Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vince Nico Robin

    11 64.71%
  • Vince Tsunade

    6 35.29%
  • Sono pari!

    0 0%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Beh secondo me la vittoria di Nico robin non è così ovvia, anzi io credo che vinca tsunade!!! Innanzittutto perchè sarebbe difficile spezzarle il collo, non tanto per la sua forza ke giustamente non è sempre "attiva" ma perchè è molto astuta è riucirebbe ad evitare un attacco simile, poi nelle peggiori delle ipotesi lei può guarirsi e torna come nuova!!! quindi inseguito trova un modo per evitare i colpi ed attaccare nico robin!!!! Altrimenti ha sempre il lumacone dalla sua...

  2. #12
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Ma Tsunade non è comunque in grado di tornare in vita: se ti spesso il collo muori, punto...

  3. #13
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E non potrebbe schivare il colpo, i "fleurs" verrebbero creati direttamente sul corpo di Tsunade.

  4. #14
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Io dico che vincerebbe Tsunade. Se riesce ad avvicinarsi ha vinto e poi può anche evitare le braccia di Nico Robin.

  5. #15
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma come può evitarle? Mica Nico Robin le lancia, le crea direttamente sul corpo dell'avversario, bastano pochi secondi poi...

  6. #16
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Beh io credo che un modo per evitare ci sarebbe.... Tsunade non impiegherebbe molto tempo a spezzare le braccia a nico robin e un modo per intrattenerla sarebbe quello di rompere la terra sotto i suoi piedi e di raggiungerla a quel punto nico robin sarebbe spacciata!!! Ovviamente non dico che è una battaglia molto semplice, altrimenti non avrei fatto questo topic, quindi tutti quelli che danno delle ragioni per cui potrebbe vincere la pirata le accolgo, ma non mi sempre poi così ovvia come vittoria!! Stiamo parlando di uno dei tre ninja leggendari!!!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    chi vogliamo prendere in giro nico robin è più forte nn sto a spiegarne i motivi
    Yo.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Come potrebbe tsnunade spezzare due braccia che le spuntano da dietro la schiena spezzandole il collo? Onestamente la posizione da assumere è assurda, considerando anche il fatto che robin potrebbe far spuntare su tsunade tante di quelle braccia da non farle fare nulla, e da distanza più che considerevole. Non vedo molte possibilità di vittoria per tsunade.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    mi avete fatto cambiare idea, mi sà propio che vince nico robin. però rimango dell'idea che se riuscisse ad evocare la lumaca lo scontro cambierebbe nn poco
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Come potrebbe tsnunade spezzare due braccia che le spuntano da dietro la schiena spezzandole il collo? Onestamente la posizione da assumere è assurda, considerando anche il fatto che robin potrebbe far spuntare su tsunade tante di quelle braccia da non farle fare nulla, e da distanza più che considerevole. Non vedo molte possibilità di vittoria per tsunade.
    Diciamo pure che sono nulle.
    Sarebbe come un Wolverine contro Magneto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •