Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito [PC]Implementazione stili visivi aggiuntivi e Aggiornamento cumulativo 2 MCE per WMP

    Avrei due problemi che ritengo abbastanza urgenti e fastidiosi.Il primo riguarda l'implementazione di stili visivi in formato msstyles e wba.Per la cronaca,sono files che modificano la shell delle finestre delle cartelle interne di windows oltre che l'aspetto della barra applicazioni (per esempio,il colore blu della barra applicazioni è frutto dell'implemento di uno stile visivo).Ho scaricato un file di questo tipo,un normalissimo wba,l'ho inserito in una sottocartella apposita in Windows>Resources>Themes insieme alle sue shells,ma quando ho fatto l'accesso alla finestra proprietà per impostare lo stile visivo ho notato che non compare (e di conseguenza non può essere selezionato) tra le opzioni della scheda aspetto,come invece accade per gli stili predefiniti di colore bluargento e verde oliva.Il problema è che prima che formattassi la procedura funzionava e potevo impostare lo stile.Ora ho installato TuneUp utilities 2008 e posso impostare,ma volevo sapere se il problema era risolvibile in modo da poterlo fare senza l'ausilio di programmi esterni.

    In secundis vorrei che mi venisse indicato il link adatto allo scaricamento dell'aggiornamento cumulativo 2 per Media Center Edition 2005,per l'aggiornamento di WMP.

    Anticipatamente grazie.
    2+2=22.

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non devi prima cliccare due volte sul file che inserisci nella cartella Themes?
    Così io ho dovuto fare per installare la Royale.

  3. #3
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Oddio, ma non è che ti serve la uxtheme patcher (dato che non è un tema autoinstallante)?

  4. #4

    Predefinito

    Bene.Ho patchato e al riavvio ho ritrovato il tema che avevo selezionato.Grazie.

    Riguardo all'aggiornamento che mi serve nessuno sa nulla?
    2+2=22.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •