Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito Solito problema con Outlook Express.

    Non è mia abitudine aprire dei topic per problemi del pc, anzi, questo è il primo.
    Ho il problema di Outlook Express della compressione dei messaggi, questo è ciò che precisamente mi esce: "Per liberare spazio sul disco, e' possibile comprimere i messaggi ; l'operazionepotrebbe richiedere alcuni minuti."
    Ebbene, ho cercato su google qualcuno col mio stesso problema, ma non ho trovato soluzione, anche perchè tutti quelli cheh anno questo problema, usano Outlook e hannno molti messaggi, io non l'ho mai usato e non ho neanche un dannato messaggio, in più, questo avviso, si ripropone più volte nel corso della giornata e mentre sto videogiocando, fa ridurre tutto ad icona.
    Se sapete come aiutarmi bene, sennò chiudete e non scrivete post idioti, grazie.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Succedeva anche a me, con WLMail, la prima volta se n'è andato dopo una miriade di volte di "No", la seconda l'ho chiusa li con un "Sì" e non s'è più fatto vedere. Boh
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  3. #3
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Ho già provato tutte le combinazioni di "OK" ed "Annulla", ma torna sempre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •