Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Google Chrome

  1. #41
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Quando vai a disistallarlo dice

    Sei sicuro di voler disinstallare Google Chrome? (Ti abbiamo fatto arrabbiare?)


  2. #42
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Quando vai a disistallarlo dice

    Sei sicuro di voler disinstallare Google Chrome? (Ti abbiamo fatto arrabbiare?)

    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  3. #43
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Quando vai a disistallarlo dice

    Sei sicuro di voler disinstallare Google Chrome? (Ti abbiamo fatto arrabbiare?)

    Il bello è che non è uno scherzo.

  4. #44
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Le uova di Pasqua, ci godo

    Codice:
    Easteregg: about:internets “Don’t Clog the Tubes!”
    about:version - Current Version
    about:plugins - Display Installed Plugins
    about:histograms - Display History
    about:dns - Display DNS Stats
    about:cache - View Cache Pages
    view-cache:stats - Cache Stats
    about:stats - Display Stats
    about:network - Very Cool Network Tool
    chrome-resource://favicon/ - Favicon?? All I got is random characters

  5. #45
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    E' violazione della privacy in piena regola. -_-
    Non credo, è la stessa cosa che scrivono su tutte le loro applicazioni.

    E infatti, a quanto dicono, quella clausola è apparsa perché hanno copiato e incollato da altre loro licenze d'uso, appena si sono accorti dell'errore hanno subito aggiornato la licenza d'uso in inglese.

    da così
    11. Licenza sui Contenuti concessa dall'utente

    11.1 L'utente è proprietario del copyright e di qualsiasi altro diritto già posseduto sui Contenuti inviati, pubblicati o visualizzati su o tramite i Servizi. Inviando, pubblicando o visualizzando i Contenuti, l'utente concede a Google una licenza perenne, irrevocabile, internazionale, non soggetta a diritti d'autore e non esclusiva per riprodurre, adattare, modificare, tradurre, pubblicare, eseguire in pubblico, visualizzare pubblicamente e distribuire qualsiasi Contenuto inviato, pubblicato o visualizzato su o tramite i Servizi. Detta licenza ha il solo scopo di autorizzare Google a visualizzare, distribuire e promuovere i Servizi e può essere revocata per alcuni Servizi, come definito nei Termini aggiuntivi dei Servizi in oggetto.

    11.2 L'utente conviene che detta licenza includa un diritto per Google di rendere tali Contenuti disponibili per altre aziende, organizzazioni o altri soggetti con cui Google abbia rapporti per la fornitura di servizi diffusi e di utilizzare tali Contenuti in relazione alla fornitura di tali servizi.

    11.3 L'utente riconosce che Google, nell'esecuzione delle operazioni tecniche necessarie per fornire i Servizi ai propri utenti, può (a) trasmettere o distribuire i Contenuti dell'utente su varie reti pubbliche e con vari mezzi e (b) apportare ai Contenuti dell'utente le modifiche necessarie per renderli conformi ai requisiti tecnici delle reti, dei dispositivi, dei servizi o dei mezzi di connessione. L'utente accetta che tale licenza dovrà autorizzare Google a intraprendere tali azioni.

    11.4 L'utente conferma e garantisce a Google di disporre di tutti i diritti, del potere e dell'autorità necessari per concedere la suddetta licenza.
    è diventata così XD
    11. Content license from you

    11.1 You retain copyright and any other rights you already hold in Content which you submit, post or display on or through, the Services.
    Io aspetto che cambino anche la licenza d'uso italiana e poi lo provo.

    Nel frattempo se volete dare un'occhiata alla caratteristiche del browser (descritte anche in modo abbastanza onesto ed intelligente) potete leggere il fumetto.

  6. #46
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Trovo affatto esagerato definirlo un semplice "specchio per le allodole" è un browser che va dannatamente bene e ricordiamoci che è ancora una beta, se poi cambiano anche la licenza il problema direi che non esiste più, ma ovviamente la gente il pelo nell'uovo lo deve trovare.

    Sono sicuro che se Google farà le cose come si deve, Chrome sarà destinato a diventare uno dei browser più usati.

    Unica pecca che ho riscontrato, è la lentezza con i video in flash, stessa cosa che affligge Opera, spero che nella versione definitiva sia corretto.

    Elusys

  7. #47
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Io lo sto usando e non mi sta dando alcun problema.

  8. #48
    Cacciatore di taglie L'avatar di Majin goget82
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Sulla terra ma non so dove XD
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Io lo sto usando e non mi sta dando alcun problema.
    quoto.
    a me non sembra una cavolata perché se l'hanno fatto vedere pure al tg qualcosa avrà di buono, se non era buono nemmeno nei blog andava a finire

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Quando vai a disistallarlo dice

    Sei sicuro di voler disinstallare Google Chrome? (Ti abbiamo fatto arrabbiare?)

    Yo.

  10. #50
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Grazie mille, sembra davvero un buon "navigatore".
    Installato e in uso attualmente. Veloce, pratico, veste grafica sobria ma piacevole. Mi piace.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •