Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Google Chrome

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Da oggi è disponibile in versione beta ( per Windows purtroppo! La versione per Mac e Linux uscirà prossimamente) un nuovo browser targato Google basato su Web-Kit ( lo stesso di Safari e Web-Kit ( il browser degli sviluppatori) per intenderci).

    Beh da qualche minuto lo sto provando e devo dire che non è affatto male... LA browser war ha un altro combattente e molto agguerrito ( provare il browser per credere).

    Personalmente mi permetto già di preannunciare il mio futuro abbandono a FF3 per Chrome


    Buon download http://www.google.com/chrome
    wow interessante, moolto interessante
    Yo.

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Purtroppo ho un problema.non riesco ad aprire la mia Posta su MSN,mi dice che devo mettere Internet Exploder come Predefinito.

  3. #13
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    è Velocissimo,però mi sembra un pò lentino a caricare le immagini,e poi quando muovi con la rondellina del mouse è troppo veloce....,comunque ottimo per essere una prima beta
    Edit: Non sò se avete notato l'opzione "roba da smanettoni" XDXDXDXD
    Ultima modifica di Alessi Roberto; 03-09-2008 alle 10:45
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Tutto risolto.
    Come faccio a mettere dei caratteri diversi?Perchè preferirei una visualizazione alla Windoww Internet Exploder.

  5. #15

    Predefinito

    Ottima beta,gagliarda e navigabile.E' possibile inserire un pulsante di accesso alla home e un menù a tenda per i preferiti?
    2+2=22.

  6. #16
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Sì, clicca sulla chiave inglese all'estrema destra, ti esce una tendina con il menu Opzioni. Da lì imposti le tue preferenze.

  7. #17
    Lelouch Vi Britannia. L'avatar di Lelouch
    Data Registrazione
    Fri May 2008
    Località
    Area 11
    Messaggi
    117

    Predefinito

    E' impressionantemente più veloce di Firefox. Mi sa che sarà un bello scontro da vedere. Però così Google, ha, in un certo senso, il monopolio dei mezzi d'interfacciamento con il web. E' davvero un'ottima azienda, se ne esce sempre fuori con prodotti di gran qualità. E mi sa che passerò a Chrome. Ma a sicurezza com'è messo?

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda a cui forse qualcuno può aiutarmi.
    Dopo aver importato i segnalibri da Firefox ora mi ritrovo a cliccare su Altri Preferiti e poi sulla cartella Importati da Firefox, posso rimuovere quest'ultima per poi così passare direttamente ai segnalibri con un solo click e non due?
    Prova a cancellare le cartelle intermedie così magari ti appaiono solo quelli di Firefox.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    facendo un confronto alla fine conviene passarci ?
    Yo.

  10. #20
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Spettacolo, va velocissimo, è comodo, bello graficamente e soprattutto Firefox mi dava problemi in velocità quindi questo da ora è il mio nuovo browser.

    Poi nelle opzioni il "Roba da smanettoni" è lol. ^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •