Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Milan:Sheva-bis?E sia!

  1. #1

    Predefinito Milan:Sheva-bis?E sia!

    La telenovela,che già da giugno si diceva si sarebbe conclusa con il ritorno del goleador Ucraino a Milanello,è finita come ipotizzato da un sempre più pressante fantamercato:dopo un doloroso divorzio e due anni secchi di presenze al Chelsea,il quasi-capitano milanista torna in seno alla squadra che già nel 2004 lo consacrò definitivamente come uno dei più grandi campioni del panorama calcistico internazione.Una trattativa molto statica e sentitissima (sognavano le prestazioni del giocatore anche una taciturna Roma e la soprendente Sampdoria),rimasta in bilico fino a quando un face-to-face tra il magnate Russo della squadra Londinese e il premier Belusconi non ha fisssato una volta per tutte le condizioni dell'affare:Prestito a parametro zero con diritto di riscatto.Ignota la cifre che i diavoli si impegnerebbero a versare nel caso della conferma.Sono arrivati anche gli auguri a far bene dello Special One Mourinho;un Galliani fino all'ultimo preoccupatissimo può finalmente prendersela più comoda:a nulla sono valse le rimostranze e i riserbi dell'ancora rancoroso Carletto Ancelotti,il giocatore è arrivato da un pezzo all'aereoporto,accolto come un re da tifosi e giornalisti (davanti ai quali,visibilmente commosso,ha dichiarato di sentirsi a casa).
    2+2=22.

  2. #2

    Predefinito

    Bella merda.
    Il Milan anzichè puntare sul rinnovamento con i giovani, in particolare nel ruolo della difesa, dove ormai l'età media è di 35 anni, compra un altro giocatore ormai quasi finito e vecchio.
    Mi sa che il Milan si farà un altro anno di Uefa, altrochè
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  3. #3
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Oh, madooooooo, io che sono interista ho ricevuto una bella batosta...anche se ill milan mi sta sul cavolo gli faccio tanto di cappello per i giocatori:

    Ronaldiho
    Pato
    Kaka
    Pirlo
    Shevchenco
    Ronaldo (in pensione)

    e altri che mi sarò dimenticato.

    Beh, sì, come squadra è vecchiotta...

  4. #4
    Trade Mark™ L'avatar di ™™™
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    Oh, madooooooo, io che sono interista ho ricevuto una bella batosta...anche se ill milan mi sta sul cavolo gli faccio tanto di cappello per i giocatori:

    Ronaldiho
    Pato
    Kaka
    Pirlo
    Shevchenco
    Ronaldo (in pensione)

    Beh, sì, come squadra è vecchiotta...
    Ma Ronalo non era svincolato? O.o
    e altri che mi sarò dimenticato.
    Borriello
    Inzaghi
    e altri che m isarò dimenticato. -cit- xD

    Comunque, a mio parere, Sheva sa ancora fare male, che poi sia vecchio è un altro discorso, io parlo di presente, per il futuro si vedrà.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen
    Mi sa che il Milan si farà un altro anno di Uefa.
    In organico:

    - Pallone d'oro in carica
    - Recordman di gol nelle coppe europee
    - L'unico giocatore della storia capace di vincere tre Coppe dei Campioni con tre squadre diverse
    - Il miglior U20 del pianeta
    - Due ex palloni d'oro che se ritrovano l'80% della loro condizione ritorneranno ad essere rispettivamente il più forte giocatore del mondo ed uno dei più grandi dieci attaccanti sull'attuale scena calcistica
    - Andrea Pirlo

    Si aggiungano acquisti mirati in ogni reparto, che, tuttavia, non colmano appieno le lacune pregresse insite nell'organico rossonero ed una preparazione atletica mirata appositamente su di un unico obiettivo, non snaturata da traguardi palesemente più importanti e prestigiosi di un campionato nazionale.
    Ultima modifica di Grifis; 25-08-2008 alle 20:43

  6. #6
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sì, il Milan, tranne che in difesa (anche se ha comprato IMHO un buon giocatore, Senderos), lo vedo decisamente più forte della Roma quest'anno.

  7. #7
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Povero Milan...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Si aggiungano acquisti mirati in ogni reparto, che, tuttavia, non colmano appieno le lacune pregresse insite nell'organico rossonero ed una preparazione atletica mirata appositamente su di un unico obiettivo, non snaturata da traguardi palesemente più importanti e prestigiosi di un campionato nazionale.
    Acquisti mirati? O__o
    Mirati a far soldi forse (vedi Ronaldinho).
    Il problema del Milan non sono due o tre posizioni nello scacchiere tattico, ma l'intero gruppo di giocatori che ormai non dà più garanzie per evidenti limiti d'età.
    Gli acquisti sarebbero stati veramente mirati se fossero stati indirizzati a ricostruire un nuovo ciclo, appunto giocatori giovani e di grande qualità: in estate si vociferava di Adebajor e quello sarebbe stato in effetti un ottimo acquisto se si fosse concretizzato ma evidentemente i dirigenti milanisti credono che in una squadra finita al 5° posto in campionato riscontrando notevoli carenze fisiche, tattiche e strutturali ci sia bisogno solo di qualche ritocco di "qualità".
    Tutti i giocatori che hai citato tu infatti facevano parte della rosa del Milan anche l'anno scorso, e i risultati si son visti.
    E i due ex palloni d'oro non sono che, appunto, due ex, ormai sul viale del tramonto (come testimoniano le loro ultime stagioni sciagurate al Barcellona e al Chelsea).
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Bella merda.
    Il Milan anzichè puntare sul rinnovamento con i giovani, in particolare nel ruolo della difesa, dove ormai l'età media è di 35 anni, compra un altro giocatore ormai quasi finito e vecchio.
    Mi sa che il Milan si farà un altro anno di Uefa, altrochè
    Quoto in pieno!!! Giustissimo... Sinceramente credo che il Milan ha ''sbagliato'' il mercato quest' anno....
    Prima o poi tutti passano di qua:

  10. #10
    Trade Mark™ L'avatar di ™™™
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    In organico:

    - Pallone d'oro in carica
    Col ginocchio che balla.
    - Recordman di gol nelle coppe europee
    Il tutto perchè egli ha passato da parecchio i trenta.
    Anch'egli alle prese con infortuni.
    - L'unico giocatore della storia capace di vincere tre Coppe dei Campioni con tre squadre diverse
    Anch'egli ha superato i trenta, ma null'altro da dire.
    Il -miglior U20 del pianeta
    Mah, non so se conosci costui.
    - Due ex palloni d'oro che se ritrovano l'80% della loro condizione ritorneranno ad essere rispettivamente il più forte giocatore del mondo ed uno dei più grandi dieci attaccanti sull'attuale scena calcistica
    Ricordiamo che uno è alla prima apparizione in Italia, stile di gioco diverso, primo anno in questa squadra, etc.
    - Andrea Pirlo
    Che nonostante sia Andrea Pirlo *inchino*, non può reggere un'intera squadra come è stato spesso obbligato a fare, certo, egregiamente, ma se non c'è nessuno che prende il pallone, anche se glielo serve fra i piedi, è poco utile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •