Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1

    Predefinito Sequel dei film di Dragonball

    Allora,in questo topic parleremo dei possibili sequel sul film di Dragonball(si,lo so che è "prematuro" però,fantasticare non guasta).
    Secondo me alla fine dell'ultimo film(alla fine della saga di Freezer) ci sarà la notizia che Goku è morto ma poi lo faranno vedere ancora un attimo,tanto per fare un finale "epico".
    Dite la vostra.

  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io sentii parlare di una trilogia.
    Ma è così troppo prematuro che anche fantasticare mi sembra assurdo. O_o

  3. #3

    Predefinito

    E come aveva detto un utente forse ci saranno sei film.

  4. #4
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Onestamente, le trilogie mi hanno proprio rotto...se mai ciò avvenisse, boicotterei il film al meglio delle mie possibilità(ma senza dare nell'occhio, che poi mi scoccio)

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Onestamente, le trilogie mi hanno proprio rotto...se mai ciò avvenisse, boicotterei il film al meglio delle mie possibilità(ma senza dare nell'occhio, che poi mi scoccio)
    Quindi te vorresti una esalogia?

  6. #6
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    A me andrebbe eccome una esalogia *-*

    Sarrebbe bello così:

    1) Grande Mago Piccolo
    2)Sayans (magari senza Radish, così viene meno complicato con un personaggio in meno, visto che in fondo la natura sayan di Goku gliela svela Piccolo)
    3)La saga di Namecc e Freezer(Ci dev'essere il motivo però per cui vadano nello spazio in un pianeta sconosciuto ù_&#249
    4)Un film su qualche nemico degli OAV, come e soprattutto Broly.
    5)La saga degli Androidi e di Cell
    6) Mmh... bè, qui mi vien difficile, sarebbe facile dire Majin Bu, ma è troppo difficile fare un personaggio come questo al cinema. Avete qualche idea per l'adattamento?

    Inoltre, mi piacerebbe moltissimo e non credo solo a me, che nel secondo film oltre ai Villains nuovi ci siano pure i personaggi finora non inseriti, soprattutto Krillin.
    Ci sono varie possibilità di adattamento secondo me, per questo

    (Altra cosa, anche se sono quasi convinto che Piccolo venga definitivamente ucciso e non rimanga in vita come nel manga, spero che per Vegeta non facciano lo stesso madornale errore! é.&#232

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Mi piacerebbe moltissimo vedere un film sulla storia di trunks, per quanto sia poco probabile che decidano di farlo.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    A me andrebbe eccome una esalogia *-*

    Sarrebbe bello così:

    1) Grande Mago Piccolo
    2)Sayans (magari senza Radish, così viene meno complicato con un personaggio in meno, visto che in fondo la natura sayan di Goku gliela svela Piccolo)
    3)La saga di Namecc e Freezer(Ci dev'essere il motivo però per cui vadano nello spazio in un pianeta sconosciuto ù_ù)
    4)Un film su qualche nemico degli OAV, come e soprattutto Broly.
    5)La saga degli Androidi e di Cell
    6) Mmh... bè, qui mi vien difficile, sarebbe facile dire Majin Bu, ma è troppo difficile fare un personaggio come questo al cinema. Avete qualche idea per l'adattamento?

    Inoltre, mi piacerebbe moltissimo e non credo solo a me, che nel secondo film oltre ai Villains nuovi ci siano pure i personaggi finora non inseriti, soprattutto Krillin.
    Ci sono varie possibilità di adattamento secondo me, per questo

    (Altra cosa, anche se sono quasi convinto che Piccolo venga definitivamente ucciso e non rimanga in vita come nel manga, spero che per Vegeta non facciano lo stesso madornale errore! é.è)
    Concordo con te. Anche a me piacerebbe vedere 6 film.
    Prima o poi tutti passano di qua:

  9. #9

    Predefinito

    Un esalogia andrebbe bene pure a me.
    Comunque a me non piacerebbe vedere dei PG degli OAV al cinema.Anche perchè gli OAV non sono nella cronologia di Dragonball,cioè non sono poi proprio della storia.

  10. #10
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Sarrebbe bello così:

    2)Sayans (magari senza Radish, così viene meno complicato con un personaggio in meno, visto che in fondo la natura sayan di Goku gliela svela Piccolo)
    ERESIA!!

    Qualora ciò avvenisse, forse boicotterei il film provocando un grande polverone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •