppure di un problema per cui è meglio avvalersi della garanzia e tornare al negozio. Ringrazio chiunque risponderà e mi scuso di nuovo nel caso costringessi un mod alla fatica di spostare il topic.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Non preoccuparti, la sezione dovrebbe essere quella giusta. Comunque, da una parte in effetti sembrerebbe proprio un problema del cavo, dall'altra vale la pena comunque di utilizzare la garanzia per farla cambiare. A me è successo che appena portata a casa e collegato tutto (senza neanche l'HD), non partiva e non si accendeva nemmeno. Cambiata e funzionante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •