Visualizza Risultati Sondaggio: Chi Vince?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tsunade

    6 21.43%
  • Rufy

    21 75.00%
  • Sono pari!

    1 3.57%
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93

Discussione: Nuova battaglia!!!

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Filler. Nell'arcipelago shabody i loro poteri vengono spesso più o meno equiparati, tanto che, quando la ciusrma si separa, è necessario che loro tre non rimangano insieme, proprio perchè rappresentano la massima forza della ciurma. Che rufy venga posto su un altro piano rispetto agli altri due non c'è dubbio, ma tra sanji e zoro la differenza è minima. Le loro taglie sono così dissimili solo a causa della minor visibilità di cui gode sanji (lo dimostra la sua elevatissima taglia, nonostante nessuno l'abbia mai visto).
    Comunque, quando vedrai l'usop del floria triangle, cambierai idea.

  2. #22
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    Comunque per quanto riguarda Sanji, è molo più debole di Rufy e Zoro in quanto come posso ricordare, quando Zoro era ipnotizzato in quell'isola dove nessuno ricordava nulla, che poi in realtà non era ipnotizzato, Sanji gli sferra uno dei sui calci micidiali e non ha alcun effetto su di lui e dato che anche Rufy ha la stessa forza fisica, come dimostrato nel combattimento precedente, questo dimostra che Sanji non può nulla contro lo spadaccino e il capitano! quindi non vedo perchè Tsunade non potrebbe batterlo... addirittura paragonarla a usop, nami e chopper mi sembra proprio una presa in giro, o magari odi fino a questo punto la "principessa"?
    E' un filler.
    Non essendo presente nel manga quella parte (ossia nell' opera originale), non è possibile prenderla come veritiera...
    I filler hanno la tendenza a snaturare i personaggi.
    Sanji è al pari di Zoro, e lo stesso Oda (ideatore dei personaggi) ha detto che non saprebbe rispondere a chi vincerebbe tra zoro e Sanji.

    Non è una questione di odio, semplicemente Tsunade è paragonabile a quei personaggi... Anzi, Usop con un Dial Impact potrebbe anche tenerle testa...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Va bene allora starò a vedere.... Ma come me lo spieghi quello che ho visto negli episodi precedenti, quando Sanji tenta di ferame Zoro senza alcun effetto? Forse non la ricordi questa parte? E poi il fatto che tutti e tre debbano essere divisi è normale... si sa ke sono i più forti!!! Comunque tra 120milioni e 77 milioni c'è una bella differenza secondo me!!!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Quello è un filler.
    Non esiste nell'opera originale. Per la taglia, in primis essa non rappresenta la forza di un personaggio (barbanera neppure ce l'ha), in secundis ho già spiegato che quella di zoro è una seconda taglia, mentre per sanji enies lobby è il primo palcoscenico di notorietà, tra l'altro piuttosto scarso.

  5. #25
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Esatto, il debutto di Zoro è stato di 60.000.000, per Sanji di 77.000.000, sarei "di parte" ma devo ammettere che la differenza c'è.

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    io avrei in mente una nuova tecnica per rufy...
    Gom Gom... meglio stare zitti và.

  7. #27
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Io dico che vince Rufy.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, volevo proporre una nuova battaglia poichè dal risultato dell'ultima mi è giunto un nuovo curioso scontro! Dato che Nico Robin, a quanto pare potrebbe anche sconfiggere Tsunade non tanto per la sua forza ma per le sue carattesristiche, cioè per il solo fatto che lei è brava nei combattimenti non ravvicinati a differenza di della "Principessa", una battaglia più equlibrata potrebbe essere appunto tra quest'ultima e il capitano della ciurma... Rufy! Anche se io consideravo "cappello di paglia" più forte rispetto a Nico Robin, magari posto in uno scontro del genere, dove la sua peculiarità è contraddistinta dalla sua forza fisica e dal fatto che possa allungarsi, ci sarebbe decisamente un sicuro scontro ravvicinato... e noi sappiamo che Tsunade ha già affrontato un nemico molto forte che si può allungare (Orochimaru) ed è riuscita a sconfiggerlo, perchè non riuscirebbe a battere anche Rubber? Secondo me in questo caso la vittora va a Tsunade non pensate anche voi?
    in questo scontro la differenza è netta anche per rufy è di gomma e gli attacchi fisici nn li sente + di tanto, certo se tirati con forza gli faranno un pò male ma comunque li attutisce
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #29
    Junior Member L'avatar di Pegaso95
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Gigant pistol. E addio pure a pain.
    questo nn credo proprio
    finche ci sarà vita io farò di tutto per smorzarla

  10. #30
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Ovviamente Rufy.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •