Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Passato alternativo

  1. #1
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito Passato alternativo

    Qualora vi fosse concesso di decidere una determinata epoca storica in cui consumare la vostra esistenza ed approfittare delle conoscenze odierne per sviluppare tecnologie del tutto ignote al suddetto periodo, per cosa vi piacerebbe essere ricordati come "inventori"?

  2. #2
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Qualora vi fosse concesso di decidere una determinata epoca storica in cui consumare la vostra esistenza ed approfittare delle conoscenze odierne per sviluppare tecnologie del tutto ignote al suddetto periodo, per cosa vi piacerebbe essere ricordati come "inventori"?
    Oddio, non è che se vado nell'antico Egitto posso permettermi di costruirmi un iPod con la sabbia e il granito
    Ok, ho le conoscenze, ma non ho la tecnologia necessaria a costruire un oggetto moderno.

  3. #3
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Oddio, non è che se vado nell'antico Egitto posso permettermi di costruirmi un iPod con la sabbia e il granito
    Ok, ho le conoscenze, ma non ho la tecnologia necessaria a costruire un oggetto moderno.
    Beh, certo. Parlavo di qualcosa costituito di materiali assolutamente più reperibili: parafulmini, pannelli solari, o lettori mp3 ad esempio.
    Ultima modifica di Davyl; 02-09-2008 alle 16:46

  4. #4
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Penso che sceglierei il Medioevo, inventerei il preservativo e mi farei dare la caccia dalla Chiesa, ma io non mi arrenderò, ne ucciderò più possibile e diventerò papa, un papa non casto (Vabbè, ma a quei tempi ).

  5. #5
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Penso che sceglierei il Medioevo, inventerei il preservativo e mi farei dare la caccia dalla Chiesa, ma io non mi arrenderò, ne ucciderò più possibile e diventerò papa, un papa non casto (Vabbè, ma a quei tempi ).
    Ma il preservativo era già stato inventato
    Ti rimarrebbe l'opzione del Papa casto, vera novità per l'epoca

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Età della pietra, mi porto un libro di metallurgia, prendo una roccia piatta, un martello di pietra, fondo del ferro e mi faccio una spada. Il mondo è mio.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    nn ci vuole un libro di metallurgia per fare una spada
    Yo.

  8. #8
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Se sapete come si fa a fondere il ferro in casa, magari nella vasca da bagno, fatemi un fischio

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    intendevo dire, crearsi una spada, in modo primitivo, nn eseguendo tutti i passaggi, per creare una spada da cavaliere
    Yo.

  10. #10
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    intendevo dire, crearsi una spada, in modo primitivo, nn eseguendo tutti i passaggi, per creare una spada da cavaliere
    Io stavo rispondendo a Majin, ma il discorso vale anche per il tuo post, se vuoi crearti una spada di metallo che sia in grado di affettare uomini devi forgiarla, sennò prendi un sasso, lo scheggi con un altro sasso e ti ricavi un pugnale rudimentale (ma dubito che con quello conquisteresti il mondo ).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •