Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito Note utente secondo estratto

    E non credo ci sarà un terzo...

    Per farla breve: nel caso in cui ci dovessimo rendere conto dell'uso improprio delle note utente, provvederemo a cancellare (integralmente) tutte le note utente del personaggio o dei personaggi che ne faranno abuso. Il ban sarà poi una conseguenza. Terzo ed ultimo passaggio sarà la definitiva dismissione delle stesse.

    Per evitare questioni:
    D. Mi hai cancellato le note utente senza avvisarmi!!!
    R. L'avviso e gli avvisi sono stati fatti a più riprese senza risultato.

    D. Sono sparite tutte le note utente. Ma c'era anche qualche nota corretta!!!
    R. Pazienza. Se in 90.789 note due sono sane, vorrà dire che le uniche due persone con sale in zucca dovranno purtroppo reinserirle.

    D. Sei uno despota!! ma chi XXXX pXXX XXX XXXXXX!!!
    R. Ci siamo abituati, ma con certa gente non esiste altro modo se non quello di usare i divieti (tristezza e raccapriccio)

    Spero di essere stato chiaro.
    Saluti.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #2

    Predefinito

    Chiarissimo! Bravo Mr Bix...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  3. #3
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Da me non avrai problemi riguardanti suddette note.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #4
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    E non credo ci sarà un terzo...

    Per farla breve: nel caso in cui ci dovessimo rendere conto dell'uso improprio delle note utente, provvederemo a cancellare (integralmente) tutte le note utente del personaggio o dei personaggi che ne faranno abuso. Il ban sarà poi una conseguenza. Terzo ed ultimo passaggio sarà la definitiva dismissione delle stesse.

    Per evitare questioni:
    D. Mi hai cancellato le note utente senza avvisarmi!!!
    R. L'avviso e gli avvisi sono stati fatti a più riprese senza risultato.

    D. Sono sparite tutte le note utente. Ma c'era anche qualche nota corretta!!!
    R. Pazienza. Se in 90.789 note due sono sane, vorrà dire che le uniche due persone con sale in zucca dovranno purtroppo reinserirle.

    D. Sei uno despota!! ma chi XXXX pXXX XXX XXXXXX!!!
    R. Ci siamo abituati, ma con certa gente non esiste altro modo se non quello di usare i divieti (tristezza e raccapriccio)

    Spero di essere stato chiaro.
    Saluti.
    Può anche mettere nomi e cognomi, volendo.
    Io comunque come avvisi non intendevo "la prossima volta le cancello", ma "domani le cancello." in modo tale che noi avessimo potuto fare degli screen dei bei momenti.
    Bah, oramai è inutile purtroppo.

  5. #5
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Con mè non avrai nessuno di questi problemi,anche perchè ancora io non ho manco una nota utente XD
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  6. #6
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza Messaggio
    Può anche mettere nomi e cognomi, volendo.
    Io comunque come avvisi non intendevo "la prossima volta le cancello", ma "domani le cancello." in modo tale che noi avessimo potuto fare degli screen dei bei momenti.
    Il punto sta nel fatto che, quelli che tu chiami bei momenti, gran parte di noialtri lo chiama Spam, che poi nelle tue note utente potessero esservi raccolti effettivamente scambi di messaggi notevoli per la propria vita forumistica è un altro discorso. Ma se anche così fosse la questione principale è che tale uso della schermata delle note utente è sbagliata, non si contano più le volte in cui abbiamo detto che non va utilizzata come una Chat, è comunque un utilizzo improprio delle risorse del sito.
    Ci tengo a dire che non mi sto riferendo a te solamente, ma è un discorso generalizzato.
    Le note utente forse son veramente qualcosa di importante per l'utente, una traccia della loro presenza nel forum, seconda per rilevanza solo ai messaggi dell'utente stesso, e infatti, senza fare nomi, vi son dei profili in cui la schermata delle note utente è utilizzata davvero nel modo più corretto tanto che leggerla a volte diventa un piacere, nonché anche fonte di appagamento per il titolare dell'account, ed è così che dovrebbe essere.
    Manco a dirlo, dovrebbe essere l'utente a gestire le proprie note e capire quando esse possono restare nel profilo oppure no o decidere quando è il caso di fermare lo Spam nella suddeta schermata, al fine di evitare questi spiacevoli inconvenienti.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di WeWantGoge
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Manco a dirlo, dovrebbe essere l'utente a gestire le proprie note e capire quando esse possono restare nel profilo oppure no o decidere quando è il caso di fermare lo Spam nella suddeta schermata, al fine di evitare questi spiacevoli inconvenienti.
    Dunque, per consentire ciò ci ridate la facoltà di editare le note, o almeno di autoscriversele.

  8. #8
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    E non credo ci sarà un terzo...

    Per farla breve: nel caso in cui ci dovessimo rendere conto dell'uso improprio delle note utente, provvederemo a cancellare (integralmente) tutte le note utente del personaggio o dei personaggi che ne faranno abuso. Il ban sarà poi una conseguenza. Terzo ed ultimo passaggio sarà la definitiva dismissione delle stesse.

    Per evitare questioni:
    D. Mi hai cancellato le note utente senza avvisarmi!!!
    R. L'avviso e gli avvisi sono stati fatti a più riprese senza risultato.

    D. Sono sparite tutte le note utente. Ma c'era anche qualche nota corretta!!!
    R. Pazienza. Se in 90.789 note due sono sane, vorrà dire che le uniche due persone con sale in zucca dovranno purtroppo reinserirle.

    D. Sei uno despota!! ma chi XXXX pXXX XXX XXXXXX!!!
    R. Ci siamo abituati, ma con certa gente non esiste altro modo se non quello di usare i divieti (tristezza e raccapriccio)

    Spero di essere stato chiaro.
    Saluti.
    Io vorrei sapere una cosa.
    Nelle mie note c'era parecchio spam, non lo nego, anzi ero il primo che quando poteva postava a cazzo, ma al primo avviso di farla finita nessuno ha più spammato, com'era giusto.
    Tutto questo è successo parecchi mesi fa, e quindi il numero di note utente era rimasto immutato (213 se non vado errato) fino a qualche settimana fa, quando vado sul mio profilo e vedo che mi sono state tolte tutte le note.

    Ora, a me sinceramente che me le avete cancellate non frega più di tanto, ma vorrei sapere perchè questo comportamento è stato attuato ora e non mesi fa, quando tutta questa storia è iniziata (e quando era più giusto IMHO fare una cosa del genere).
    Ultima modifica di Zack Fair; 02-09-2008 alle 12:54

  9. #9
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WeWantGoge Visualizza Messaggio
    Dunque, per consentire ciò ci ridate la facoltà di editare le note, o almeno di autoscriversele.
    Veramente la possibilità di fare ciò la avevate anche prima e non l'avete (quasi) mai utilizzata, e non ditemi che non sapevate che potevate cancellare le vostre note o che pensavate che non fosse giusto cancellarle perché mi verrebbe da ridere
    Sul fatto di autoscriversele non sono d'accordo, quello è uno dei motivi principali per cui si creava Spam nelle note, anche se mi pare di essermene scritte da sole anche io un paio.
    Il fatto è che sarebbe giusto che le note potessero essere scritte senza replicarvi su, al massimo se proprio ci si sente in dovere di farlo si ricambia la nota utente nel profilo dell'utente amico, e ovviamente mai a scopo di Flame. Anzi, io non andrei mai a scrivere nel profilo di un utente che lui mi sta antipatico, non nelle note utente, è un qualcosa di una scortesia assurda.
    Fatto sta che alla fine nell'editing delle note utente non c'è niente di male, infatti (quasi) tutti ne abbiamo usufruito.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di WeWantGoge
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Dunque ridatecelo, a massimo se si usa male avete voi il coltello dalla parte del manico no?
    E allora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •