Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11

    Predefinito

    Sasuke quindi è il cocco di Kishimoto...

  2. #12
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    A me non è dispiaciuto lo scontro con l'hachibi.
    una volta tanto sasuke le ha finalmente prese(da notare che senza il marchio non sembra più tanto invincibile),il resto del team hebi ha fatto finalmente qualcosa e anche la conclusione mi sembra buona.tanto sapevamo che sasuke doveva vincere quindi l'amaretsu è una buona scappatoia,che super-tecnica è se poi fa cilecca?(inoltre danneggia lo stesso sasuke come per itachi).

    Insomma direi che si è visto di peggio,non un capolavoro di combattimento me nemmeno questo schifo come lo descrivete.
    L'unica cosa è che adesso però si passi a Pain.

  3. #13
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Io sto vedendo l'anime,non gli scans e soo alla parte con Hidan e Kakuzu.Potete dirmi quando inizia a diventare brutto naruto perchè per ora mi sembra bellissimo.

  4. #14
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Io sto vedendo l'anime,non gli scans e soo alla parte con Hidan e Kakuzu.Potete dirmi quando inizia a diventare brutto naruto perchè per ora mi sembra bellissimo.
    Nel manga: Pagina 3, volume 1.

  5. #15

    Predefinito

    Vabbeh, almeno imho i primi volumi di Naruto sono abbastanza godibili e decenti.
    E dopo che inizia a diventare merda fumante, in particolare dopo lo sbalzo temporale (ma già prima a me non è incominciato a piacermi pi&#249
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  6. #16
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Io sto vedendo l'anime,non gli scans e soo alla parte con Hidan e Kakuzu.Potete dirmi quando inizia a diventare brutto naruto perchè per ora mi sembra bellissimo.
    Volume 38 capitolo 343, vi è un rialzo nello scontro avvenuto all'interno del volume 41(non da Sasuke per fortuna), ma subito dopo il manga cala nuovamente in un baratro dal quale difficilmente credo che uscirà fuori.

  7. #17
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Dite che è meglio smettere di seguirlo?Io ci sono affezionato e anche un pò curioso...

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Dite che è meglio smettere di seguirlo?Io ci sono affezionato e anche un pò curioso...
    Io lo seguirei ancora.Forse può essere che il Manga "si rialzi" xD
    No,vabbè,se uno è curioso di seguirlo ancora
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

  9. #19
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    "Oggettivamente fa schifo, soggettivamente forse no."

  10. #20
    lol L'avatar di Point
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Località
    nei campi di giuggiole
    Messaggi
    101

    Post

    che dire ragazzi...ho notato anch'io questo particolare : cioe vedere l'hachibi ke fa il culo a sasuke per ben 2 volte e poi con un a sola mossa quali l'amaterasu, quest'ultimo brucia il demone secondo solo alla volpe e lo spegne per poi riportarlo a casuccia apparentemente senza sensi... io mi sarei aspettato ke lo scontro si dilungasse con qualche altro grattacapo per sasuke e co. visto ke di scontri più duri di questo ce ne sono stati eccome e visto ke questo è uno scontro contro uno dei jinchuuriki più potenti me lo sarei aspettato uno dei punti più alti del manga...

    ma mettiamoci dalla parte di kishimoto..
    abbiamo un team di ninja quali il team taka ke riescono a malapena a stare dietro a un jinchuuriki senza ke questo utilizzasse il più basso stadio di trasformazione del demone... utilizzando solo il prorpio chakra...
    abbiamo visto ke
    - juugo la fonte del segno maledetto non puo fare nulla con la sua forza bruta
    - suigetsu può soltanto utilizzare la sua abilità con la spada e rendersi immune ai suoi attacchi fisici grazie alle sue caratteristiche..
    -sasuke è stato colpito con uno dei suoi pugnali pur utilizzando lo sharingan a 3 tomoe quindi aveva la possibiltà di prevede le mosse dell'hachibi

    i problemi si sono complicati quando l'hachibi ha iniziato ad utilizzare il chakra del demone prima a 4 code e poi ad 8...
    le opzioni erano 2 a parer mio:
    - il team taka poteva scappare ma le probabilità di successo per questa opzione erano pochissime, oserei dire nulle...
    - visto ke lo tsukoyomi non ha sortito alcun effetto era logico utilizzare l'ultima arma quale l'amaterasu... una delle più potenti e infallibili tecniche nel mondo di naruto...
    sicuramente se si potesse tornare indietro io se fossi stato in kishimoto avrei dilungato lo scontro mostrando al lettore le carte ke poteva scoprire il ninja avversario senza ke sia necessariamente passato così bruscamente allo stadio di mezzo demone... avrei creato qst personaggio con uno stile di combattimento incentrato più sulla strategia ke solo sulla forza e sulla velocità... ecco tutto

    scusate per il post lungo!!
    Ultima modifica di Point; 08-09-2008 alle 13:05
    " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •